== *** == - BANCA INTERMOBlLlARE - BIM - CHE BELLEZZA - TOMO - 7

Sembrerebbe che chi oggi auspicava un massacro sia rimasto profondamente deluso.
Le vendite sul titolo sono state ampiamente assorbite.
Non mi pronuncio su chi ha addirittura proposto vendite allo scoperto.

:clap::bow::clap::bow::clap:

Hai comporato pure oggi?

Anche oggi sale :D
 
bim

MI ripeto chi compra un titolo adesso con ADC a 0 ,039.é normale che il titolo scenda.Se anche dopoADC ci fosse opa non credo che i prezzi sarebbero elevati.POi se ci sono cose che per adesso non si sanno sarebbe un altro discorso. io rimango realista è quello che vedo non è un bel vedere per chi ha azioni bim.
 
neanche ieri ne l'altro ieri ne l'altro ieri ancora....e cosi' via :D

Si, ma i giorni precedenti può sempre fare un rimbalzo

Ma il giorno pre adc è veramente troppo pericoloso , perchè poi il lunedì staccano i diritti che solitamente aprono in gap down ( ripeto solitamente, non è una legge matematica, ma nella stragrandissima parte degli adc capita così)
 
Ecco appunto, ne sono arrivate 203 mila in una botta sola e quelli che hanno comprato hanno fatto un bel affare senza dubbio :D
 
salve compagni di sventura, ho 25'000 azioni Bim
qualcuno mi sa dire quanti diritti mi spettano ?
 
Ma sulla possiblie scarsità di flottante post adc hanno dato indicazioni?
 
L' aumento è a 0.039. Emetteranno milioni e milioni di azioni a quel prezzo. Questo è l' unico dato di fatto certo.
 
L' aumento è a 0.039. Emetteranno milioni e milioni di azioni a quel prezzo. Questo è l' unico dato di fatto certo.

943386377 azioni per la precisione dato che si comprano anche l'eventuale inoptato.
 
Tra l' altro...
 

Allegati

  • Screenshot_20200710-124453_Drive.jpg
    Screenshot_20200710-124453_Drive.jpg
    209,9 KB · Visite: 11
Oltre a tutti i problemi che ha la società, quelli da Attestor chiedono di mettere soldi in un titolo dichiarando che potrebbe non esserci più in borsa?
 
Azzzzz è arrivata la cavalleria :eek::eek:
 
Indietro