Ban da tenere soprattutto sotto eventuale opa

ci prendono in giro da 2.95 a 3.02 in una settimana...qualcuno dice e non direbbe...tutto quà in attesa dei dati.......ridicoli
 
Giusto gatto essere critici va bene ma ogni qualvolta perde una miseria visto che siamo in borsa non si puo' urlare al lupo, poi qua' a scrivere siam sempre piu' pochi il che vuol dire che gli altri son fuori e non sono piu' rientrati perche''? Perche' non glielo hanno permesso o altrimenti ne prendevano meno, non dimentichiamoci che questa in 4 anni e' passata da 0,36 a 3 euro +33 cent di div poi in borsa ci vuole tempo per i guadagni facili vi sono altre strade secondo me con questo non ho assolutamente niente contro smeraldo visto che ci siamo anche parlati in mp e scambiati opinioni che reputo veritiere, era solo un modo di dire, bisogna essere ottimisti e su ban lo sono, dimmi un titolo non sotto speculazione (tipo lazio in questi giorni e qualcuno gonzo ci lascia i soldi) che in 4 anni si e' fatto un 800% senza mai mollare il trend
 
alla fine abbiamo guadagnato il 5% in sette giorni e perso quasi il 3% il uno ..........
 
di solito con quanto sale???? di solito con quanto scende???? risposta: sale con volumoni e scende con briciole................... sempre e comunque cosi' , sempre e comunque cosi'.....da anni
 
Gatto potremmo star qua' anni non ci troviamo su ban, comunque io non vendo fino a 6 chi vivra' vedra' tutto il resto e' relativo, li deve arrivare e li arrivera' secondo me naturalmente senza fretta + div
 
Gatto potremmo star qua' anni non ci troviamo su ban, comunque io non vendo fino a 6 chi vivra' vedra' tutto il resto e' relativo, li deve arrivare e li arrivera' secondo me naturalmente senza fretta + div

abbiamo ragione entrambi............ perche' nelle nostre contrapposiz.. ci dimentichiamo sempre di valutare il fattore tempo..............arrivera'a 6 ma forse anche ad 8 (vedi yoox) tra 5 6 7 anni forse .............
 
secondo me a 2.95 prima di tornare sopra a 3.1 ci torna, indi per cui ognuno si faccia i suoi di conti....
 
abbiamo ragione entrambi............ perche' nelle nostre contrapposiz.. ci dimentichiamo sempre di valutare il fattore tempo..............arrivera'a 6 ma forse anche ad 8 (vedi yoox) tra 5 6 7 anni forse .............
gatto long saremo max 10 persone 5 scrivono sempre 5 meno ogni tanto gli altri hanno preso a 2.85 e mollato a 3.10...fineKO!
 
abbiamo ragione entrambi............ Perche' nelle nostre contrapposiz.. Ci dimentichiamo sempre di valutare il fattore tempo..............arrivera'a 6 ma forse anche ad 8 (vedi yoox) tra 5 6 7 anni forse .............

gatto yoox ha un pe a 75 ban a 10,5 gli altri adidas puma nike fra 28 e 37 c'e' una bella differenza poi ho postato nei giorni scorsi il bilancio, per il tempo io mi ero posto 5 anni vedremo 4 son gia' passati se fossero anche 6 non mi lamento con il guadagno fatto
 
State tranquilli, che c'è gente che è dentro da ancora prima dell'aumento di capitale a 0,52 euro x azione e continua ad essere long, anche se non scrive sul fol. Per cortesia non ragionate come spaceland, che secondo lui si diventa azionisti ban nel momento in cui ci si iscrive al forum. Io per esempio son dentro da piu' di qualche anno, anche se posto poco o niente, un pò di gain me lo sono portato a casa con qualche movimento di compravendita ( + i dividendi ). E sono ancora dentro
 
State tranquilli, che c'è gente che è dentro da ancora prima dell'aumento di capitale a 0,52 euro x azione e continua ad essere long, anche se non scrive sul fol. Per cortesia non ragionate come spaceland, che secondo lui si diventa azionisti ban nel momento in cui ci si iscrive al forum. Io per esempio son dentro da piu' di qualche anno, anche se posto poco o niente, un pò di gain me lo sono portato a casa con qualche movimento di compravendita ( + i dividendi ). E sono ancora dentro

presente
bor.dortmund primo in bundesliga
valencia purtroppo perde, ma esce a testa alta contro il barca
e finalmente vittoria roma
 
diciamo pure che fara' classico movimento .........comprano fino al 27/10 per poi scaricare in prossimita' dell'uscita dei dati

Mah... Gatto in genere non scaricano dopo l'uscita dati? a me pare così, prima c'è l'accumulo :yes:

poi bisognerà vedere come sono i dati, certo cha se non sono esaltanti, ci massacreranno, questo è sicuro..:'(

se invece i dati saranno ottimi, o più che ottimi, forse il titolo potrebbe tenere :rolleyes:
 
buongiorno a tutti sono nuovo del forum e sono entrato a 3.14.
conosco poco il titolo e non so se sono stato un pazzo,
voi che dite visto che vi vedo molto addentrati?
ciao e complimenti a tutti.
 
buongiorno a tutti sono nuovo del forum e sono entrato a 3.14.
conosco poco il titolo e non so se sono stato un pazzo,
voi che dite visto che vi vedo molto addentrati?
ciao e complimenti a tutti.

Guardati il grafico a 5 anni e risponditi da solo .......... auguri !!!! :eek: :eek:
 
Guardati il grafico a 5 anni e risponditi da solo .......... auguri !!!! :eek: :eek:
Sbagliato, la risposta esatta è : "Guardati il grafico a 5 anni e risponditi da solo OK!OK!"

Magari ha sbagliato il timing (chi può dirlo), di sicuro è entrato in un'azienda in salute che produce utili e distribuisce dividendi, il grafico a 5 anni dice quello perchè punta verso l'alto, e fino a quando punterà verso l'alto avrà fatto bene. :cool::cool::cool:
 
giorno...non scrivo da mesi...ma naturalmente sempre long ormai da anni....mai mollato nemmeno un azione...un saluto ai piu vecchi
 
Indietro