Axelero

Uscito a 2,06. Pochi volumi e si rischia di rimanere incastrati.
 
Come si fa a comprare un titolo basato sui siti web che chiunque esperto in casa si puo' costruire ..bah

mi risulta faccia contratti pluriennali alla clientela , che ovviamente influisce sul fatturato esposto , del genere c'ev' gia Primi sui motori , guardate che ha fatto in borsa,.....
 
Numeri buoni

AXELERO - Fatturato e utile dei primi sei mesi superano quelli di tutto il 2015
30/09/2016 08:33 WS
Occhi puntati in Borsa su axélero (AXEL.MI), società attiva nel settore della digitalizzazione delle imprese e quotata sul mercato AIM Italia.

Il CdA ha approvato ieri il bilancio del primi semestre 2016, che ha visto un valore della produzione superiore a quello dell'intero 2015, con 24,3 milioni di euro (+272% rispetto ai primi sei mesi dell'anno scorso).
In crescita sostenuta anche l'Ebitda, salito a 6 milioni di euro, con un +146% rispetto ai 2,4 milioni di un anno fa.
Risultato netto in utile per 1,9 milioni, quasi raddoppiato rispetto al milione al 30 giugno 2015. Anche l'utile è superiore a quello dell'intero esercizio 2015, che si era fermato a 1,2 milioni di euro.
Al fine di supportare la crescita del business, nel primo semestre Axélero ha attivato finanziamenti e aperture di credito per anticipazioni finanziarie dei crediti commerciali con primari istituti, per un totale di 15 milioni di euro. A seguito di questa politica di espansione commerciale la posizione finanziaria netta è scesa a -6,7 milioni di euro rispetto ai +7,3 milioni di euro di un anno fa.

Axélero opera nel mercato italiano dei Media e della Comunicazione Digitale accompagnando le piccole imprese nel percorso di crescita online. In particolare, axélero offre soluzioni di digital advertising e digital marketing per le esigenze delle imprese locali, con l'obiettivo di supportarle nell'ottenere maggior visibilità e contatti utili per il proprio business.
 
A questi livelli un pensiero ce lo faccio anche se siamo sull'aim...
 
I numeri ci sono, crescita molto aggressiva ora si tratta di vedere come evolverà visto che non è possibile investire altrettanto nel secondo semestre
 
La giornata non è a favore.
 
Entrato anch'io.

MARKET TALK: Axelero, MB conferma outperform dopo conti 30/09/2016 10:45 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Axelero brilla a piazza Affari con un +3,54% a 1,988 euro. Mediobanca Securities conferma la raccomandazione outperform e il prezzo obiettivo a 6,7 euro sul titolo dopo i conti dei primi sei mesi dell'anno, che, spiegano gli analisti, hanno evidenziato una "crescita impressionante e notizie molto positive sul lato finanziamento". Nel complesso, gli esperti "apprezzano l'aggiornamento" emerso dalla semestrale. pl paola.longo@mfdowjones.it
 
A guardare i numeri sarebbe conveniente anche a 4€....speriamo siano veri
 
Volevo segnalare ,questo in negativo,che sono stato servito al volo....qualcuno sta scaricando o non vuole che salga...
 
Direi la seconda.
A questo prezzo,con i numeri che hanno dato mi sembra troppo bassa.
 
strana sensazione che ne stiano scaricando in continuazione...eppure i numeri sono da favola...boh...
 
Attirato dai vs messaggi, sono andato a leggermi i dati di oggi. Trovo scandaloso che una società con questi numeri sia trattata in questo modo. Eppure parliamo di una realtà con diversi bilanci anche positivi alle spalle. Se valesse il doppio, non sarebbe scandaloso. Il doppio!!!!
 
Magari nel weekend il mercato ci ripensa...con questi numeri oggi doveva fare +30 mah....il mio è solo un primo ingresso....se lo conoscevo meglio ne prendevo molte di più....vediamo magari incremento più in basso....tanto qui hanno voglia di scherzare ho già capito
 
I volumi ,a parte oggi,vedo che sono quasi sempre ridicoli...meglio rimanere con quantità non esagerate....spesso scambia da zero a 2/3 Mila pezzi
 
Entrato anch'io.

MARKET TALK: Axelero, MB conferma outperform dopo conti 30/09/2016 10:45 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Axelero brilla a piazza Affari con un +3,54% a 1,988 euro. Mediobanca Securities conferma la raccomandazione outperform e il prezzo obiettivo a 6,7 euro sul titolo dopo i conti dei primi sei mesi dell'anno, che, spiegano gli analisti, hanno evidenziato una "crescita impressionante e notizie molto positive sul lato finanziamento". Nel complesso, gli esperti "apprezzano l'aggiornamento" emerso dalla semestrale. pl paola.longo@mfdowjones.it
Signori, chi è che a 2 euro scaricava sul denaro? Perchè?

La faccenda si fa interessante, grafico carino...ma volumi zero nel 99% delle sedute :o
 

Allegati

  • AXELERO.png
    AXELERO.png
    13,4 KB · Visite: 281
Esce chi le ha in carico a meno,semplice..
Bisogna attendere che le finiscano...
 
E chi è che le ha in carico a meno? La proprietà, che ha l'85% del capitale?
 
Indietro