AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì io ho un 14,90 sul daily. da verificare la tenuta della area 14,80/90 perché non vorrei che si rivelasse una distribuzione quella fatta sopra 15,2
Fatti i 14,9 ENi, vediamo se abbasta, spero tenga almeno i 14,8
 
sono rientrato stamattina su STM a 38, mi aspetto almeno i 38,55 di ieri, ma potrebbe pure fare un max a 38,80 seguo perchè li chiudo oggi in ogni caso
 
Nexi : appena qualcuno sa qualcosa posti qui please
 
Papero su Nexi c'è qualcosa che non mi convince, rialzo si è fermato sulla ribassista viola, volumi non elevati, c'è divergenza 1h,
io spero domani aiuti a rompere area 6,2/6,3, cosi riprendiamo a guardare i 7 euro
Da non perdere il canale rialzista

Vedi l'allegato 2952623

Dicevo che ieri non mi convinceva Nexi,
chiuso gap a 5,96, ora meglio non perdere i 5,9, servirebbe subito una reazione perchè ha perso il canale rialzista ora
 
ha seguito il petrolio in questi gg (wti a 77....) ricorda che su Tenaris c'è il buyback. dipende che timing hai tu. per me a 16,50 ci può riandare
Ho venduto un lotto nel giorno dei conti e una parte l'ho tenuta proprio per quello che hai detto (buyback) pensando che potesse raggiungere i 17 sin da subito. Però se il petrolio continuasse a scendere anche tenaris seguirebbe ( scendendo ai valori di maggio) e non mi va di rimanere incastrato. In ogni caso grazie.
 
Enel partita bene, non è riuscita a rompere i 6,2 , è tornata a chiudere gap in area 6,13,
per long serve reazione altrimenti meglio non perdere i 6,10 di ieri. Candela 1h davvero brutta per ora
 
Ho venduto un lotto nel giorno dei conti e una parte l'ho tenuta proprio per quello che hai detto (buyback) pensando che potesse raggiungere i 17 sin da subito. Però se il petrolio continuasse a scendere anche tenaris seguirebbe ( scendendo ai valori di maggio) e non mi va di rimanere incastrato. In ogni caso grazie.
ma scusa lunedi non ha fatto 16.80 di max? e non hai venduto?
 
ho incrementato la mia call di ieri... vedremo
per ora il min 180 non è andato sul supporto che ho a 080
finchè non mi arriva circa lì attendo con il mio sh

chn scende bene, ho come target 8,85, quindi fare un min leggermente inferiore rispetto ieri per fare un'onda a 1,618 di estensione

enel già tornata in parità . a 6,24 ha l'estensione del ciclo partito il 5 ottobre. se siamo in 4 non deve andare sotto 5,86
 
per ora il min 180 non è andato sul supporto che ho a 080
finchè non mi arriva circa lì attendo con il mio sh

chn scende bene, ho come target 8,85, quindi fare un min leggermente inferiore rispetto ieri per fare un'onda a 1,618 di estensione

enel già tornata in parità . a 6,24 ha l'estensione del ciclo partito il 5 ottobre. se siamo in 4 non deve andare sotto 5,86
mi pare che mi stanno fregando... aspetto le 12...
 
potevo aspettare per riprendere STM ed incrementare la call... Claudio tu ridi....:wall::wall:

bravo Ghianda ;)
 
potevo aspettare per riprendere STM ed incrementare la call... Claudio tu ridi....:wall::wall:

bravo Ghianda ;)
mi è arrivato a target.
ho aperto long a 100 ma tengo anche lo sh.
voglio capire se da qui può partire un rimbalzo o qualcosa di più

sta scendendo troppo "bene" ..... discesa controllata senza strappi
 
potevo aspettare per riprendere STM ed incrementare la call... Claudio tu ridi....:wall::wall:

bravo Ghianda ;)
Siamo sotto 28100, certo che da 740 ha tirato giù una bella correzione, fatti i 28080, vediamo se si tira giù altri 100 punti o se basta, potrebbe anche bastare
 
mi è arrivato a target.
ho aperto long a 100 ma tengo anche lo sh.
voglio capire se da qui può partire un rimbalzo o qualcosa di più

sta scendendo troppo "bene" ..... discesa controllata senza strappi
generalmente verso le 12-12,3 fa un up
 
cosi non sbaglio :D
generalmente verso le 12-12,3 fa un up
ha bisogno di scaricare un pò di ipervenduto , potrebbe fare un 150 punti up? su frame 5 min fib stabile e bb inferiore scende, quindi mi aspetto un up
se continua a scendere i 080 essendo vecchio gap ecc bisogna vedere che non torni una resistenza forte da battere!



mmmm
non riesce a rimbalzare....
 
Ultima modifica:
cosi non sbaglio :D

ha bisogno di scaricare un pò di ipervenduto , potrebbe fare un 150 punti up? su frame 5 min fib stabile e bb inferiore scende, quindi mi aspetto un up
se continua a scendere i 080 essendo vecchio gap ecc bisogna vedere che non torni una resistenza forte da battere!



mmmm
non riesce a rimbalzare....
Magari bastano i vecchi 28040 (minimo del 16 ottobre), io spero rimbalzi da quell'area
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro