Austria 2117-2120 volume 11

In termini di rendimenti assolutamente l'outlier è il 2120. Questo è pacifico. Gli altri lunghi sono praticamente a curva piatta (ho messo estratto del monitor nel post sopra)
Invidio che per te sia pacifico. Io darei il dito mignolo del piede destro (essendo mancino) per capire il motivo di questo enorme disallineamento. Perché a me pare enorme.
 
E vabbè, è da un po' che i più sgamati dicono che i prossimi movimenti sono abbondantemente assorbiti nei prezzi.
I mercati prezzano in anticipo una probabilità, non una certezza.
C'è differenza tra le due cose.
 
Oat 72 a 37,5 su sito borsa italiana da un rendimento effettivo a scadenza di 2,8
Austria 2120 invece prezza 44,53 e da un rendimento effettivo a scadenza di 2,06

Atteso da un lato il maggior rischio paese Francia , ma dall altro lato una durata di 50 anni in più cioè il doppio.

C’è un anomalia…..credo
Unica anomalia che nel calcolo paragoni un 2072 con un 2120
 
cercando di tornare al qui e ora....

questa sera :

asta ventennale americano
minute della fed
trimestrale nvidia

direi che di ingredienti ce ne sono abbastanza.....
Se il Tnote non reagisce si rischia l'ennesimo falso segnale... :wall:
 
cosa vorresti intendere el?
Che se il Tnote non si risolleva si rischia di invalidare il segnale buy di qualche gg fa (questo per il mio metodo, sentiamo jackis se ha delle novità a riguardo sul suo tiburon).
 
Se il Tnote non reagisce si rischia l'ennesimo falso segnale... :wall:
mi aspetto una prima parte della giornata sottotono x questioni *tecniche e dopo le 13:00 americane un cambio di passo dato che potrebbero mollare le coperture...

*di solito ci sono effetti abbastanza ripetitivi sotto le aste, cioè i bonds del secondario vengono utilizzati x coprire il rischio di tasso quando gli operatori primari vanno a fare le offerte al governo americano.....
 
@El Trader

Screenshot_2024-05-22-17-41-22-700_com.android.chrome.jpg

Non so se qui sia ritenuto OT, in caso scusate.

Comunque aspettative buonine, se si realizzassero
 
@El Trader

Vedi l'allegato 3017965

Non so se qui sia ritenuto OT, in caso scusate.

Comunque aspettative buonine, se si realizzassero
Beh non credo sia OT dopotutto la Fed guarda principalmente alla PCE per le sue decisioni di politica monetaria e quindi si riflette sul Tnote che come giustamente ci dice sempre jackis comanda tutto.
Che dire si me li aspettavo questi consensus di variazione mensile da +0.2% per aprile perchè anche a marzo la variazione m/m della PCE era stata un decimale più bassa dell'headline ( che fu +0.4 contro +0.3% dell PCE).
 
Beh non credo sia OT dopotutto la Fed guarda principalmente alla PCE per le sue decisioni di politica monetaria e quindi si riflette sul Tnote che come giustamente ci dice sempre jackis comanda tutto.
Che dire si me li aspettavo questi consensus di variazione mensile da +0.2% per aprile perchè anche a marzo la variazione m/m della PCE era stata un decimale più bassa dell'headline ( che fu +0.4 contro +0.3% dell PCE).

Questi 0.2 MoM, anche se non andrebbero a costituire chissà quale miglioramento, forse calmerebbero un po' i falchi.

Non sarebbe un male, visto che ultimamente si scende più per le parole , che sui dati veri e propri
 
Questi 0.2 MoM, anche se non andrebbero a costituire chissà quale miglioramento, forse calmerebbero un po' i falchi.

Non sarebbe un male, visto che ultimamente si scende più per le parole , che sui dati veri e propri
Si anche perchè dovrebbero far scendere i tendenziali di un altro decimale.
 
https://www.cnbc.com/2024/05/22/fed-minutes-may-2024-.html

MOLTI partecipanti della fed hanno detto che i tassi attuali NON sono restrittivi e che l'inflazione NON scende

ma dove caxxo vivono questi sulla luna? :wall:

santa nvidia pensaci tu!!!

le aspettative x la trim sono ELEVATISSIME.........
se vengono poco poco prese male...un selloff dell'index nn ce lo toglie nemmeno il mago biden e company stavolta!

-70min al lancio
tic tac tic tac....
 
https://www.cnbc.com/2024/05/22/fed-minutes-may-2024-.html

MOLTI partecipanti della fed hanno detto che i tassi attuali NON sono restrittivi e che l'inflazione NON scende

ma dove caxxo vivono questi sulla luna? :wall:

santa nvidia pensaci tu!!!

le aspettative x la trim sono ELEVATISSIME.........
se vengono poco poco prese male...un selloff dell'index nn ce lo toglie nemmeno il mago biden e company stavolta!

-70min al lancio
tic tac tic tac....
E tu credi che nessuno abbia già i dati in anteprima di Nvidia??... :D
 
E tu credi che nessuno abbia già i dati in anteprima di Nvidia??... :D
il punto nn sono gli insider(beati loro), ma i dati di nvidia...

le opzioni segnalano un possibile upside sino a 1030 !!!

ma stavolta la posta è altissima, e può davvero succedere di tutto
 
il punto nn sono gli insider(beati loro), ma i dati di nvidia...

le opzioni segnalano un possibile upside sino a 1030 !!!

ma stavolta la posta è altissima, e può davvero succedere di tutto
Bisogna sempre attendersi di tutto.

Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità (Eraclito).

Un bel taglio a sorpresa, tipo?
:rock:
 
https://www.cnbc.com/2024/05/22/fed-minutes-may-2024-.html

MOLTI partecipanti della fed hanno detto che i tassi attuali NON sono restrittivi e che l'inflazione NON scende

ma dove caxxo vivono questi sulla luna? :wall:

santa nvidia pensaci tu!!!

le aspettative x la trim sono ELEVATISSIME.........
se vengono poco poco prese male...un selloff dell'index nn ce lo toglie nemmeno il mago biden e company stavolta!

-70min al lancio
tic tac tic tac....
scusate, io vedo questi e non mi sembra che voglia adare al 2%
1716409078111.png
 
Bisogna sempre attendersi di tutto.

Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità (Eraclito).

Un bel taglio a sorpresa, tipo?
:rock:
bhe che dire, difficile rispondere
di fatto stà che nvidia ha un aspettativa tripla per fine 24 rispetto allo scorso anno, e raddoppiata ancora x il 2025

tanta ma tanta roba....

primo su tutti nvidia a 1000 è cara!
secondo potrebbe deludere fortemente i mkti se si dovesse inceppare qualcosina....
e dare il là al fixed income ....

1716409064907.png
 
Indietro