Azioni Fine Foods

Eh magari 100 azioni ogni 100 warrant...nel migliore dei modi avrai 27 azioni ogni 100 warrant e spenderai 2,7 euro per sottoscrivere le 27 azioni (0,1 euro ogni azione).

PS: Leggiti bene il regolamento è tutto spiegato!

Sopra le 27 azioni ogni 100 warrant non si può andare anche se il prezzo del titolo va sopra i 13 euro (tipo oggi) ?
 
azione continua ad essere tonica ed il warrant si avvicina al fine corsa.
fortunatamente sono in arrivo diverse nuove spac con relativi warrant, altrimenti la noia mi avrebbe logorato:p:D:D
gran bella azienda fine foods:kisss:
 
azione continua ad essere tonica ed il warrant si avvicina al fine corsa.
fortunatamente sono in arrivo diverse nuove spac con relativi warrant, altrimenti la noia mi avrebbe logorato:p:D:D
gran bella azienda fine foods:kisss:

Di warrant interessanti ce ne sono in giro... Gpi per dire quello che ho maggiormente accumulato
 
Fine Foods & Pharmaceuticals (Aim) – Dal 12 luglio sul Mta, segmento Star
Fine Foods & Pharmaceuticals comunica che Borsa Italiana ha disposto l' inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie della societa' sul Mercato Telematico Azionario, segmento STAR, e la contestuale esclusione delle stesse dalla negoziazione su AIM Italia, a partire dal 12 luglio 2021.
 
Visti gli ultimi dati finanziari positivi e l’ultimo target price fissato a 21,5 consigliereste l’acquisto ai valori odierni?
Grazie
 
Ultima modifica:
Fine Foods & Pharmaceuticals – 2021, ricavi +12% e utile netto adj. +9%, proposta cedola di 0,16 euro
30/03/2022 18:13 MKI
Nel 2021 Fine Foods & Pharmaceuticals ha realizzato ricavi pari a 193 milioni (+12% a/a).
L’Ebitda adjusted si e' attestato a 21,2 milioni (-5%) mentre l’utile netto adjusted e' stato pari a 10,2 milioni (+9%).
Sul fronte patrimoniale l’indebitamento finanziario netto cifra in 15,7 milioni (liquidita' netta di 42,8 milioni al 31 dicembre 2020).
Proposto dividendo pari a 0,16 euro per azione.

Brutta reazione del mercato...sono dati così orribili?:confused:
 
Esprimo il mio parere:
Dati annuali discreti ma rovinati da un brutto ultimo trimestre e questo scenario le quotazioni lo avevano gia' ampiamente scontato (vedere cosa e" successo da novembre...).
Dichiarazioni del management DISASTROSE, in sostanza scopriamo che:
1) FF non fattura ne' in Russia ne' in Ucraina, ma vende ad alcune aziende che a loro volta vendono in tali zone e pertanto si aspettano una forte contrazione della loro domanda;
2) che malgrado i cogeneratori e tutti i presidi adottati in passato, non riescono a gestire l'aumento del costo dell'energia e che questo penalizzera' fortemente la marginalita'
3) che cercheranno di traslare in parte il rialzo dei costi sui loro clienti e che per questo alcuni di essi interromperanno il rapporto con conseguente calo del fatturato
4) che sono fortemente esposti a shortfall di materie prime

Ho letto il nuovo report di Intermonte (che ha ridotto il TP da 20,5 a 17,5) e mi sono buttato in terra dalle risate (si fa per dire :(:(:( )
Il vero problema non e' neanche il drastico peggioramento dello scenario, e' che il titolo ha sempre quotato "a premio" sui fondamentali perche' giustamente il settore e' interessante, l'azienda e' seria ed il management sembrava credibile, quindi il mercato aveva dato fiducia alle importanti attese di crescita prospettate.... Secondo me questa fase e' ormai finita e FF e' destinata a quotare in linea con i suoi fondamentali che ad oggi non sono certo i 17,5 euro ad azione indicati da Intermonte ma qualcosa compreso tra 9 e 10,50. Il fatto che abbiano addirittura incrementato il dividendo con prospettive cosi' brutte per il 2022 mi lascia pensare che qualcuno li abbia quasi obbligati... KO!
Insomma inizia a ricordarmi un po' Aquafil, si salvi chi puo'...
 
-13,3% giovedi -14% venerdi e oggi -12% io sono entrato a 9 ........a ottobre ha toccato 19 eu .....un eccesso sia in su che in giu
 
anche io entrato in area 10€ come primo ingresso... penso che più tardi farò il secondo appena riaprirà dalla sospensione. ;)
 
Indietro