Auto elettrica ? Altro mito da sfatare Vol VII

KlausC

Hic sunt Leones
Registrato
2/10/09
Messaggi
7.331
Punti reazioni
597
Visto, che nessuno lo fa lo faccio io.
Proveniamo da qui : Auto elettrica ? Altro mito da sfatare Vol VI
Ne approfitto per mettere quest'altro link che può essere interessante: Facciamo chiarezza - Motus-E
Ambasciator non porta pena .... :o
Ho una Formentor Aziendale Ibrida plug-in che in settimana uso solo in elettrico per il casa-lavoro (60 km) , e che ovviamente carico in azienda, ma sull'argomento sono abbastanza agnostico.
 
Ultima modifica:
sono entrato in un loop fra "volumi"... ammetto che x un attimo mi sono perso :D
 
Come si sta mettendo per i costruttori? Stanno tornando sui loro passi introducendo le motorizzazioni ICE?
 
troveranno il modo di venderle
:bye:
la parola corretta è svenderle ma sulle spalle dei contribuenti con incentivi statali ....le case costruttrici faranno leva iniziando a piangere miseria sul fatto che devono licenziare perchè non si vende e arriveranno saldi dallo stato sotto forma di incentivi all'acquisto !
avviene sempre più spesso che macchine nuove elettriche di marchi conosciuti prendono fuoco senza un apparente motivo , per questo motivo metterne una nel mio garage sotto casa non mi farebbe dormire sereno ..... poi forse rimane un mio limite

piccola riflessione ....


Invasione dell’Ucraina: la catastrofe ambientale che pagheremo tutti | Milena Gabanelli

quando la UE ci indottrina sulla transazione ecologica con sacrifici lacrime e sangue per salvaguardare l'ambiente e dall'altra fornisce armi per alimentare il conflitto :wall: ,mentre la soluzione più logica per salvare questo pianeta è quella di trovare una tregua nel più breve tempo possibile !!!
oggi volevo farmi un risotto di pesce e oltre al pesce fresco gamberi , calamari per metterci anche delle vongole ormai estinte nei nostri mari per via del granchio blu mi è capitata una confezione di vongole congelate provenienti dal mar nero ,no grazie ho fatto il risotto senza vongole !!! ma ho notato che tutti i maggiori brand alimentari che forniscono vongole sgusciate congelate provengono dal mare nero .... come posso immaginare la pasta italiana che troviamo allo scaffale venga poi fatta con grano di quelle parti,oramai tutta la materie prima di quei territori martoriati è entrata nella nostra filiera alimentare :rolleyes:

e questi signori della UE ci stressano per comprare una macchina elettrica perchè dobbiamo inquinare meno :rolleyes:
 
Ultima modifica:
troveranno il modo di venderle
:bye:

quando succedeva alla fiat, di solito lo stato italiano tirava fuori un bando ad hoc per comprare migliaia di auto torinesi per le FdO, dici che pure i tedeschi faranno così?! :mmmm:

già me li vedo, poliziotti a borso di ID3, inseguire sulle autobahn, bmw e mercedes V6 :asd::asd::asd::asd:
 
avviene sempre più spesso che macchine nuove elettriche di marchi conosciuti prendono fuoco senza un apparente motivo , per questo motivo metterne una nel mio garage sotto casa non mi farebbe dormire sereno ..... poi forse rimane un mio limite

piccola riflessione ....


Invasione dell’Ucraina: la catastrofe ambientale che pagheremo tutti | Milena Gabanelli

trovato: mandiamole a zelensky come armi da lanciare contro i russi, tipo i carri incendiari di una volta, smaltimento invenduto risolto :asd::asd::asd:
Invasione dell’Ucraina: la catastrofe ambientale che pagheremo tutti | Milena Gabanelli
vongole congelate provenienti dal mar nero ,no grazie ho fatto il risotto senza vongole !!! ma ho notato che tutti i maggiori brand alimentari che forniscono vongole sgusciate congelate provengono dal mare nero .... come posso immaginare la pasta italiana che troviamo allo scaffale venga poi fatta con grano di quelle parti,oramai tutta la materie prima di quei territori martoriati è entrata nella nostra filiera alimentare :rolleyes:

e questi signori della UE ci stressano per comprare una macchina elettrica perchè dobbiamo inquinare meno :rolleyes:

va beh, non è che la mozzarella (e altro) prodotta nell'italianissima terra dei fuochi fosse più bio :D
 
quando succedeva alla fiat, di solito lo stato italiano tirava fuori un bando ad hoc per comprare migliaia di auto torinesi per le FdO, dici che pure i tedeschi faranno così?! :mmmm:

già me li vedo, poliziotti a borso di ID3, inseguire sulle autobahn, bmw e mercedes V6 :asd::asd::asd::asd:
Perchè invece con l s max o il passat tdi ce la fanno? :o

screenshot 2024-06-09 09_21_24.png


screenshot 2024-06-09 09_23_20.png
 
Indietro