Austria 2117-2120 volume 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovesse andare al potere Shoigu bisognerebbe puntare su altre cose,oro in primis,in secundis un bel bunker..altro che bond :nono:
Ma queste cose non accadono alla cieca....ci stanno gli Usa a controllare e vigilare ovviamente nell'oscurità (servizi segreti infiltrati)! È successo anche per la marcia della Wagner. Non verrà lasciato il più grande arsenale atomico mondiale nelle mani di un pazzo! :no:
 
Vorrei prendere un ultimo cip della 2117, la sto aspettando nei dintorni di 70, ma al momento nn ha intenzione di farsi prendere.... :boh:
 
Ma queste cose non accadono alla cieca....ci stanno gli Usa a controllare e vigilare ovviamente nell'oscurità (servizi segreti infiltrati)! È successo anche per la marcia della Wagner. Non verrà lasciato il più grande arsenale atomico mondiale nelle mani di un pazzo! :no:

mi preoccupa di più costui.....


 
Intanto, attendendo le sorti di Putin e tra una caduta e l'altra di Biden, ho raddoppiato la size sulla 2120... se son rose fioriranno :flower:
 
Ma queste cose non accadono alla cieca....ci stanno gli Usa a controllare e vigilare ovviamente nell'oscurità (servizi segreti infiltrati)! È successo anche per la marcia della Wagner. Non verrà lasciato il più grande arsenale atomico mondiale nelle mani di un pazzo! :no:
Lo spero vivamente
 
Io invece ho un grosso problema.
A che cifra vendere.
Cioè se vedo 110 sulla 117 che faccio....
Qui si iniziano i veri problemi.
Qualcuno mi dovrà aiutare
Altra considerazione, forse fatta più volte oppure no non saprei.

Da quello che leggo mi pare che comunque possa interessare a molti tocchi non tutti siete completamente investiti (io al momento per circa il 90%, anche se nei prossimi mesi mi ritorna un po’ di liquidità)

Sì questi titoli austriaci e gli altri in cui siete e siamo investiti ripartono e vanno verso l’alto voi:
1-cavalcate il trend e ne acquistate ancora?;
2-vi spostate su altro, magari anche azionario che invece potrebbe stornare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro