Austria 2117-2120 volume 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
Dove posso trovare uno storico dei valori giornalieri del valore euro buxl e t note a 10 anni ? X vedere la correlazione
 
Buongiorno a tutti
Dove posso trovare uno storico dei valori giornalieri del valore euro buxl e t note a 10 anni ? X vedere la correlazione

Confrontare BUXL e T-NOTE a 10 anni mi suona strano, magari è più sensato BUND e T-NOTE, te li passo qui sotto

Schermata 2024-03-01 alle 09.28.19.png
 
Sinceramente io non li vedo cosi male i 2 austriaci al momento......hanno tenuto molto bene
 
siamo in congestione da 2 mesi, ripetuto 10mila volte

non cè nessun treno partito, (semmai in partenza)
non stiamo trattando un futures altamente speculativo come x esempio bitcoin, ma un bond matusalemme
 
Grazie , come interpreti i due movimenti possiamo metterli in correlazione o sono a se stanti ?
Grazie buona giornata

In generale secondo me non ci si cava nulla. Su periodi molto brevi può avere senso, ma solo in ottica scalping e con sistemi di trading automatizzati. Ma è tutt'altro che banale
 
Grazie , come interpreti i due movimenti possiamo metterli in correlazione o sono a se stanti ?
Grazie buona giornata
Mi hai scritto in pvt, ma non so per quale motivo non mi consente di risponderti (è la prima volta che capita, non ho idea del perchè)
Cmq non ho indicazioni da darti perchè su AT2120 non uso segnali
 
Questa roba non si può vedere! Lasciate perdere treni e occasioni del secolo, adesso ci sono due possibilità:
- stare fermi e andare long in pace
- fare scalping intraday (e auguri a chi si cimenta!)

1709298021149.png
 
Questa roba non si può vedere! Lasciate perdere treni e occasioni del secolo, adesso ci sono due possibilità:
- stare fermi e andare long in pace
- fare scalping intraday (e auguri a chi si cimenta!)

Vedi l'allegato 2990933
Signori abbiate pazienza, ma mi hanno appena informato che ci sono dei manifestanti sui binari che protestano perché sono stati fatti scendere e ora vogliono salire più in basso però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro