AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 23

hai visto che, al netto della B che hai indicato dopo (con tanto di pullback ;)), si sono aperti scenari peggiori? :)

Vedi l'allegato 3008165
Nelle ultime ore Sto vedendo la stessa conformazione di stellantis anche su altri titoli,
prendo ad esempio unicredit , sembra shape di rimbalzo prima di nuovo minimo, non so se sei d'accordo, non mi sembra ripartenza impulsiva, mi sembra più sbrodola, in attesa di fare altro minimo con divergenza

1713798177458.png
 
Cosi a vederla velocemente,
ultima salitella dall'hammer (il secondo punto della TL) sembra in abc quindi sembra vada sotto hammer rosso (il secondo punto della TL)
cioè mi stai dicendo che va sotto a 100 :wall:

quella tl è sul settimanale... sarebbe na condanna a morte... io spero che sia onda 2
 
cioè mi stai dicendo che va sotto a 100 :wall:

quella tl è sul settimanale... sarebbe na condanna a morte... io spero che sia onda 2
Dico solo che salitella in ellissi gialla sembra abc che si è fermato al 61,8,
quindi mi sembra vada verso 101,8, ma magari sbaglio

1713799313913.png
 
a metterle tutte, dopo l'ultima C che hai disegnato chiudendo una B di rango superiore, esisterebbe anche la pox di una C up a chiudere una B ancora più grande, prima del diluvio
in effetti ci sono una marea di ipotesi, può essere tutto...
 
Bella apertura di Nexi, prova una vera reazione
 
Ieri unicredit ha tenuto 33,47, ho il dubbio però ora se A chiusa a 33,57 e ora stia salendo in B o se sia ripartenza vera, con correzione chiusa con lo stacco a 33,57, vediamo

1713858175692.png
 
buongiorno ragazzi che ne dite di uno sh mib da qui 34030?
 
Ci starebbe, anche se rischioso, qualche centinaio di punti down di correzione dovrebbe farli
a furia di prendere gli stop ostinandomi ad andare sh, da un paio di mesi, mi sto bruciando tutti i guadagni precedenti...faticati... mi sa che devo smettere
 
Indietro