AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
recuperati 140punti
avevo 150 punti up come scritto prima

stavo proprio guardando ora, tra i 250/310 penso di scaricare il long ( il limite avrei 280 non come media ma proprio come resistenza)

poi voglio capire se è un trend che può proseguire up o si torna pian piano giù
 
avevo 150 punti up come scritto prima

stavo proprio guardando ora, tra i 250/310 penso di scaricare il long ( il limite avrei 280 non come media ma proprio come resistenza)

poi voglio capire se è un trend che può proseguire up o si torna pian piano giù
devi attendere la chiusura per avere un minimo di prospettiva
 
avevo 150 punti up come scritto prima

stavo proprio guardando ora, tra i 250/310 penso di scaricare il long ( il limite avrei 280 non come media ma proprio come resistenza)

poi voglio capire se è un trend che può proseguire up o si torna pian piano giù
280 venduto long
mi è rimasto in canna lo sh

se va sopra i 350 in teoria torniamo in up e la 4 è stata conclusa.

tra 285/300 sul mini c'è stato un picco di volumi
 
Penso vada a chiudere gap orario a 315, poi vediamo se continua o torna indietro per capire se è ripartenza o meno
 
recuperati 220 punti e siamo positivi (notate l'orario) ;)
Candela oraria è engulfing, segnale rialzista, nel conteggio mi mancherebbe ancora un minimo però, ma magari ha fatto movimento interno ed è ripartenza vera
 
ah no ma ghianda opera intraday, chiude i long e short dopo 15', gli bastano 100 punti :D
non proprio in giornata però oggi mi son fatto 250 gain sh e 180 long oggi di operazioni chiuse.

rimango sempre con una sh in portafoglio.

penso ora con l'uscita di varie trimestrali a orario pranzo aumenta la volatilità

dovrebbe esserci
nexi
saras
poi altre adesso controllo
 
recuperati 220 punti e siamo positivi (notate l'orario) ;)
stavo cercando di capire, candele orarie su future ma anche su unicredit intesa sembrano rialziste di engulfing, però mi mancherebbe un minimo ancora, i volumi 1h delle candele verdi sono inferiori a i volumi delle candele rosse di discesa, non riesco a capire se sia una finta o se sia davvero ripartenza, perche le salite son state verticali comunque
 
Gap su fut chiuso a 317, ora per long meglio portarsi sopra area 350/400
 
non proprio in giornata però oggi mi son fatto 250 gain sh e 180 long oggi di operazioni chiuse.

rimango sempre con una sh in portafoglio.

penso ora con l'uscita di varie trimestrali a orario pranzo aumenta la volatilità

dovrebbe esserci
nexi
saras
poi altre adesso controllo
saras come dovrebbe andare trimestrale?potrebbe aiutare ad andare sopra 1,475?
 
saras come dovrebbe andare trimestrale?potrebbe aiutare ad andare sopra 1,475?
era uscita una stima di equita che avevano perso 1 mese di lavorazioni per il caldo ( come quantità) non sò se può essere vero.
i margini del trimestre son stati molto elevati, prezzo finale greggio +20 dollari a barile come effetto sull'inventario, ha una pnf positiva con finanziamenti sace a tassi 0,75 e 1,7%
quindi in teoria dovrebbe essere buona, il problema è che ci son troppi giochi sopra e la volatilità è sempre molto alta, quindi attenzione

i dati escono dalle 13 alle 14,30 circa
 
di Nexi non si sa nulla ancora vero? stasera?
 
eccomi, mi hanno incastrato a lavoro.
vedo che siamo tornati a 450.
tecnicamente tornati up
la chiusura di stasera deve rimanere sopra i 360 anche le chiusure 30 min.



460 entrato sh.
stop loss stretto
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro