== *** == - BANCA INTERMOBlLlARE - BIM - CHE BELLEZZA - TOMO - 7

Per quanto mi riguarda ho già deciso di sottoscrivere pro quota l'aumento di capitale.
Non escludo di acquistare diritti, se lo riterrò conveniente.
Sono certo che dopo l'aumento di capitale il titolo si apprezzerà sensibilmente.
Io sono entrato a prezzi non molto distanti dagli attuali.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
bim

Ermes sono contento che sei positivo sul titolo lo dico sensa retorica mi piacerebbe molto che il titolo possa seguire la traiettoria che tu pensi. io comunque rimango negativo, su bin non ho avuto altro che delusioni.fortunatamente piu del 50% della posizione è stata venduta a 2,35 perdendoci comunque.
 
Non credete che sia preferibile andare short dato l' aumento di capitale imminente?
 
L'aumento di capitale è già andato in porto.
L'azionista di maggioranza ha già versato l'importo per la sottoscrizione della sua quota ( circa 87 %) ed anche dell'eventuale quota ( massimo del 13%) non esercitata dal mercato.
Significa che non c'è modo che l'aumento di capitale non venga minimamente sottoscritto.
Io ribadisco che sottoscriverò la mia quota.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
L'aumento di capitale è già andato in porto.
L'azionista di maggioranza ha già versato l'importo per la sottoscrizione della sua quota ( circa 87 %) ed anche dell'eventuale quota ( massimo del 13%) non esercitata dal mercato.
Significa che non c'è modo che l'aumento di capitale non venga minimamente sottoscritto.
Io ribadisco che sottoscriverò la mia quota.

:clap::bow::clap::bow::clap:

Si ma sottoscrivono sempre a 0.039 che è ben distante dai prezzi attuali
 
Si ma sottoscrivono sempre a 0.039 che è ben distante dai prezzi attuali

Ti sbagli! Loro hanno già sottoscritto il loro!
Ora cercano di sottoscrivere la quota altrui!
La mia la sottoscriverò io!
Probabilmente sottoscriverò anche quella di qualcun altro.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Ti sbagli! Loro hanno già sottoscritto il loro!
Ora cercano di sottoscrivere la quota altrui!
La mia la sottoscriverò io!
Probabilmente sottoscriverò anche quella di qualcun altro.

:clap::bow::clap::bow::clap:


:no:Mi sa che ti sbagli tu...hanno versato in conto futuro aumento di capitale.

Ma il prezzo di sottoscrizione sempre 0.039 è...

Ne consegue che hanno sì sottoscritto pro quota, ma l' hanno fatto a quel prezzo.
 
bim

Io penso che da qui fino ADC il titolo scendera gia oggi si vede la tendenza chi vuole comprare un titolo che si potra comprare a breve a0.039.Sarei contento di sbagliarmi.
 
Ho fatto il calcolo del prezzo che rispetterebbe una sostanziale parità rispetto al prezzo di ieri per chi dovesse sottoscrivere l'aumento di capitale:

€ 0,105 X 17 = € 1,785
€ 0,039 X 23 = € 0,897

€ 1,785 + € 0,0897 = € 2,682

€ 2,682 / 40 = € 0,06705

Quindi se dopo l'aumento di capitale dovesse quotare quanto calcolato, non vi sarebbe rispetto a ieri alcuna variazione,
Se quotasse di meno si registrerebbero delle perdite, mentre se quotasse di più si registrerebbero dei guadagni dalla data dell'annuncio.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
dopo l'aumento di capitale Trinity è presumibile che salga ben oltre il 90% del capitale, a quel punto la vedo difficile che riesca a ricostituire un flottante in borsa.

a mio avviso c'è una grossa possibilità che debba ricorrere al delisting: già dopo il precedente aumento aveva fatto una specie di portage gratuito che era un abominio legale, ora la vedo dura che possa ripetere un'operazione del genere...
 
dopo l'aumento di capitale Trinity è presumibile che salga ben oltre il 90% del capitale, a quel punto la vedo difficile che riesca a ricostituire un flottante in borsa.

a mio avviso c'è una grossa possibilità che debba ricorrere al delisting: già dopo il precedente aumento aveva fatto una specie di portage gratuito che era un abominio legale, ora la vedo dura che possa ripetere un'operazione del genere...

certo, così non lancia opa ma costringe i piccoli a sborsare 0.039 e poi ad accontentarsi forse dello stesso prezzo o qualcosina in più.
bella gente......
 
certo, così non lancia opa ma costringe i piccoli a sborsare 0.039 e poi ad accontentarsi forse dello stesso prezzo o qualcosina in più.
bella gente......
il risdcho e quello però se vogliono poi cederla la quotazione potrebbe essere un must
 
Sembrerebbe che chi oggi auspicava un massacro sia rimasto profondamente deluso.
Le vendite sul titolo sono state ampiamente assorbite.
Non mi pronuncio su chi ha addirittura proposto vendite allo scoperto.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Sembrerebbe che chi oggi auspicava un massacro sia rimasto profondamente deluso.
Le vendite sul titolo sono state ampiamente assorbite.
Non mi pronuncio su chi ha addirittura proposto vendite allo scoperto.

:clap::bow::clap::bow::clap:
Oggi sembra sostenuta in effetti
 
Sembrerebbe che chi oggi auspicava un massacro sia rimasto profondamente deluso.
Le vendite sul titolo sono state ampiamente assorbite.
Non mi pronuncio su chi ha addirittura proposto vendite allo scoperto.

:clap::bow::clap::bow::clap:

Un -4.72% non è certo una giornata favolosa, mi pare :D:D:D
 
Mi preme sottolineare che il prezzo di sottoscrizione comunicato per le nuove azioni è € 0,039, con uno sconto, rispetto al prezzo di chiusura di ieri, pari al 62,85%.
I denigratori si aspettavano, ne sono certo, un -40%.
Devono accontentarsi di un modesto -5,19%

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Mi preme sottolineare che il prezzo di sottoscrizione comunicato per le nuove azioni è € 0,039, con uno sconto, rispetto al prezzo di chiusura di ieri, pari al 62,85%.
I denigratori si aspettavano, ne sono certo, un -40%.
Devono accontentarsi di un modesto -5,19%

:clap::bow::clap::bow::clap:

Ma chi si aspettar un -40% , quando ancora deve partire l'adc , anzi mancano ancora altre 2 sedute?

:eek:
 
Mi preme sottolineare che il prezzo di sottoscrizione comunicato per le nuove azioni è € 0,039, con uno sconto, rispetto al prezzo di chiusura di ieri, pari al 62,85%.
I denigratori si aspettavano, ne sono certo, un -40%.
Devono accontentarsi di un modesto -5,19%

:clap::bow::clap::bow::clap:

si certo -40%
così il diritto varrebbe già zero....
sii piu obiettivo, qua hai davanti degli squali senza scrupoli, non so se l hai capito
 
Sembrerebbe che chi oggi auspicava un massacro sia rimasto profondamente deluso.
Le vendite sul titolo sono state ampiamente assorbite.
Non mi pronuncio su chi ha addirittura proposto vendite allo scoperto.

:clap::bow::clap::bow::clap:

Magari sono semplicemente arbitraggi in vista dell' aumento di capitale;)
 
Indietro