Azioni Fine Foods

warrant ancora zavorrato sotto i 2 euro.....ma con azione sopra i 12 euro, durerà poco:cool:
un saluto
 
Per me 13 euro a breve... ;)
Magari facciamola prima rifiatare un pochino!!!
 
anche labomar è partita di brutto....ed ha multipli molto più elevati di fine foods:cool:
un saluto
 
Esercizio warrant

Qualcuno spiega nel dettaglio il caso pratico: ho 100 warrant,ipotizziamo che ad aprile il titolo arriva a prezzo soglia 13, io sono obbligato a convertire. Quanto devo spendere per trasformare i miei 100 diritti in 100 azioni? Grazie
 
Qualcuno spiega nel dettaglio il caso pratico: ho 100 warrant,ipotizziamo che ad aprile il titolo arriva a prezzo soglia 13, io sono obbligato a convertire. Quanto devo spendere per trasformare i miei 100 diritti in 100 azioni? Grazie

Eh magari 100 azioni ogni 100 warrant...nel migliore dei modi avrai 27 azioni ogni 100 warrant e spenderai 2,7 euro per sottoscrivere le 27 azioni (0,1 euro ogni azione).

PS: Leggiti bene il regolamento è tutto spiegato!
 
era una domanda retorica: dopo 2 anni e mezzo siamo ancora alla 12° pagina del 3d, a chi vuoi che interessino i miei warrant?:p:D

Di certo non interessano a chi era in denaro da settimane sul book in area 1,40 e se li è visti "fregare" più volte da te... :p:p:p
Sei un ingordo!
Per fortuna che avevo almeno le azioni... avevo!!!
Ciao :bow::bow::bow:
 
Indietro