Axelero

uscito anche con l ultimo cip in bocca al lupo ragazzi !!!
 
Volumi sempre piu su...per me ancora deve salire,cmq complimenti a chi è uscito e ha realizzato un bel gain.
 
Un po' debole ora,vediamo la chiusura settimanale,mi interessa quella
 
Chiusura un po sottotono,cmq +30 settimanale,speravo meglio,ora bisogna capire se ha intenzione di ripartire e andare su nuovi massimi relativi,spero che lo sfondamento dei 3€ avvenga settimana prossima
 
Primi segnali di ripartenza
 
Rientrato secondo me riparte
 
Ripartita vediamo se aggiorna i massimi o si spinge oltre
 
rientrato pure io stamattina in apertura
 
Rientrato nuovamente e in maniera più corposa
 
Pure io vorrei rientrare, ma punta o a farlo poco sopra i 2,40€.😆😆
 
Incrementato ancora
 
axélero, Internet Company e market maker digitale ad alto tasso di innovatività, annuncia oggi il lancio del Virtual Tour della Basilica di San Nicola a Bari, che permetterà ai turisti di visitare online le meraviglie della chiesa barese grazie alle tecnologie di navigazione immersiva di axélero.

Il Virtual Tour accompagnerà i “visitatori digitali” in un percorso multimediale della chiesa barese grazie ad immagini in alta risoluzione e schede testuali dettagliate dedicate ai vari punti di interesse della Basilica di San Nicola, uno dei più grandiosi esempi di architettura romanica ancora oggi disponibile in Italia, ricreando una visita guidata online con il valore aggiunto dell’interattività offerta dalle moderne tecnologie digitali.
 
C'e' la storia precedente di primi sui motori , questi fanno un altro mestiere ? Non mi pare , semmai i siti ora si fanno in casa con quattro soldi , e questo di sicuro :cool:
 
Se scende sotto i due euro vendo al volo,non ci credo,più facile vederla a 4 ,ma nel caso vorrebbe dire che ho toppato è chiuderò in leggera perdita....il settore legittima qualche dubbio ma non credo ci siano solo storie di fallimento... livello europeo quali sono i comparabili?
 
Se scende sotto i due euro vendo al volo,non ci credo,più facile vederla a 4 ,ma nel caso vorrebbe dire che ho toppato è chiuderò in leggera perdita....il settore legittima qualche dubbio ma non credo ci siano solo storie di fallimento... livello europeo quali sono i comparabili?

Chiamali dubbi, ma sai di cosa stai parlando ? non mi pare . se vendi un sito che un ragazzo ti fa per 500 euro , questo ti distrugge il listino ...senza parlare delle web agency che presidiano le micro imprese e non , secondo il loro livello , tanto e' vero che PRIMI ha dovuto emettere una obbligazione convertibile,.... poi...chi li conosce questi marchi , ? nessuno .
Italiaonline e Seat , che vanno malissimo, hanno un brand storico , m isa che comprate titoli come alla pesca di beneficienza:cool::cool:
 
Chiamali dubbi, ma sai di cosa stai parlando ? non mi pare . se vendi un sito che un ragazzo ti fa per 500 euro , questo ti distrugge il listino ...senza parlare delle web agency che presidiano le micro imprese e non , secondo il loro livello , tanto e' vero che PRIMI ha dovuto emettere una obbligazione convertibile,.... poi...chi li conosce questi marchi , ? nessuno .
Italiaonline e Seat , che vanno malissimo, hanno un brand storico , m isa che comprate titoli come alla pesca di beneficienza:cool::cool:
I bilanci non contano? Magari possono indicare qualcosa. Inoltre leggi bene cosa fanno dire che fanno siti internet è molto riduttivo
 
I bilanci non contano? Magari possono indicare qualcosa. Inoltre leggi bene cosa fanno dire che fanno siti internet è molto riduttivo

si, ho letto la loro offerta , a pacchetto e pluriennale . Cio' che fanno , verso le PIM , (poi faranno certamente anche altro di profilo professionale elevato, ) si puo' fare, e si fa , anche da casa propria , e questo si riflette nei prezzi pesantemente . Oggi con meno di 1000 euro ti fai un sito con un Seo locale paragonabile al loro......questo e' il nocciolo.
 
si, ho letto la loro offerta , a pacchetto e pluriennale . Cio' che fanno , verso le PIM , (poi faranno certamente anche altro di profilo professionale elevato, ) si puo' fare, e si fa , anche da casa propria , e questo si riflette nei prezzi pesantemente . Oggi con meno di 1000 euro ti fai un sito con un Seo locale paragonabile al loro......questo e' il nocciolo.
Fare un sito renderlo consultabile arricchirlo di contenuti ormai è solo il 20% del lavoro che serve per non rimanere sconosciuto e ignorato dal web. La visibilità è tutto e non lo può fare una persona da sola e soprattutto devi essere sempre pronto a essere presente in un mondo che cambia rapidamente e quello che era nuovo ieri è vecchio già oggi
 
per dire che Axelero è, insieme a Digitouch, uno dei pochissimi titoli AIM seri e con multipli molto interessanti.
Fino a qualche settimana fa, c'era anche Leone Film Group, ma l'ingresso di Maite Bulgari l'ha fatta balzare da 2 a 3 euro in un nanosecondo ed ora non è più troppo sottovalutata.

Axelero ha un PEG ratio = 0,27, EV/EBITDA= 3,1, Current ratio = 2,4 , crescita di Ricavi, EBITDA, EBIT, Utili a 2 cifre e, pochi debiti (cosa per me importantissima prima di investirci qualcosa sopra, onde cercare di evitare AdC e diluizioni).

AIM è un terreno impervio, pieno di ciofeche e di "buontemponi" pronti a quotarsi, spennarci e sparire come il mago Sylvan.

Però ci sono alcune vere gemme, titolini che, se identificati quando sono ancora agli albori, possono dare gain davvero notevoli.

Personalmente amo i metodi semplici ma efficaci.
Serve una accurata analisi fondamentale, subito seguita dall'analisa tecnica:

1. leggersi bene bene i bilanci, le semestrali, e tutto ciò che informa su un titolo
2. estrapolare i dati che servono
3. calcolarsi i multipli con un foglio excel ben fatto.

4. Poi, si eliminano le ciofeche, gli indebitati, i cessi con catena, le società gestite dai soliti Ali Babà+40 ladroni, e
5. Ci si specializza solo sui 4-5 titolini AIM con i controquaxxi e, al momento, undervalued.

6. Infine, si apre Amibroker e, grazie all'analisi tecnica si cerca di capire il giusto timing d'ingresso.

Anche se non mi fido mai di report pubblicati da nomad, sim e vari "fenomeni", non mi stupirei di ritrovare Axelero a 5-6 euro (e Digitouch a 3 euro) entro 1 anno.

Spiace solo essermi fatto scappare il recente balzo, ma la sto aspettando un pochino più sotto per ricomprare e guadagnare nuovamente come avvenuto a Luglio 2016.

Buon gain a todos ;-)


lL'Azienda e' sotto l'ala di MB che poi forniisce dei target v,Ora che i target facciano pensar male lo so almeno dai tempi della bolla internet, periodo diciamo brevemente che segna la lunga interminabile agonia del mib.
A quei tempi il nuovo mercato Tiscali ect... era vivacissimo , oggi fa piangere a dir poco , e' praticamente inesistente , detto questo sul piano industriale vendere a 10 quello che gli altri ti offrono a 3 mi lascia distantissimo , gli interventi sul web efficaci sono un altra cosa e costano parecchio , ben oltre le migliaia di euro fino a cifre a sei zeri delle grandi compagnie.
oltretutto i pagamenti sono dilazionati in anni mentre le reti di vendita le devi pagare subito .

buona borsa bisca a tutti :)
 
Indietro