AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 17😱

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione a "dubitare" delle conoscenze cosmologiche e astronomiche applicate alla psicologia sociale di massa del Generale Nysedow...:o
Ho un certa età Colonnello Guerriero e nonostante la vista si è affievolita i sensi si sono amplificati.:D
Tutti Voi eravate scettici sulla possibilità di un rimbalzo del Nasdaq. Ho notato qui nell'esercito un sentiment profondo di negatività.:rolleyes:
E un Generale deve salvare i propri uomini e non con l'ottimismo ma piu' che mai con realistico pragmatismo.
E a volte (spesso) il sentiment altrui che noto qui nel fol viene da me utilizzato come barometro.
Pertanto questa sera Colonello Guerriero in qualità di padrone di casa Lei offrirà da bere a tutta la Truppa e all'intero esercito.:D
Si prepari.;)

PS. Al contrario non mi piace vedere il senso di ottimismo immediato ai primi rimbalzi che pervade l'umore che "serpeggia" tra i miei soldati...:)
Siate razionali e non amplificate gli eccessi. Mai.:rolleyes:

"Ogni momento è se stesso"
Generale Nysedow

Buongiorno Generale queste sue parole mi piacciono molto.......piedi per terra sempre...... A presto
 
Generale per ora la TL ha tenuto, area 8,69 è area di resistenza, fondamentale overlapparla se vuole tornare sopra i 9. Tornando indietro meglio non cominciare a perdere gli 8,39
Vedi l'allegato 2850677

Aveva dubbi Sergente Claudio? :o
Spero qualcuno abbia approfittato della lezione tenuta su Nexi qualche seduta fa in cui ho cercato di far comprendere le sfumature di questa bellissima arte che è l'analisi osservativa...
Con l'illustrazione della costruzione della Trendline Nyse.
Andate a rispolverarla: dentro c'è un universo che puo' aiutarvi a raffinare le tecniche di approccio osservative.

https://www.finanzaonline.com/forum...m-stile-neanderthal-17-a-50.html#post57926584
 
Coinbase.. Daily...

Se rimbalzo sarà , potrebbe essere una buona cosa selezionare qualche titolo che sul Nasdaq che in caso di un +10 dell’indice, potrebbero fare un +30/40%.

Tra questi segnalo il titolo in questione che sembra essere ripartito e secondo me potrebbe spingersi fino a 5 dollari (se non oltre)Vedi l'allegato 2850706

Attenzione anche a Coinbase, che sopra 68 dollari si potrebbe rilanciare verso quota 100… (ieri a chiuso proprio in prossimità della resistenza di 68).

Saluti a tutti

Gran bella chiamata Dany... :yes:OK!Veramente interessante... Al break dei max di ieri e comunque dei 68, avremmo l'uscita dalla tl down di breve... Il tutto all'interno di ampia figura attiva da maggio.. Lato alto del triangolo é come dici sui 100..primi obbiettivi in area 82 circa..
Aggiungerei una cosa importante... L'uscita di sicurezza eventuale...per i più prudenti il break e poi il rientro sotto la tl potrebbe bastare.. R/R ottimo.. Altrimenti, visto la vola dei mk e del titolo, si potrebbe lasciare più margine di manovra..e mettere lo SL sotto la piccola rampa di lancio creata dalle ultime sedute, che poi coincide con la tl up di medio... Quindi 60/60,5...livelli da non perdere.. :no:
Buona giornata a tutti:):bye:

Screenshot_20221004_144348.jpg
 
Aveva dubbi Sergente Claudio? :o
Spero qualcuno abbia approfittato della lezione tenuta su Nexi qualche seduta fa in cui ho cercato di far comprendere le sfumature di questa bellissima arte che è l'analisi osservativa...
Con l'illustrazione della costruzione della Trendline Nyse.
Andate a rispolverarla: dentro c'è un universo che puo' aiutarvi a raffinare le tecniche di approccio osservative.

https://www.finanzaonline.com/forum...m-stile-neanderthal-17-a-50.html#post57926584
 
Attenzione a "dubitare" delle conoscenze cosmologiche e astronomiche applicate alla psicologia sociale di massa del Generale Nysedow...:o
Ho un certa età Colonnello Guerriero e nonostante la vista si è affievolita i sensi si sono amplificati.:D
Tutti Voi eravate scettici sulla possibilità di un rimbalzo del Nasdaq. Ho notato qui nell'esercito un sentiment profondo di negatività.:rolleyes:
E un Generale deve salvare i propri uomini e non con l'ottimismo ma piu' che mai con realistico pragmatismo.
E a volte (spesso) il sentiment altrui che noto qui nel fol viene da me utilizzato come barometro.
Pertanto questa sera Colonello Guerriero in qualità di padrone di casa Lei offrirà da bere a tutta la Truppa e all'intero esercito.:D
Si prepari.;)

PS. Al contrario non mi piace vedere il senso di ottimismo immediato ai primi rimbalzi che pervade l'umore che "serpeggia" tra i miei soldati...:)
Siate razionali e non amplificate gli eccessi. Mai.:rolleyes:

"Ogni momento è se stesso"
Generale Nysedow

Attenzione caro a non sbilanciarsi... Sei entrato da troppo poco tempo, per tirare conclusioni... Io la Balista l'ho già preparata giorni fà...:cool: Non eri ancora presente..quindi andrebbe conosciuto il passato per mettere su un discorso... Chi è qui da tempo sa di cosa parlo.:D:yes:.:cool:
Vedremo come procede.. :yes:
Del militare non ho buoni ricordi..mi piaceva però il Risiko... :o:D
Con simpatia... Almeno per il momento... :D:bye:
 
Attenzione caro a non sbilanciarsi... Sei entrato da troppo poco tempo, per tirare conclusioni... Io la Balista l'ho già preparata giorni fà...:cool: Non eri ancora presente..quindi andrebbe conosciuto il passato per mettere su un discorso... Chi è qui da tempo sa di cosa parlo.:D:yes:.:cool:
Vedremo come procede.. :yes:
Del militare non ho buoni ricordi..mi piaceva però il Risiko... :o:D
Con simpatia... Almeno per il momento... :D:bye:

Purtroppo sono entrato in questo mondo da un bel po di tempo (diciamo 25 anni) ma devo dire che sono soddisfatto.
Se mi gira cmq i link di riferimento daro' un occhiata appena possibile e approfondiro' e se potro dare una mano ben volentieri.
PS: Pero' la birra artigianale me la offre stasera si?;)
PS : Chissa quanti Km ci separano. Abruzzo. L'Aquila.
 
Purtroppo sono entrato in questo mondo da un bel po di tempo (diciamo 25 anni) ma devo dire che sono soddisfatto.
Se mi gira cmq i link di riferimento daro' un occhiata appena possibile e approfondiro' e se potro dare una mano ben volentieri.
PS: Pero' la birra artigianale me la offre stasera si?;)

Non intendevo nel mondo... Intendevo in questo 3d...
i neanderthal parlano poco..:cool:
vado al lavoro:bye:
 
Gran bella chiamata Dany... :yes:OK!Veramente interessante... Al break dei max di ieri e comunque dei 68, avremmo l'uscita dalla tl down di breve... Il tutto all'interno di ampia figura attiva da maggio.. Lato alto del triangolo é come dici sui 100..primi obbiettivi in area 82 circa..
Aggiungerei una cosa importante... L'uscita di sicurezza eventuale...per i più prudenti il break e poi il rientro sotto la tl potrebbe bastare.. R/R ottimo.. Altrimenti, visto la vola dei mk e del titolo, si potrebbe lasciare più margine di manovra..e mettere lo SL sotto la piccola rampa di lancio creata dalle ultime sedute, che poi coincide con la tl up di medio... Quindi 60/60,5...livelli da non perdere.. :no:
Buona giornata a tutti:):bye:

Vedi l'allegato 2850733

Grazie guerriero , ci tenevo alla tua conferma.
Io ho accumulato nei giorni scorsi sui 63/64… vediamo che succede 🤞🏻
 
Aveva dubbi Sergente Claudio? :o
Spero qualcuno abbia approfittato della lezione tenuta su Nexi qualche seduta fa in cui ho cercato di far comprendere le sfumature di questa bellissima arte che è l'analisi osservativa...
Con l'illustrazione della costruzione della Trendline Nyse.
Andate a rispolverarla: dentro c'è un universo che puo' aiutarvi a raffinare le tecniche di approccio osservative.

https://www.finanzaonline.com/forum...m-stile-neanderthal-17-a-50.html#post57926584

Grazie per il grado di Sergente, Signore! :D
Speriamo Nexi dia soddisfazione sopra i 9 euro!
 
allora. per ora procede bene. dal punto di ingresso siamo a cira +5%.
personalmente inizio a prendere profitto.

ora il prossimo livello da monitorare sono gli 11500 . se non li rompe potrebbe ancora tornare giu prima di fare il rimbalzo vero e proprio

bella cavalcata.
io chiudo tutto però. non voglio portare sfiga ma di questa salita così non mi fido.
ciao
 
ahahha...predicavate la fine del mondo fino a 48 ore fa, ma ora siete tutti long in gain, ovviamente dai minimi...spettacolo!!!:clap:
 
OVS

OVS, ha ritracciato fino al 61,8 dell'ultimo movimento up, ma senza annullare l'impulsiva, in quella che potrebbe essere una correzione flat. Si è fermata sullo scoglio in area 1,81 e nel breve potrebbe scaricarsi un pò.
Tornando indietro meglio non perdere 1,72 per long.
Se rompe 1,88 potrebbe dare seguito all'impulsiva ed andare sopra i 2 euro

OVS0410.jpg
 
bella cavalcata.
io chiudo tutto però. non voglio portare sfiga ma di questa salita così non mi fido.
ciao

Sal, adesso che è sopra 600 possiamo dare per buono il rimbalzo ?
Secondo me deve cedere qualcosa però, tutti i tf brevi sono carichissimi
 
Sal, adesso che è sopra 600 possiamo dare per buono il rimbalzo ?
Secondo me deve cedere qualcosa però, tutti i tf brevi sono carichissimi

Sui tf brevissimi tutti gli indicatori sono carichi, quindi deve cedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro