Banca Carige bond decennale in euro Lower Tier 2 TF 7,321% 50k isin XS0570270370

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno fatto ma non sono riuscito a trovare niente in proposito OK!

Un CDA in genere non serve ad un quazzo. Al limite a decidere un divedendo o se segare l'ad. per il resto è una formalità per giustificare i "gettoni2 dei consiglieri,

In questo caso con il nuovo azionista forte, magari qualcosa si poteva fare e dire
 
E' successo davvero, laltrieri mi ha chiamato consob perchè sul MOT avevo messo un ordine di acquisto a )%!. Le sospensioni per tre giorni sono state reali salvo poi sblocchi verso le 17:20. Ieri ha battutto il 100.49 ed ha preso il MM, con un bazo del +3,5%. (non è da sosspensione? Qualcuno giocava a bloccarla di nuovo ed è rimasto fregato?

Quale sarebbe la battuta?

ti ha chiamato Consob o Borsa Italia?
 
Cedola appena accreditata ..


natale130.gif
 
:cincin: Buon natale a tutti i genovesi" e non.

Domandina facile: se io ho comprato il minimo di oggi ed un altro a 9 ticks in più, e tutti e due vogliamo vendere oggi, secondo voi chi ci ciuscirà?
 
riporto news del 21.12 di MF DJ

MARKET TALK: Equita non crede a Bpm/Carige
MILANO (MF-DJ)--B.Carige +1,78% a 1,255 euro. Secondo la stampa, sottolinea Equita Sim, il presidente del Consiglio di Sorveglianza" di B.P.Milano (+0,44% a 0,923 euro) Piero "Giarda continuerebbe a sponsorizzare la fusione con Banca Carige e spingerebbe per una riunione di CdS e CdG per fare il punto sul tema il 23 dicembre. Continuiamo a ritenere che una combinazione tra Bpm e Carige non creerebbe valore visto che, anche con ipotesi di sinergie da costo rilevanti (34% della base costi di Carige, vale a dire 210 mln), il Rote della nuova entita' al 2018 (7%) sarebbe inferiore a quello stand-alone di Bpm (8%). Anche per queste ragioni riteniamo la fusione con Carige l`alternativa strategica che ha meno probabilita' di concretizzarsi per B.P.Milano". Su Bpm la raccomandazione e' buy, con prezzo obiettivo a 1,16 euro, su Carige hold con target price a 1,72 euro.
pl
(END) Dow Jones Newswires
December 21, 2015 06:41 ET (11:41 GMT)


Equita non ci crede...ma io si, e da qualche mese.;)
 
effettivamente una fusione tra bpm e carige ha discrete probabilità (per quanto sia un completo reubs fare una previsione esatta).

ciao
Andrea
 
BORSA: CARIGE TORNA IN CONTRATTAZIONE A -12%

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 gen - Carige torna in contrattazione in Borsa dopo la sospensione in asta di volatilita' e precipita a -12%. Le azioni della banca ligure sono le peggiori del listino milanese e si attestano a 0,909 euro. Da inizio anno Carige ha perso in Borsa il 27%. Si muove nella stessa direzione Monte dei Paschi di Siena: -7,5% oggi e -21% da inizio anno.

Ulteriori news sulla discesa?
 
(ANSA) - BRUXELLES, 11 GEN - La decisione sulla creazione di una 'bad bank' sta all'Italia, la Commissione ha solo indicato le diverse strade sia usando aiuti di Stato sia evitandoli. Lo ha detto oggi il commissario alla concorrenza Margrethe Vestager. "Molti Stati hanno messo in piedi meccanismi di gestione dei crediti deteriorati, abbiamo molta esperienza su come farlo, abbiamo condiviso le informazioni con le autorità italiane". Ma "non sta a noi decidere, noi abbiamo indicato le possibili strade

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
 
(ANSA) - BRUXELLES, 11 GEN - La decisione sulla creazione di una 'bad bank' sta all'Italia, la Commissione ha solo indicato le diverse strade sia usando aiuti di Stato sia evitandoli. Lo ha detto oggi il commissario alla concorrenza Margrethe Vestager. "Molti Stati hanno messo in piedi meccanismi di gestione dei crediti deteriorati, abbiamo molta esperienza su come farlo, abbiamo condiviso le informazioni con le autorità italiane". Ma "non sta a noi decidere, noi abbiamo indicato le possibili strade

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

OK!
 
certo

che se adesso le Sub seguono le azioni ........:angry::angry:
 
io sono

tramontata ahimè l'ipotesi di merger con BPM, i vertici di Carige dovranno guardare altrove.

Intervista a cesare castelbarco - «Carige è solida, non ci sarà un altro aumento» | Liguria | economia | Il Secolo XIX

Il bond ha subito il ribasso dei primi giorni di questa settimana, oggi è rimbalzato con forza e rapidamente in area 89,6/90.

Da quanto non scrivete suppongo che ne siate tutti usciti.

Rendimento qualche decimale sotto il 10%.
dentro a 91 e per il momento ci rimango ....certo che se diventa come un'azione con la stessa volatilita' e' gia' la seconda volta una volta per panico l'altro giorno non ho capito per che motivo ,forse solo speculazione assurda ....la cedola e' ottima io con il prezzo che ho mi pare al 7,25 netto dove si trova in giro qualcosa di simile a pari rischio :cool::cool:
 
tramontata ahimè l'ipotesi di merger con BPM, i vertici di Carige dovranno guardare altrove.

Intervista a cesare castelbarco - «Carige è solida, non ci sarà un altro aumento» | Liguria | economia | Il Secolo XIX

Il bond ha subito il ribasso dei primi giorni di questa settimana, oggi è rimbalzato con forza e rapidamente in area 89,6/90.

Da quanto non scrivete suppongo che ne siate tutti usciti.

Rendimento qualche decimale sotto il 10%.

Allo stesso tempo potrebbe intervenire UBI che era data come favorita sull'aggregazione con BP.
 
Il grosso dubbio è se tenera botta o lasciarsi andare al panico. Per ora tengo botta,non ci posso credere a un fallimento di crg !!
 
Lasciarla fallire no,ma si potrebbe arrivare alla risoluzione con probabile azzeramento del valore dei bond sub.Speriamo che cio' non accada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro