At random....in stile neanderthal....5

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Per chi avesse ancora avuto qualche piccola speranza per questi fantomatici coronabond ecco la risposta NEGATIVA , ora credo che il mercato ne prendera' davvero atto e credo anche la consapevolezza che questa Europa e' un ammasso di stati dove ognuno va' per conto suo, che va ad aggiungersi a un quadro decisamente negativo, resto della idea che i minimi visti, non siano i minimi di periodo e che i rimbalzi al momento vanno sempre venduti , oltretutto ce un gap da chiudere in area 15,700 che chiama :cool::bye:

Ho letto di utenti europeisti convinti, rimanerci male.... ma come è possibile??? O hanno 5/6 anni, oppure soffrono di alzaimer.. la caduta del governo Berlusconi (e c'entra poco chi governava)é stata decisa da Germania e Francia, non ha insegnato nulla?? .siamo sempre stato il bordello e il deposito dell'Europa.. :o
 
Mi permetto di riaponderti: se conferma direi 5.15 in prima battuta e poi gap a 5.48...

Confermo i 5.15 come target dell 123 low, anche se vista la situazione generale la vedo dura, vediamo se il falchetto ci fa il regalo sta settimana, per i 5.48 credo che ci vorrà molto più tempo..
 
Sempre diplomatico e tagliente, sei il numero 1, come non volerti bene :D :D

Non mi piace essere frainteso...:no:
Arriva sto fenomeno, tra l'altro del 2006,ergo, non è vero che "con il tempo maturano anche le sorbe", e ci vuol fare il professore... siamo del 2020 e la tv ce l'abbiamo tutti... e pure la testa, che a noi non serve solo a dividere le orecchie:o
Ti voglio bene anche io:D:yes:OK!
 
Operations Dashboard for ArcGIS
Coronavirus: oltre 70mila positivi, i decessi superano quota 10mila | In Lombardia cala la crescita dei ricoveri | Nuova stretta sugli ingressi in Italia - Tgcom24


Direi che e' molto prematuro essere ottimisti...sul lungo poi...
Ciao Guerr,buona serata;)

P.S. In questo periodo e' piu' conveniente avere un cane che un figlio piccolo:mad:

Ciao Jeff, d'accordo con te, situazione tutta da valutare e con calma... Sul cane non sono d'accordo, senza le dritte dell'erede saresti con le pezze al cu. Lo...:o:D:D:D
 
Ciao Jeff, d'accordo con te, situazione tutta da valutare e con calma... Sul cane non sono d'accordo, senza le dritte dell'erede saresti con le pezze al cu. Lo...:o:D:D:D

:sbonk:Nonostante le dritte dell'erede sono con le pezze al ****:D
:friend::bye:
 
Sbaglierò ma secondo me venerdi abbiamo già scontato in parte il "no" ai Coronabond. E se anche domani dovessero calare i contagi/ricoveri (SPERIAMO) potrebbe essere benzina positiva.

Probabilmente lunedi saremo giù e magari andremo a testare il livello segnalato da Nicc ma potremmo anche fermarci li, vedremo :rolleyes:
 
Ho letto di utenti europeisti convinti, rimanerci male.... ma come è possibile??? O hanno 5/6 anni, oppure soffrono di alzaimer.. la caduta del governo Berlusconi (e c'entra poco chi governava)é stata decisa da Germania e Francia, non ha insegnato nulla?? .siamo sempre stato il bordello e il deposito dell'Europa.. :o

Mi meraviglio del fatto che ci sia qualcuno che credeva e crede a una Europa unita e coesa nel prendere decisioni pr il bene di tutti , non e' mai esistita, che poi noi , arrivati a questo punto , siamo costretti a restarci in Europa, e' un altro discorso.
 
Non mi piace essere frainteso...:no:
Arriva sto fenomeno, tra l'altro del 2006,ergo, non è vero che "con il tempo maturano anche le sorbe", e ci vuol fare il professore... siamo del 2020 e la tv ce l'abbiamo tutti... e pure la testa, che a noi non serve solo a dividere le orecchie:o
Ti voglio bene anche io:D:yes:OK!

tempo al tempo, my friend....
avremo tempo per analizzare i grafici....ovviamente sarai sempre dalla parte giusta del trend...seguo i tuoi consigli per quello:D
 
Sbaglierò ma secondo me venerdi abbiamo già scontato in parte il "no" ai Coronabond. E se anche domani dovessero calare i contagi/ricoveri potrebbe essere benzina positiva.

Probabilmente lunedi saremo giù e magari andremo a testare il livello segnalato da Nicc ma potremmo anche fermarci li, vedremo :rolleyes:

Mi piaci Zac... sembri la pubblicità di Gianni... "l'ottimismo é il profumo della vita.. ":D
Battute a parte, spero tu abbia ragione, ma questa settimana i mk sono rimbalzati su continue news di QE a pioggia, aiuti generali governativi, abbassamenti di tassi.. un delirio di aiuti...poi però, bisogna dare anche i numeri reali.. :rolleyes:
 
Sbaglierò ma secondo me venerdi abbiamo già scontato in parte il "no" ai Coronabond. E se anche domani dovessero calare i contagi/ricoveri (SPERIAMO) potrebbe essere benzina positiva.

Probabilmente lunedi saremo giù e magari andremo a testare il livello segnalato da Nicc ma potremmo anche fermarci li, vedremo :rolleyes:

Concordo anche io sulla questione eurobond già scontata
Driver è contagi in Usa
Per tornare nel ns Paese non abbiamo persone che sappiano sbattere i pugni sul tavolo contro questi burocrati del *****
Con Conte e Casalino è come andare in guerra con pistole e fucili ad acqua
 
Mi piaci Zac... sembri la pubblicità di Gianni... "l'ottimismo é il profumo della vita.. ":D
Battute a parte, spero tu abbia ragione, ma questa settimana i mk sono rimbalzati su continue news di QE a pioggia, aiuti generali governativi, abbassamenti di tassi.. un delirio di aiuti...poi però, bisogna dare anche i numeri reali.. :rolleyes:

Be se ci piangiamo addosso ogni giorno, tempo 2 settimane e ci spariamo :asd:

Scherzi a parte lo penso davvero: al momento non sono cosi catastrofico, poi se avrò torto poco male, venderò tutto quel poco preso ultimamente e mi rimetterò alla finestrella :D
 
tempo al tempo, my friend....
avremo tempo per analizzare i grafici....ovviamente sarai sempre dalla parte giusta del trend...seguo i tuoi consigli per quello:D

Visto che non ti conosco, amico mio, mi sa santo di savana..grazie, sto bene in Italia.... mai detto di essere sempre dalla parte giusta del trend, posa il fiasco, consiglio gratis.. mentre di certo, non mi sbaglio di capire, che tipo di prototipo umano ho davanti..
Segui un buon dottore, non i miei consigli.... ma non un dottore di famiglia, ma un luminare:yes:
 
Per tornare nel ns Paese non abbiamo persone che sappiano sbattere i pugni sul tavolo contro questi burocrati del *****
Con Conte e Casalino è come andare in guerra con pistole e fucili ad acqua
:D:D:D:bow::bow::bow: chi frequenta questo 3d, usa la testa, poi magari chiudete le finestre, perché le mosche son sempre molto opportuniste... :o:D
 
Visto che non ti conosco, amico mio, mi sa santo di savana..grazie, sto bene in Italia.... mai detto di essere sempre dalla parte giusta del trend, posa il fiasco, consiglio gratis.. mentre di certo, non mi sbaglio di capire, che tipo di prototipo umano ho davanti..
Segui un buon dottore, non i miei consigli.... ma non un dottore di famiglia, ma un luminare:yes:

non ne ho bisogno, grazie del consiglio....al posto del fiasco quando voglio essere di buon umore leggo i tuoi post:D
 
In serata arriva la controreplica: una nota nella quale la presidente della Commissione europea afferma di "non escludere alcuna opzione nei limiti del trattato". Una precisazione per la quale il ministero dell'Economia esprime "apprezzamento".

È un mordersi la coda in continuazione....
 
Indietro