Austria 2117-2120 volume 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rispondo in pubblico a una domanda che mi è stata posta in privato dato che potrebbe tornare utile ad altri e probabile mi verrà fatta

CIAO, JACKIS, se storna, a quanto rientri sulla 2120....approfitto come sempre. grazie.

onestamente vedo difficile che continui a salire dritto sino a 50, anche se ovviamente me lo auguro!
di forza in America ce nè moltissima, ma in Europa secondo me si è un pò esagerato, con la salita iniziata solitaria un paio di gg fa....

detto questo a mio avviso ci possono esser 2 scenari

- il tnote continua a salire sino a 113.20 e il buxl(e le AU) traccheggiano +/- su questi livelli

- il tnote inizia a scendere prima e in europa ci adeguiamo subito

dove arriva? NON LO SO!

io vorrei ripristinare il quartino ceduto, e ovviamente mi piacerebbe farlo <45.5 dove sono uscito,
ma vedremo quale scenario prenderà il sopravvento e li cercheremo di capire dove potrebbe esser un punto d'approdo
 
rispondo in pubblico a una domanda che mi è stata posta in privato dato che potrebbe tornare utile ad altri e probabile mi verrà fatta

CIAO, JACKIS, se storna, a quanto rientri sulla 2120....approfitto come sempre. grazie.

onestamente vedo difficile che continui a salire dritto sino a 50, anche se ovviamente me lo auguro!
di forza in America ce nè moltissima, ma in Europa secondo me si è un pò esagerato, con la salita iniziata solitaria un paio di gg fa....

detto questo a mio avviso ci possono esser 2 scenari

- il tnote continua a salire sino a 113.20 e il buxl(e le AU) traccheggiano +/- su questi livelli

- il tnote inizia a scendere prima e in europa ci adeguiamo subito

dove arriva? NON LO SO!

io vorrei ripristinare il quartino ceduto, e ovviamente mi piacerebbe farlo <45.5 dove sono uscito,
ma vedremo quale scenario prenderà il sopravvento e li cercheremo di capire dove potrebbe esser un punto d'approdo
Io un'indizio fin dove il mercato potrebbe riscendere lo individuerei nella chiusura del gap -up sul future Btp lasciato aperto stamani.
 
Non ci posso credere che la Lagarde ha davvero detto che il suo mandato non è quello di non causare una recessione ma solo di tenere l'inflazione mid term al 2%.
Mai visto una comunicazione peggiore di questa. Mai
 
Tanto hanno fatto che da un +4 stamattina si è finiti rossi
 
Non ci posso credere che la Lagarde ha davvero detto che il suo mandato non è quello di non causare una recessione ma solo di tenere l'inflazione mid term al 2%.
Mai visto una comunicazione peggiore di questa. Mai
Recessione molto meglio per noi, significherà nuova tornata di QE che con un atterraggio morbido altrimenti non vedrei.
 
Io un'indizio fin dove il mercato potrebbe riscendere lo individuerei nella chiusura del gap -up sul future Btp lasciato aperto stamani.
nn so cosa dirti,

non so nemmeno quanto valga il PPP :-)
preferisco concetrarmi su chi comanda
 
Non ci posso credere che la Lagarde ha davvero detto che il suo mandato non è quello di non causare una recessione ma solo di tenere l'inflazione mid term al 2%.
Mai visto una comunicazione peggiore di questa. Mai
Ma davvero l'ha detto cosi?

qua siamo quasi ai livelli di "non siamo qui per chiudere lo spread"
 
Torno adesso da una piacevolissima sciata e vedo il pf uguale a ieri, ma qui diverse pagine, prima in stile "tothemoon" e poi improperi a non finire
Non è che c'è un po' troppo nervosismo? Stiamo parlando di bond che scadono tra 100 anni e di riduzioni dei tassi solo blandamente annunciati :)

(Qualcuno ha venduto stamattina in apertura? Era una buona idea con quel gap!)
 
rispondo in pubblico a una domanda che mi è stata posta in privato dato che potrebbe tornare utile ad altri e probabile mi verrà fatta

CIAO, JACKIS, se storna, a quanto rientri sulla 2120....approfitto come sempre. grazie.

onestamente vedo difficile che continui a salire dritto sino a 50, anche se ovviamente me lo auguro!
di forza in America ce nè moltissima, ma in Europa secondo me si è un pò esagerato, con la salita iniziata solitaria un paio di gg fa....

detto questo a mio avviso ci possono esser 2 scenari

- il tnote continua a salire sino a 113.20 e il buxl(e le AU) traccheggiano +/- su questi livelli

- il tnote inizia a scendere prima e in europa ci adeguiamo subito

dove arriva? NON LO SO!

io vorrei ripristinare il quartino ceduto, e ovviamente mi piacerebbe farlo <45.5 dove sono uscito,
ma vedremo quale scenario prenderà il sopravvento e li cercheremo di capire dove potrebbe esser un punto d'approdo

Tanto hanno fatto che da un +4 stamattina si è finiti rossi
Così per dire, se io fossi uno permaloso (come ce n'è più di uno qua dentro), dovrei rammentare a qualcuno che stamattina son stato trattato da cogli0ne perchè ho detto che 48,xx poteva essere un momento per cliccare SELL e alleggerire (cosa che io ho fatto, perchè son del partito di Jackis e del ritraccio).
Però non lo farò perchè questo thread mi ricorda, in molto peggio per i comportamenti troppo schizofrenici dei partecipanti, il thread DEXIA UNIFICATO del 2011 nel quale abbiamo vissuto momenti emozionanti che, sono certo, rivivremo anche qua...
 
Non ci posso credere che la Lagarde ha davvero detto che il suo mandato non è quello di non causare una recessione ma solo di tenere l'inflazione mid term al 2%.
Mai visto una comunicazione peggiore di questa. Mai
Powell è di un'altra categoria, questa befana è davvero imbarazzante.

Ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, abbiamo molto da imparare dagli USA.
 
Dopo quando detto dalla signora oggi, credo abbiano avvicinato il taglio "sincrono".
si come dice anche @luverc il cambio euro dollaro parla

Siamo tornati in area 1,1

Euro si è rivalutato e dollaro svalutato come a preannunciare un taglio della FED prima della BCE

Ieri powell più colomba delle previsioni
Oggi lagarde più falca delle previsioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro