Axelero

Direi molto bene
 
Si ma ancora un prezzo molto basso per i numeri dati.
Potrebbe valere 4 Euro senza problemi.
 
A questi prezzi è un regalo,tengo strette le mie 2000,se scende sotto i 2€ valuto di incrementare
 
Sospesa....passati i 2,5.....speriamo di chiudere la settimana sopra i 3€
 
Scusate io sono dentro da venerdì con circa 2600 azioni. Le quotazioni salgono alla grande ma le sospensioni mi sembrano strane cioè nn compare zero bid ask ma soltanto su bid o ask oppure ask più alto di bid. Cosa ne pensate?:confused:
 
Speriamo.......sarebbe un buon segnale anche per tutto l'aim e dimostrerebbe che non tutto è m... e se si sceglie bene ci possono essere grandi profitti
 
Non credo conti nulla...poi in asta è normale ,i prezzi si devono incrociare,cmq,quei numeri per me non fanno testo
 
Graficamente anche se in queste cose non sono un granché ha resistenza a 2,8 circamenoquasi
 
Mi avete lasciato solo...cmq bel colpo...
 
Perso il treno.
Io l'aspetto a 2.2 chiusura gap se ci arriva.
 
io invece rimesso un cippino i volumi sono alti
 
Contento del gain contento del fatto che anche sull'Aim ci sono aziende valide e spero parta anche Clabo visto la sottovalutazione che ha.
Axelero è da tenere in portafoglio ma un gain del 30% in così poco tempo non si può non portare a casa. Spero in uno storno in area 2,3 per rientrare
 
Domani spero di riuscire ad uscire.
 
Vediamo se prende una pausa...anche se....ci starebbe un allungo vero....più violento i 3,5 sono nel mirino...poi si vede
 
Vediamo per me qui c'è una resistenza comunque tifo per un allungo violento che fa bene all'umore generale visto che il grosso delle posizioni le ho altrove
 
Indietro