Azioni, warrants, diritti e rovesci; il marciume della finanza (9)

A mio parere diritti e azioni il rally lo hanno fatto la sera che titolo e diritto hanno chiuso insieme ad un valore di circa 4.50€ (titolo 1,99 e diritto 2,60 circa non ricordo bene) da lì è iniziato il crollo....in teoria il diritto dovrebbe rimanere su questi paraggi (2€/1.90€) poiché altrimenti diventerebbe troppo a sconto in confronto al valore dell'azione.
in questo momento comprando diritti per partecipare all'adc si prenderebbero azioni a 0,1725€ (ancora non convenienti secondo me).

Quindi per chi vuole fare trading sul diritto il rischio è alto, in effetti oggi va di pari passo con l'azione se sale l'azione sale il diritto e viceversa, ma secondo te, a questo punto conviene star fermi decidere se si vuole aderire, decidere con quanti diritti si vuole aderire e poi sperare che dal 3 novembre questo benedetto titolo non ci faccia un massacro!!??
 
Secondo me la contrazione dei volumi sui diritti e lo schiacciamento dei prezzi in un range ristrettissimo lasciano presagire ad un boom degli stessi.
Vediamo.
Altrimenti non vedo via d'uscita ai fini dell'esercizio dei diritti.
 
Secondo me la contrazione dei volumi sui diritti e lo schiacciamento dei prezzi in un range ristrettissimo lasciano presagire ad un boom degli stessi.
Vediamo.
Altrimenti non vedo via d'uscita ai fini dell'esercizio dei diritti.

Anche io lo pensavo, difatti se il diritto non sale chi è dentro rimarrà incastrato e se non vorrà partecipare all'ADC perderà due volte, il loss perchè deteneva le azioni (mi riferisco a tutti coloro i quali le hanno acquistate da tempo) e il loss nei diritti che ricordiamoci valevano intorno a 3,60 il primo giorno valore che non si è rivisto più. Ma i giorni passano e se si vuole attirare nuovi investitori il diritto scenderà e chi è dentro è destinato ad aderire all'aumento con il dilemma e il dubbio di fare la cosa giusta. MAhhh!!!
 
Quindi per chi vuole fare trading sul diritto il rischio è alto, in effetti oggi va di pari passo con l'azione se sale l'azione sale il diritto e viceversa, ma secondo te, a questo punto conviene star fermi decidere se si vuole aderire, decidere con quanti diritti si vuole aderire e poi sperare che dal 3 novembre questo benedetto titolo non ci faccia un massacro!!??

io credo che il trading sui diritti si oteva fare bene settimana scorsa...questa è l'ultima settimana venerdì termineranno le contrattazioni...a meno di giochi strani è destinato a stare qui o scendere.
 
Scusate, per i diritti si pagano le medesime commissioni delle azioni per la vendita (residuo oltre i multipli di 22) o l'acquisto (numero per raggiungere multiplo 22)?
 
io credo che il trading sui diritti si oteva fare bene settimana scorsa...questa è l'ultima settimana venerdì termineranno le contrattazioni...a meno di giochi strani è destinato a stare qui o scendere.

mighia diaso :eek:

Scheda - DIASORIN
Ultimo prezzo Var.% Ora Q.tà Denaro Denaro Lettera Q.tà Lettera Stato
25,08 +2,58%
 
Sarà. Io comunque ho acuistato altri 3k diritti.
 
mighia diaso :eek:

Scheda - DIASORIN
Ultimo prezzo Var.% Ora Q.tà Denaro Denaro Lettera Q.tà Lettera Stato
25,08 +2,58%

non mi dire nulla ne avevo 1.000 vendute a 18,00 (prese a 16.80) oggi erano solamente 8.200€ di gain :wall::wall:
 

Allegati

  • La_Bella_Y_La_Bestia.jpg
    La_Bella_Y_La_Bestia.jpg
    47,8 KB · Visite: 171
non mi dire nulla ne avevo 1.000 vendute a 18,00 (prese a 16.80) oggi erano solamente 8.200€ di gain :wall::wall:

sei un cogli@ne e sai di esserlo, è già un inizio , preparati a vedere i 30€ pirla
 
seeeee...bisogna accontentarsi...occhio che ci sarà lo storno generale...

Marchese Diasorin ha fatto il 100% lo scorso anno, ben venga lo storno generale la ritroviamo a 35€ .... quelli so manager no carciofi.... debito ZERO market cap. over 1 mld... di che parliamo? :yes:
 
buongiorno a tutti
secondo voi mi conviene aderire all aumento avendo poi un prezzo medio di carico di 0,47??e poi non ho capito ma i warrant li danno o no...e il prezzo :confused:
 
Indietro