BABA - Alibaba (dal 18 settembre) NYSE

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

io ho iniziato ad accumularla quando stava a 100 ...

cmq ora amazon si sta buttando anche nel commercio al dettaglio e non piu solo online,si veda l'acquisizione del gruppo whole foods x 13 miliardi...
chissà alibaba come reagirà!
 
ero uscito mi sono perso quel decollo spero che recuperi i massimi rientrato
 
x clienti di intesasanpaolo

il giorno 4 luglio 2017, i mercati Usa saranno chiusi per la festività dell'Independence Day.
Conseguentemente le operazioni poste in essere nei giorni 29, 30 giugno e 3 luglio su azioni Usa avranno valuta rispettivamente 5, 6 e 7 luglio 2017.
Alle operazioni del 29 giugno verrà assegnato regolarmente il cambio del momento, mentre alle operazioni poste in essere nei giorni 30 giugno e 3 luglio sarà attribuito il cambio del listino Sanpaolo disponibile intorno alle ore 13,00 secondo la seguente tabella:

Trade date Value date Valuta Cambio
30/06 06/07 Listino Sanpaolo rilevato alle ore 13:00 del 04/07
03/07 07/07 Listino Sanpaolo rilevato alle ore 13:00 del 05/07

Le operazioni poste in essere nei giorni 30 giugno e 3 luglio, su obbligazioni in divisa di trattazione USD, avranno valuta rispettivamente 5 e 6 luglio. Verrà inoltre regolarmente assegnato il cambio del momento.
 
Nessuno posta piu nulla?.... Comunque ho letto che è il titolo piu shortato di quelli quotati, PERO ' PENSO CHE IN CIRCA 6 7 8 ANNI sto titolo che ora vale poco piu di 170 $ ... ce lo troviamo a 1000 $ come amazon, perchè il mercato orientale al momento è quello che tira di piu e gli asiatici hanno volgia di comprare belel cose ed arrichirsi sono stanchi della poverta' che li ha relegati il comunismo :clap::clap::clap:
 
Nessuno posta piu nulla?.... Comunque ho letto che è il titolo piu shortato di quelli quotati, PERO ' PENSO CHE IN CIRCA 6 7 8 ANNI sto titolo che ora vale poco piu di 170 $ ... ce lo troviamo a 1000 $ come amazon, perchè il mercato orientale al momento è quello che tira di piu e gli asiatici hanno volgia di comprare belel cose ed arrichirsi sono stanchi della poverta' che li ha relegati il comunismo :clap::clap::clap:

Sono matti se si mettono short su questo colosso; ogni ribasso è occasione per incrementare la posizione.
Ma già a questa quotazione la capitalizzazione è pari a quella di amazon, se arriverà a 300 capitalizzerà 1000B circa...:eek:
 
hai fatto bene io sono entrata a 174$ e lo tengo nel cassetto 6 o 7 anni e vediamo dove arriva..... ;)
 
Baba

Io le avevo prese in ipo.....poi rivendute a 110....
Ora non so proprio che fare........
Voi pensate realmente che posso essere la "FUTURA" Amazon???
Grazie a tutti e buona giornata.
 
SI IO CI HO INVESTITO QUASI TUTTO 850 AZIONI A 174$ E LE TENGO 6 7 8 ANNI , PENSO ARRIVI A 1000 $ COME AMAZON :censored:

PS mi piace molto la sua politica agressiva di espansione e divesificazione, e poi il mercato asiatico tira, hanno voglia di arricchirsi e uscendo dal comunismo, non come gli usa che sono saturi...gli asiatici non hanno niente e vogliono tutto....

September 28, 20171 Comment
WF restarted coverage of Alibaba with a $225 price target, writing that growth will accelerate.

Alibaba May See Unprecedented Growth: Wells Fargo :censored::censored::censored:
 
Ultima modifica:
Azz 850 azioni ci credi molto eh????




SI IO CI HO INVESTITO QUASI TUTTO 850 AZIONI A 174$ E LE TENGO 6 7 8 ANNI , PENSO ARRIVI A 1000 $ COME AMAZON :censored:

PS mi piace molto la sua politica agressiva di espansione e divesificazione, e poi il mercato asiatico tira, hanno voglia di arricchirsi e uscendo dal comunismo, non come gli usa che sono saturi...gli asiatici non hanno niente e vogliono tutto....

September 28, 20171 Comment
WF restarted coverage of Alibaba with a $225 price target, writing that growth will accelerate.

Alibaba May See Unprecedented Growth: Wells Fargo :censored::censored::censored:
 
fra le massime capitalizzazioni dimensioni simili a fb piu granadi solo apple microsoft e probabile che le superi se le borse non tracollano
 
è da tanto che devono tracollare ma non tracollano, mi sa che finchè resta trump e abbassa le tasse e sperando che il pazzo pressidente nord koreano non ci metta lo zampino le cose dovrebbero procedere bene
 
Che bello sarebbe vederla a 950 come amazon.......
 
Amazon capitalizza 460 mld , Alibaba 447 mld ai prezzi odierni .
 
Io le avevo prese in ipo.....poi rivendute a 110....
Ora non so proprio che fare........
Voi pensate realmente che posso essere la "FUTURA" Amazon???
Grazie a tutti e buona giornata.

In che senso scusa? La capitalizzazione è identica, con la differenza che gli obsoleti americani sono bolliti, mentre Alibaba ha un mercato esponenziale che la porterà a raddoppiare la capitalizzazione entro il 2020 ( e magari anche prima...)

;)
 
Ultima modifica:
In che senso scusa? La capitalizzazione è identica, con la differenza che gli obsoleti americani sono bolliti, mentre Alibaba ha un mercato esponenziale che la porterà a raddoppiare la capitalizzazione entro il 2020 ( e magari anche prima...)

;)

Ti ho già detto che come trader sei stato retrocesso ad allievo, vero?:D
 
Indietro