Banca IFIS vol. 2

Ragazzi buongiorno al momento ho solo 2300 azioni di questa banca..investimento da cassetto… ho cartucce pronte per acquistarne altre 1800 … dopo lo stacco si aumenta l’esposizione… buona amministrazione e molto sottovalutata ..abbiamo un p/e da far ridere… e prospettive di crescita eccellenti… imoooo
È sempre un piacere leggere che le prospettive di crescita siano eccellenti! Tu aspetteresti comunque lo stacco per incrementare, certamente è uno stacco grosso e si fa sentire, capisco. Non hai timore (non ridere😬) che il prezzo dopo lo stacco possa "comunque" essere superiore a quello odierno? Capisco che lo scenario (18.30) abbia probabilità bassina eh!
 
quanto è il DVD erogato ? Ricordavo che vi era già stato un anticipo.
 
È sempre un piacere leggere che le prospettive di crescita siano eccellenti! Tu aspetteresti comunque lo stacco per incrementare, certamente è uno stacco grosso e si fa sentire, capisco. Non hai timore (non ridere😬) che il prezzo dopo lo stacco possa "comunque" essere superiore a quello odierno? Capisco che lo scenario (18.30) abbia probabilità bassina eh!

Oggi con il prezzo di 17.4 rende il 12% con 18.5 renderebbe 11…. Quindi non cambierebbe nulla
 
Certo, non è un momento bellissimo per gli operatori di NPE.

Peró graficamente mi sembra messa bene
 
PROFILO SOCIETÀ
Banca Ifis S.p.A. è specializzata nei servizi di factoring. Il gruppo propone anche servizi di leasing.
A fine 2022, Banca Ifis S.p.A. gestisce depositi pari a 5,1 Mld EUR e crediti pari a 10,2 Mld EUR.
 
Salvo cigni neri vedremo i 20 euro entro l’anno prossimo…vedrete… attendo di conoscere il piano industriale prima di dire se continuo con l’investimento…. Il nuovo piano uscirà non prima del mese di marzo 2025… vedremo cosa diranno… devo portare la quota a 4100 azioni… per bilanciare il mio cassetto/ptf.. ho anche obbligazioni della Romania …non mi faccio mancare nulla…. Fino a quando vedo buoni dividendi e cedole mi butto…
 
Ecco i dati finanziari di banca Ifis..
 

Allegati

  • IMG_0962.jpeg
    IMG_0962.jpeg
    643,8 KB · Visite: 32
A proposito del fatto che ifis gestisca anche depositi, qualcuno di voi è sotto ifis? Io non avrei filiali fisiche intorno a me, e sono all'antica, però un pensiero ce lo sto facendo, da bravo azionista
 
A proposito del fatto che ifis gestisca anche depositi, qualcuno di voi è sotto ifis? Io non avrei filiali fisiche intorno a me, e sono all'antica, però un pensiero ce lo sto facendo, da bravo azionista
Io ho i loro CD dai tempi del primo Rendimax, sempre rinnovato, degustandomi gli interessi trimestrali, anche se negli anni Furstenberg è divenuto meno generoso. :(
 
Se il mercato accoglie l'idea (più che verosimile) che questo livello di dividendo sia sostenibile, e che anzi possa aumentare nei prossimi anni con un buon piano industriale, la quotazione dovrà beneficiarne sensibilmente. Bene così. Poi sappiamo che non si può salire a razzo tutti tutti i giorni, tuttavia finché i volumi sostengono va benissimo!!
 
Buongiorno.
Premesso che non sono un grande esperto di analisi tecnica, ma è indubbio che graficamente Banca Ifis sia in un chiaro trend positivo, con volumi e medie mobili a sostenere il movimento up.
Il massimo degli ultimi 6 anni è stato 22,16 toccato il 18/02/2022.....
Il livello dei dividendi che erogherà a Maggio (saldo) e Novembre (acconto) faranno da propellente al titolo.....
Buon gain e buona Pasqua.
Dama62
 
Buongiorno.
Premesso che non sono un grande esperto di analisi tecnica, ma è indubbio che graficamente Banca Ifis sia in un chiaro trend positivo, con volumi e medie mobili a sostenere il movimento up.
Il massimo degli ultimi 6 anni è stato 22,16 toccato il 18/02/2022.....
Il livello dei dividendi che erogherà a Maggio (saldo) e Novembre (acconto) faranno da propellente al titolo.....
Buon gain e buona Pasqua.
Dama62

D'accordissimo con te... Da come corre salvo intoppi vedremo i 20 euro presto e prima dello stacco..
 
Indietro