avvertenze Generali - leggere a modo il grafico illustrativo prima dell'investimento

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
fatti sentire più spesso, xrò non mi hai risposto su Generali :D. Non ti chiedo di Saipem perchè mi risponderai che fra un anno faranno un'altro ADC :D:D. Complimenti della tua bravura visto che hai operato pochissimo, dovrei darti più retta, come società inendi anche UnipolSai e Intesa, in sostanza sono curioso dimmi....anche in MP, e ti dirò di Saipem

Saipem con questi prezzi del greggio è inevitabile che faccia un'altro ADC. Sotto i 50-60$ al barile può solo distruggere ricchezza.
Generali genera comunque utili. Infatti è l'unico titolo in cui non ho fatto scattare gli stop loss, malgrado il profondo rosso.
 
dall'andamento dell'america domani si dovrebbe( dovrebbe) salire certo che con comunicati come quello di stasera per logica mi aspetterei che le Generali scendano ancora però di logica in queste cose a volte ce ne è poca oppure c'è ma non si vede
 
quale domanda è su Generali che ti rispodno volentieri??:D:D
si unipolsai-generali-intesa:yes::yes:

Caro Gandalf sei proprio un veterano DOC della borsa, seriamente dovresti dare più consigli/opinioni su vari titoli per evitare che le persone tipo io si fanno solo male!!! Cmq prossimo target di Generali? 10,90 può bastare?
 
Caro Gandalf sei proprio un veterano DOC della borsa, seriamente dovresti dare più consigli/opinioni su vari titoli per evitare che le persone tipo io si fanno solo male!!! Cmq prossimo target di Generali? 10,90 può bastare?

Ricordo la sua entrata in FIAT sotto i 5 euro (arrivò a 21).
 
Caro Gandalf sei proprio un veterano DOC della borsa, seriamente dovresti dare più consigli/opinioni su vari titoli per evitare che le persone tipo io si fanno solo male!!! Cmq prossimo target di Generali? 10,90 può bastare?

grazie..ma sbaglio,ahimè, pure io:bow::bow::bow:
cmq a queti livelli si tratta di 2/3% di margine dal target quindi potrebbe anche bastargli e ripartire..ad aprile 2013 fece un hammer proprio con minimo a 11,4 circa.ciao
 
presa e mediata quando la fecero sospendere ed andò sotto i 5 euro prima del convertendo)ne avevo parecchie a 5,40 di media)..venduta a 17,9;);)OK!

avevi fatto il colpaccio, me l'ho ricordo bene Fiat, in quando era andata al di sotto del libro paga, scusami ma non mi viene il termine esatto esatto........:clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:
grazie..ma sbaglio,ahimè, pure io:bow::bow::bow:
cmq a queti livelli si tratta di 2/3% di margine dal target quindi potrebbe anche bastargli e ripartire..ad aprile 2013 fece un hammer proprio con minimo a 11,4 circa.ciao

Negli ultimi giorni ha sistematicamente anticipato gli andamenti del'indice di qualche minuto. Data la sua mole, la dispersione dell'azionariato e la situazione di incertezza è stata usata per muovere l'indice. Se si rimbalza sarà sugli scudi. La logica direbbe che un giretto sotto gli 11 potrebbe farlo già domani, la speranza è che vista la negatività generale vogliano di nuovo sorprendere tutti rimbalzando decisamente.
 
Negli ultimi giorni ha sistematicamente anticipato gli andamenti del'indice di qualche minuto. Data la sua mole, la dispersione dell'azionariato e la situazione di incertezza è stata usata per muovere l'indice. Se si rimbalza sarà sugli scudi. La logica direbbe che un giretto sotto gli 11 potrebbe farlo già domani, la speranza è che vista la negatività generale vogliano di nuovo sorprendere tutti rimbalzando decisamente.

purtroppo questi sono capaci di tutto anche di portarla davvero a 9 facendo saltare non sò quanti stop e poi magari raddoppiare in 12 mesi:rolleyes:
 
purtroppo questi sono capaci di tutto anche di portarla davvero a 9 facendo saltare non sò quanti stop e poi magari raddoppiare in 12 mesi:rolleyes:
con l'incognita aperta del capoazienda (col rischio che arrivi balbinot di nuovo, ovvero la restaurazione dei falliti), secondo me son ancora legne.
ogni incertezza, si paga...secondo me...
 
GANDALF? quello che ha perso su kme?? quanti ricordi... ma secoli e secoli fa
 
purtroppo questi sono capaci di tutto anche di portarla davvero a 9 facendo saltare non sò quanti stop e poi magari raddoppiare in 12 mesi:rolleyes:

Sinceramente dovessi venire da Marte e attenermi ad a.t. classica o anche alla kagi,di breve,una hammer l'ho intravista anche io, tornando su terra io le ho acquistate (anche a 8 e a 10 ma eravamo in pieno spread a livelli elevatissimi, e in piena crisi )inutile illudersi problema non sono certo le Eni le G o M B vi è crisi sistemica e crisi, generale, con ampia focalizzazione su nostre sofferenze bancarie inutile media, allegeriscano po' news o situazione,
vedremo se provvedimenti su banche e po'di serenità e di verde sia già col dì di domani o davvero vogliano rinnovare minimi storici,tra non molto di sto' passo si ci arriverebbe, discorso invece di news ,non mi piace la transizione fino a nuovo Ceo e i dati anziché a 17 ,in pratica li dicono domani, o più in là ancora ,come prezzi non mi spaventa, però dati sarebbero importanti, perchè vi era chi in 3d nominava già fantomatici buchi, eventuali adc ecc ecc ,vedremo io per ora resto con l' entrata un po' prematura, ma per forza di cose ,e pronto a vedere sviluppi ,di certo vi è un Gap del giorno di indice a cui lei e ucg rosse, vedremo , cmq ragazzi inutile raccontarsela io scrivo più in 3d di trading, ma potrei scrivere ( e potremmo farlo tutti )su tutto il mkt italiano, eccetto realtà in controtendenza poche in listino completo, ditemi del Ftse Mib 40 cosa ha tenuto finora? Questa non è più ne' a t ,ne ' analisi basata sui fondamentali ,è adeguarsi al prezzo presente, giorno dopo giorno, con cautela e navigare a vista b serata , e tradingOK!
 
Ultima modifica:
per mettere una parola definitiva alla vicenda greco:

entra in G 1° agosto 2012: valore titolo 11,58
esce da G 9 febbraio 2016 valore titolo 11,38

QUESTI SONO I RISULTATI, QUATTRO ANNI BUTTATI VIA, E il CDA LO RINGRAZIA PER IL LAVORO SVOLTO

e ancora in settembre prometteva mari e monti, e in segreto trattava con zurich, persona veramente spregevole

E ancora non capisco come il titolo G possa continuare a godere di fama e prestigio: basta guardare un grafico sul lunghissimo, sul medio, sul breve, e risulterà sempre penalizzante

la fortuna di G è dovuta in buona parte dall'apporto dei piccoli azionisti (molti dei quali cassettisti che non guardano nemmeno le quotazioni); e ai piccoli azionisti sono da sempre spettate le briciole cadute dal tavolo dei potenti
 
Riacquistata credibilità o ricoperture...:confused:
 
Sinceramente dovessi venire da Marte e attenermi ad a.t. classica o anche alla kagi,di breve,una hammer l'ho intravista anche io, tornando su terra io le ho acquistate (anche a 8 e a 10 ma eravamo in pieno spread a livelli elevatissimi, e in piena crisi )inutile illudersi problema non sono certo le Eni le G o M B vi è crisi sistemica e crisi, generale, con ampia focalizzazione su nostre sofferenze bancarie inutile media, allegeriscano po' news o situazione,
vedremo se provvedimenti su banche e po'di serenità e di verde sia già col dì di domani o davvero vogliano rinnovare minimi storici,tra non molto di sto' passo si ci arriverebbe, discorso invece di news ,non mi piace la transizione fino a nuovo Ceo e i dati anziché a 17 ,in pratica li dicono domani, o più in là ancora ,come prezzi non mi spaventa, però dati sarebbero importanti, perchè vi era chi in 3d nominava già fantomatici buchi, eventuali adc ecc ecc ,vedremo io per ora resto con l' entrata un po' prematura, ma per forza di cose ,e pronto a vedere sviluppi ,di certo vi è un Gap del giorno di indice a cui lei e ucg rosse, vedremo , cmq ragazzi inutile raccontarsela io scrivo più in 3d di trading, ma potrei scrivere ( e potremmo farlo tutti )su tutto il mkt italiano, eccetto realtà in controtendenza poche in listino completo, ditemi del Ftse Mib 40 cosa ha tenuto finora? Questa non è più ne' a t ,ne ' analisi basata sui fondamentali ,è adeguarsi al prezzo presente, giorno dopo giorno, con cautela e navigare a vista b serata , e tradingOK!

Ggord non fraintendermi, vorrei farti una critica costruttiva. :)
Quello che scrivi è molto interessante a mio avviso, altrimenti non sarei qui a scriverti. Penso tu non sia italiano quindi comunque grazie per scrivere qui.
Forse se esprimi i tuoi concetti in frasi più semplici e brevi è di vantaggio per tutti.
Grazie OK!
Fox
 
Indietro