Austria 2117-2120 volume 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che bella notizia. 200mila posti in più. (poi fra un mese ci sarà revisione al ribasso, ma chissenef...., quello che conta è il dato di oggi) Dollaro su, Oro giù, Tasso 10Y 4,22 (il 4 scorso era 4,25)
E alura ?
Si prevedono sfracelli , Tasso a 5, e perchè no a 10. Au 20 a 20 e 17 a 60.
Benissimissimo ! ce ne accattiamo un altra quintalata e poi vedremo chi ride.
Buon WE a los amigos, e crepi l'astrogolo.
non mostreranno mai i veri dati sull'occupazione vicini alle elezioni politiche del 2024
 
Siccome mi piace lavorare sui dati, vediamo di capire qualcosa di più sulle quotazioni corrette
(grazie a @dj_lagra per prezioso lavoro di ricerca)

L'ultima emissione del 2120 risale al 9/5/2022 al prezzo di 50,763

Se i miei dati non sbagliano, in quel giorno il tasso BCE era 0,0%, ma sarebbe rapidamente cresciuto seguendo questa scaletta
08/02/20233,00%
22/12/20222,50%
02/11/20222,00%
04/10/20221,25%
27/07/20220,50%

Partendo dall'attuale quotazione 44-45, credo che nei prossimi mesi la barriera 50 sarà piuttosto ostica da superare, che dite?
 
a me se tornasse a 40 non vedo grossi problemi per comprarne altre....
certo, prossima settimana servono mutande di latta :D
Amici, non capisco, siamo saliti da 105,34 a 111,30 in poche sedute + 5,66%, ora per un ribasso dell'1,12% vi vedo preoccupati, ma di cosa?
Parlo del tnote marzo 2024
 
Amici, non capisco, siamo saliti da 105,34 a 111,30 in poche sedute + 5,66%, ora per un ribasso dell'1,12% vi vedo preoccupati, ma di cosa?
Parlo del tnote marzo 2024
siamo usciti dal rettangolo magico di jackis, certo che c'è da preoccuparsi 🤣
tra l'altro mi sono distratto e non ho nemmeno alleggerito
 
siamo usciti dal rettangolo magico di jackis, certo che c'è da preoccuparsi 🤣
tra l'altro mi sono distratto e non ho nemmeno alleggerito
aspettiamo la chiusura di stasera, avremo anche una candela settimanale, poi tiriamo le somme.
 
Concordo con l'analisi tecnica e gli scenari prospettati da jackis. Per quanto mi riguarda non stoppo e non shorto. Vado in accumulo su ogni storno come oggi. Ho liquidità per inseguire la quotazione fino a 40. Poi dovrò fermarmi. Vedremo quale scenario si verificherà nel breve = medio periodo. Mio prossimo ingresso a 42,5 e poi a 40 (comunque spero vivamente non succeda perché ne risentirebbe il resto del mio ptf).
 
Ultima modifica:
con questi dati sugli occupati a cui la fed nel complesso tiene molto monitorati , la pubblicazione dei Non farm payrolls di oggi pone la Fed in una modalità di attesa con mercato del lavoro sull 'occupazione ancora forte dove è prematuro parlare di tagli e powell lo farà comprendere chiaramente la prossima settimana ....
 
se torna alla base 40 per chi era bello pieno dai minimi non avere concretizzato ,qualche rimpianto credo poi venga ,che palle però sto mercato con questi su e giù,se vendi rischi che ti laascia a piedi ,se non vendi ti vedi perde il potenziale guadagno :wall:
a prendere minimi e massimi ad ogni movimento saremmo tutti ricchi sfondati .....
io sono uscito troppo presto ,ora vediamo se darà la possibilità di un buon ingresso prossima settimana
 
Quale pensate possa essere in caso di ritraccio un buon ingresso sul 17?
 
Quale pensate possa essere in caso di ritraccio un buon ingresso sul 17?
Se hai un'ottica di lungo periodo, qualunque momento della settimana prossima è buono. Entrare due figure sopra o sotto non fa alcuna differenza sostanziale.
 
posso chiedervi quale ritenete essere il dato "+ critico" per la continuazione del trend, che ci aspetta la prossima settimana ? grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro