Azioni Fine Foods

Immagine.png


Passato e confermato il break di 8,5, prossimo ostacolo sul mensile è 9,5.
Poi il vuoto.
Intanto il denaro sale...
 
Zitta zitta sta tornando verso i massimi di periodo....
 
Chiusura sui minimi del giorno con ben 9 azioni scambiate in asta... :rolleyes:
Non riesce a fare lo strappo come speravo, ma graficamente la situazione mi pare decisamente migliorata rispetto a qualche mese fa...
Pazientamo ancora... OK!
 
Chiusura sui minimi del giorno con ben 9 azioni scambiate in asta... :rolleyes:
Non riesce a fare lo strappo come speravo, ma graficamente la situazione mi pare decisamente migliorata rispetto a qualche mese fa...
Pazientamo ancora... OK!
Dopo la rottura di area 8,4-8,5 è chiaro che si cerchi di accumulare. Le manciate di azioni a far riferimento più basso sono funzionali allo scopo ;)
 
Sicuramente: non sono esperto di AT
Forse: sono troppo ottimista
Ma mi sembra pronta per fare un passetto verso l'alto indici permettendo, dovrebbe valere più di quel che vediamo ora.
 
Sicuramente: non sono esperto di AT
Forse: sono troppo ottimista
Ma mi sembra pronta per fare un passetto verso l'alto indici permettendo, dovrebbe valere più di quel che vediamo ora.
9,50 prima e 10 poi.
Lentissima nel movimento....azzzz.... :D
 
Cda per approvazione del progetto di bilancio: 29.03.2024...
Non mi sembra che gli scorsi anni abbiano mai rilasciato anticipazioni su fatturato ed Ebitda, quindi immagino nessuna news in arrivo a brevissimo...
Vediamo se con questo passo da bradipo riesce almeno a riportarsi a 9,50 per fine marzo, ma a me non sembra che ne abbia troppa voglia, cmq rispetto ad un anno fa almeno si ragiona di provare a salire anziche di finire di scendere!!! OK!
 
Come mai secondo voi fatica cosí a salire nonostante i risultati?
 
E' la cumbia della noia... :ROFLMAO:
(cit. Angelina Mango)
 
Chiuso tutto.....che pena....:D
immagino!!! :ROFLMAO:
da 8 a 9 è stata una bella "cavalcata" a passo da tartaruga...
Dai, che non ti mancheranno le occasioni per rientrare, nel frattempo ti fai un bel giretto su qualcos'altro...
 
Indietro