Axelero

Speriamo tornino un po di volumi anche qui .....
 
Questo titolo mi ricorda molto
Triboo Media con una inspigabile discesa poi sotto i 2 per un po dopo di che riparte a razzo fino a 3 euro
Appena va sopra i 2 stabilmente ne prendo un po.
 
Primo piccolo ingresso
 
Secondo piccolo ingresso e pure fatto solo a metà perché poi e'salita
 
Finito gli acquisti per come opero io non sono per un mordi e fuggi
 
Io come detto sopra credo di entrare solo dopo almeno tre sedute sopra i 2 se poi sarà tanto lontano oltre i 2 la mollo dalla watchlist ciao
 
Con medio banca che la da a 6.7 oggi se non fa almeno +10 non so cosa vogliono di più per ricoprire gli shorters
 
La mia piccola posizione la tengo mio target 3,3
 
Pochi scambi, con niente si manda su e giù.
Sinceramente pensavo più interesse per il titolo.
 

Allegati

  • axel.png
    axel.png
    27,8 KB · Visite: 313
Pochi scambi, con niente si manda su e giù.
Sinceramente pensavo più interesse per il titolo.
La società e' interessante e seria al momento manca una qualsiasi propensione al l'investimento chi mette soldi lo fa per un ritorno immediato e non si può nemmeno dargli torto visto la situazione. Vedremo domani
 
Sempre dentro se tolgono il tappino forse recupera un po😂
 
Vediamo se oggi l'aim e le small rimbalzano. In attesa della semestrale ritengo axelero decisamente a sconto anche se siamo su un mercatino illiquido
 
Forte salita bassi i volumi ma non c'è lettera
 
Questo titolo mi ricorda molto
Triboo Media con una inspigabile discesa poi sotto i 2 per un po dopo di che riparte a razzo fino a 3 euro
Appena va sopra i 2 stabilmente ne prendo un po.
Forse avevi ragione😜
Ne ho poche a 1,96 era la prima volta che compravo sull'Aim vediamo se arriva a target che per me è' 3,4.
 
Chiuso a 2,3 +11,65 partiti altri titoli dell Aim oltre alle insalate che non comprerei mai anche gala da il primo segnale di rimbalzo. O tirano su tutto il mercatino o nessuno aderirà più a nuove ipo
 
Sempre sotto osservazione
 
Non è che si ritorna a 2€?? Pensavo ad un rialzo più corposo, invece scende con poco ma scende :rolleyes:
 
Indietro