Azione di Calenda ,sará la nuova Forza Italia?

reganam

Nuovo Utente
Registrato
19/11/09
Messaggi
25.289
Punti reazioni
1.323
Sembra che i fuoriusciti da Forza italia stanno per andare con Calenda.
 
Bella munnezz:D
 
Sembra che i fuoriusciti da Forza italia stanno per andare con Calenda.


dove vuoi che vadano??

per esclusione calenda mi sembra il meno peggio...

a destra sono ancora tutti succubi del nonno di arcore e quindi sai com'è...

a sinistra non possono andare...

calenda mi sembra di centro abbastanza moderato
 
Calenda: il massimo della inutilità, nullità e della falsità personificata, scuola superiore del contaballe di Rignano.

...quindi nessuno stupore nel vedere gli scarti di FI confluire nell'organico riciclabile...!!!:D
 
dove vuoi che vadano??

per esclusione calenda mi sembra il meno peggio...

a destra sono ancora tutti succubi del nonno di arcore e quindi sai com'è...

a sinistra non possono andare...

calenda mi sembra di centro abbastanza moderato

dato adesso il sondaggio su la7, FI al 7,1% Azione al 6%, se FI perderá ancora pezzi Calenda li passerá...
 
dato adesso il sondaggio su la7, FI al 7,1% Azione al 6%, se FI perderá ancora pezzi Calenda li passerá...

C'e un mio thread di non piu' di una settimana fa dove profetizzavo Calenda all'8% e mi prendevano per il sedere :D
 
Io e' da un po' che lo dico.
Con la differenza che forse Calenda e' liberale sul serio.
O almeno quanto basta.

Quanto basta non so. Già sul gas ho sentito cose che non si possono sentire. Certo per esclusione tutti gli altri son peggio.
 
Ha una tale supponenza che fa risultare quasi simpatico Renzi... Ha poi un odio viscerale nei confronti di Di Maio, mi divertirebbe se in alleanza col PD dovesse rimangiarsi tutto. La collocazione è quella storica di quando si presentò con Scelta Civica, può essere attrattivo nei confronti di CDx moderato e di borghesia di Csx ma fuori dalle grandi città non prevedo grandi exploit. Certo è che se va da solo può fare il guastatore di aspirazioni del PD.
 
C'e un mio thread di non piu' di una settimana fa dove profetizzavo Calenda all'8% e mi prendevano per il sedere :D

Anche io lo do sempre allo zero,0% come Renzi ma se viene raggiunto dai "Forza Italia" sono cambiate le carte in tavola
 
Ha una tale supponenza che fa risultare quasi simpatico Renzi... Ha poi un odio viscerale nei confronti di Di Maio, mi divertirebbe se in alleanza col PD dovesse rimangiarsi tutto. La collocazione è quella storica di quando si presentò con Scelta Civica, può essere attrattivo nei confronti di CDx moderato e di borghesia di Csx ma fuori dalle grandi città non prevedo grandi exploit. Certo è che se va da solo può fare il guastatore di aspirazioni del PD.

Ma è tutto un teatrino. Un presuntuoso pallone gonfiato che a chiacchiere ha la soluzione di ogni problema. Già sta cambiando posizione nei confronti di Renzi, a breve si farà andare bene pure Di Maio. Fasullo come una moneta da 3 euro.
 
Calenda è il nulla cosmico fatto politico.
 
Calenda è il nulla cosmico fatto politico.

mica vero..
intanto é uno dei pochi politici di sinistra che ha fatto un lavoro vero( infatti non é di sinistra :D)
poi é uno che parla chiaro ,non per niente i sondaggi lo premiano ed é l unico che vuole andare da solo alle elezioni.
non lo voteró perché sto con la numero 1 ma lui sarebbe stata la mia seconda scelta.
 
mica vero..
intanto é uno dei pochi politici di sinistra che ha fatto un lavoro vero( infatti non é di sinistra :D)
poi é uno che parla chiaro ,non per niente i sondaggi lo premiano ed é l unico che vuole andare da solo alle elezioni.
non lo voteró perché sto con la numero 1 ma lui sarebbe stata la mia seconda scelta.

Povero Calenda...si è fatto il mazzo! Figlio del giornalista Fabio Calenda e della regista radical-chic (più chic che radical) Cristina Comencini. Nipote del diplomatico Carlo Calenda (ambasciatore in vari paesi) nonché del regista Luigi Comencini. Da ragazzo giocava a fare il rivoluzionario da salotto nel borghesissimo liceo Mamiani. Ad un certo punto il bamboccio doveva pur far qualcosa e trovò lavoro in Ferrari sotto l'ala di Luca Cordero di Montenzemolo, guarda caso compagno di scuola di suo padre Fabio. Una vita tribolata.
 
Indietro