ban

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

whiteHacker

Utente Registrato
Registrato
8/7/09
Messaggi
2.974
Punti reazioni
94
Ho votato NO!
Sono stato bannato per un giorno e da 4 giorni attendo la motivazione ufficiale che al momento latita!
Vergogna!
 
Ho votato NO!
Sono stato bannato per un giorno e da 4 giorni attendo la motivazione ufficiale che al momento latita!
Vergogna!

Il ban di un giorno era accompagnato da una motivazione scritta, ero convinto l’avessi letta (e non ho ricevuto richieste di chiarimento da parte tua).

Ora ti riposto la motivazione in MP.
 
Il ban di un giorno era accompagnato da una motivazione scritta, ero convinto l’avessi letta (e non ho ricevuto richieste di chiarimento da parte tua).

Ora ti riposto la motivazione in MP.

E dove sta scritto che dovevo rivolgermi a te?
e soprattutto dove avrei infranto la regola motivata dal ban?
attendo dimostrazioni...non ho mai fatto il nome di nessun iscritto ad altro forum verso cui avrei mosso accuse o attacchi personali, perche per personali si intende cio che e' riferito alla persona e io non ho MAI scritto il nick di questo fantomatico iscritto ad altro forum.
Non si posso dare giudizi alle intenzioni o su sospetti.
E poi io ho scritto "fazioso" e il termine e' noto a tutti NON essere un attacco ma una mia personale opinione sull'atteggiamento di altro iscritto al forum quindi non c'e' ne la prova del nick perche non l ho mai scritto ne tanto meno un reale attacco che possa definirsi tale.
Se al contrario esisyte una rete di amicizie volte a proteggersi l'un con l'altro il discorso cambia, a questo punto allora chiedo non il ban ma la cancellazione del mio nick perche' NON mi e' consentito di esprimere le mie opinioni sul comportamento di un altro iscritto ad altro forum o a questo forum e questo non lo trovo accetabile in un forum.
Ripeto: 'fazioso" non mi risulta essere una offesa ma una mia leggittima opinione!
WhiteHacker
 
Ultima modifica:
Mi sento di dire qualche parola in proposito.

Il 3d in questione è relativo ad un sondaggio sulla nuova moderazione...
e non deve però trasformarsi in qualcosa di diverso.


Atteggiamenti polemici verso la moderazione sono a mio parere fuoriluogo e lo sono soprattutto richieste di chiarimenti personali che andrebbero rivolti tramite pm o nell'apposita sezione "contatti con lo staff".

Questo 3d deve avere valenza proposita e costruttiva...
ogni altra problematica di natura personale o polemica deve essere affrontata in contesti diversi che ho sopra menzionato.

Vi parlo anche in funzione di una mia esperienza pluriennale come moderatore in altri forum


Saluti

G.B.
 
Mi sento di dire qualche parola in proposito.

Il 3d in questione è relativo ad un sondaggio sulla nuova moderazione...
e non deve però trasformarsi in qualcosa di diverso.


Atteggiamenti polemici verso la moderazione sono a mio parere fuoriluogo e lo sono soprattutto richieste di chiarimenti personali che andrebbero rivolti tramite pm o nell'apposita sezione "contatti con lo staff".

Questo 3d deve avere valenza proposita e costruttiva...
ogni altra problematica di natura personale o polemica deve essere affrontata in contesti diversi che ho sopra menzionato.

Vi parlo anche in funzione di una mia esperienza pluriennale come moderatore in altri forum


Saluti

G.B.

Ho inviato un mail dispiegazioni allo staff subito dopo il ban e la risposta non e' mai arrivata. Permetti che esprima la mia opinione sul comportamento della moderazione o no?
 
...

attendo dimostrazioni...non ho mai fatto il nome di nessun iscritto ad altro forum verso cui avrei mosso accuse o attacchi personali, perche per personali si intende cio che e' riferito alla persona e io non ho MAI scritto il nick di questo fantomatico iscritto ad altro forum.
...
WhiteHacker
sei sicuro? mai nominato il nick di altro forum?
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1163431&page=2

post 18 e 20

dopo il mio post 25 hai voluto continuare sullo stesso tono

PS: non esiste nessuna rete di amicizie.





Mi sento di dire qualche parola in proposito.

Il 3d in questione è relativo ad un sondaggio sulla nuova moderazione...
e non deve però trasformarsi in qualcosa di diverso.


Atteggiamenti polemici verso la moderazione sono a mio parere fuoriluogo e lo sono soprattutto richieste di chiarimenti personali che andrebbero rivolti tramite pm o nell'apposita sezione "contatti con lo staff".

Questo 3d deve avere valenza proposita e costruttiva...
ogni altra problematica di natura personale o polemica deve essere affrontata in contesti diversi che ho sopra menzionato.

Vi parlo anche in funzione di una mia esperienza pluriennale come moderatore in altri forum


Saluti

G.B.

Hai perfettamente ragione, da utente non avrei riposto, da moderatore penso di dover farlo (non per difendere me, ma la moderazione in generale) e qui chiudo l'argomento.
 
Ho inviato un mail dispiegazioni allo staff subito dopo il ban e la risposta non e' mai arrivata. Permetti che esprima la mia opinione sul comportamento della moderazione o no?

Non penso che i tuoi modi ad es. cito "Vergogna!" sia costruttivi e consoni.
 
Non penso che i tuoi modi ad es. cito "Vergogna!" sia costruttivi e consoni.

Saranno cio' che vuoi ma sono pur sempre un iscritto che meriterebbe spiegazioni e siccome sono stato bannato pubblicamente attendo dalla moderazione la spiegazione PROVATA di cio che avrei infranto.
Alla tua opinione circa i termini che uso rilancio con la mia opinione...che e' e rimane quella secondo cui il SERVILISMO non aiuta nessuno e fa perdere di vista il vero ruolo dei forum liberi.
 
avendo atteso vanamente risposte dei moderatori in merito al mio ban, chiedo ufficialmente la rimozione del mio account whiteHacker.
Grazie
 
ma hanno tolto dei msg? no perchè una risposta l'avevo letta avevano riportato anche i link..... per lo meno mi sembra....


edit: hanno spostato tutto nella sezione "linea diretta con lo staff"
 
sei sicuro? mai nominato il nick di altro forum?
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1163431&page=2

post 18 e 20

dopo il mio post 25 hai voluto continuare sullo stesso tono

PS: non esiste nessuna rete di amicizie.
Nel post da te menzionato non c'e' alcun attacco o offesa.
Se il termine saccente (cioe' colui che sa) e' definito offensivo allora CHIEDO A GRAN VOCE la rimozione definitiva del mio account.
Mentre la verita' e' che il post rimosso e incriminato NON riportava il nick di alcuna parsona e inoltre riportava il termine "fazioso" anch'esso non ritenuto offensivo dalla lingua italiana.
CHIEDO ancora ulteriori spiegazioni sul merito, perche al momento ritengo il ban un abuso.
Sono certo che la rimozione del mio account sara' altrettanto veloce quanto il ban (immeritato a mio avviso).
 
sei sicuro? mai nominato il nick di altro forum?
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1163431&page=2

post 18 e 20

dopo il mio post 25 hai voluto continuare sullo stesso tono

PS: non esiste nessuna rete di amicizie.

Nel post da te menzionato non c'e' alcun attacco o offesa.
Se il termine saccente (cioe' colui che sa) e' definito offensivo allora CHIEDO A GRAN VOCE la rimozione definitiva del mio account.
Mentre la verita' e' che il post rimosso e incriminato NON riportava il nick di alcuna parsona e inoltre riportava il termine "fazioso" anch'esso non ritenuto offensivo dalla lingua italiana.
CHIEDO ancora ulteriori spiegazioni sul merito, perche al momento ritengo il ban un abuso.
Sono certo che la rimozione del mio account sara' altrettanto veloce quanto il ban (immeritato a mio avviso).

eri stato invitato a darci un taglio con le polemiche, nn hai voluto seguire il consiglio del moderatore che voleva mitigare il clima conflittuale presente nel thread e per questo motivo sei stato sospeso.

Se invitiamo le persone a mollare la presa e queste non lo fanno mi sembra normale che si interviene con metodi più drastici.

Cmq libero di cancellarti ma le tue proteste non hanno alcun fondamento, inoltre sei stato sospeso un giorno, non a vita giusto per raffreddare gli animi
 
eri stato invitato a darci un taglio con le polemiche, nn hai voluto seguire il consiglio del moderatore che voleva mitigare il clima conflittuale presente nel thread e per questo motivo sei stato sospeso.

Se invitiamo le persone a mollare la presa e queste non lo fanno mi sembra normale che si interviene con metodi più drastici.

Cmq libero di cancellarti ma le tue proteste non hanno alcun fondamento, inoltre sei stato sospeso un giorno, non a vita giusto per raffreddare gli animi

Ed invece non esisteva alcuna presa come Lei vuol far credere.
Avevo solo detto "saccente" non mi sembra ne un offesa ne un modo per attaccare qualcuno ancor meno si puo parlare di presa!
Ad ogni modo il principio e' un altro, cioe' il principio di due pesi e due misure ed il fol e' pieno di esempi.
Detto cio' e non voglio aggiungere altro, noto solo con profondo rammarico che il fol e' molto meno libero di quanto lo era, una liberta che non offendeva nessuno e dava la giusta infomazione, perche la divulgazione e l'informazione sono tali se liberi, se pilotati da continui ban (o da amicizie trasversali) diventa un altra cosa e non sto qui a dire cosa.
Signor Wild Weasel le chiedo pertanto quale percorso devo seguire per la rimozione del mio account.
Grazie.

p.s. Signor Wild Weasel il fondamento delle mie proteste esiste se lei non lo vuol capire e' un altro discorso. Sono stato bannato per un "saccente" rifletta per il prossimo io non lo accetto mi spiace, e' una questione di principio.
 
Ultima modifica:
E di post come questo cosa ne pensate ?



E' di stamattina alle 9 ed è sempre lì in bella mostra a denigrare gratuitamente la banca.

Che ne pensate ?

se ci fosse stata IWbank sarebbe stato rimosso alla velocita della luce, ma non l'avete ancora capito la cricca che esiste?
E' dire che proprio un ex follista me lo disse in privato...ma adesso e' diventato un moderatore!!
 
Indietro