== *** == - BANCA INTERMOBlLlARE - BIM - CHE BELLEZZA - TOMO - 7

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
bim

Due cose per il momento mi rendono tranquillo.La prima è per quanto sforzo possono metterco il titolo non puo andare sotto 0.La seconta è che attestor dopo averci prosciugato il caitale investito in bim non ci puo' riempire di botte.
 
Due cose per il momento mi rendono tranquillo.La prima è per quanto sforzo possono metterco il titolo non puo andare sotto 0.La seconta è che attestor dopo averci prosciugato il caitale investito in bim non ci puo' riempire di botte.


Intanto dopo tutti quelli che ti hanno prosciugato già ti stanno chiedendo altri soldi...di fatto per gestirli loro...come non è dato saperlo. Ma non mi pare che se siamo arrivati a questo punto le prospettive siano rosee
 
bim

Ledda con me sfondi una porta aperta sono anni che scrivo che sono negativo su bim.E la negativita'è andata in crescendo.Quando ho avuto la possibilita ho sempre venduto sulla forza. purtroppo dall'opa in poi questa possibilita mi è stata negata.La parte rimanente di azioni sta li non avrebbe piu senso venderla.Come ho scritto recentemente bim occupa attualmente lo 0,78% del mio capitale.Con questo non voglio dire che ho perso pochi soldi.dato che il mio prezzo di carico rispetto ai valori attuali si trova a una distasza siderale.
 
Hai comporato pure oggi?

Anche oggi sale :D

Opero sui mercati da 34 anni.
So come gestire posizioni aperte in ogni genere di situazione.
Ho affrontato ben altre vicende.
Questa non mi spaventa affatto, anzi mi alletta!
Certamente ho operato, in ottica di trading, sul titolo, ma al riguardo non devo darti spiegazioni.
Come ho già annunciato eserciterò i diritti.
Sono convinto che le posizioni long nel medio termine verranno premiate dal mercato.
I dati di bilancio degli ultimi trimestri forniscono sufficienti elementi incoraggianti in tal senso.
Mi aspetto che lo confermino e prossime trimestrali.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Opero sui mercati da 34 anni.
So come gestire posizioni aperte in ogni genere di situazione.
Ho affrontato ben altre vicende.
Questa non mi spaventa affatto, anzi mi alletta!
Certamente ho operato, in ottica di trading, sul titolo, ma al riguardo non devo darti spiegazioni.
Come ho già annunciato eserciterò i diritti.
Sono convinto che le posizioni long nel medio termine verranno premiate dal mercato.
I dati di bilancio degli ultimi trimestri forniscono sufficienti elementi incoraggianti in tal senso.
Mi aspetto che lo confermino e prossime trimestrali.

:clap::bow::clap::bow::clap:

Allora sai quello che fai e sicuramente starai accumulando un mega gain, visto l'andamento del titolo :D:D

Io invce sono uno sprovvedutello, che si diletta a vivere di trading :D
 
Allora sai quello che fai e sicuramente starai accumulando un mega gain, visto l'andamento del titolo :D:D

Io invce sono uno sprovvedutello, che si diletta a vivere di trading :D

Non so cosa tu sia.
Mi limito ad osservare che il Socio di maggioranza ha già versato l'importo dell'intero aumento di capitale.
Questo significa che è già sottoscritto al 100%.
La quota di controllo è circa lo 87%.
Il mercato detiene poco più del 13%
Aprire posizioni short è estremamente rischioso in una tale situazione.
Se il suddetto Socio volesse potrebbe spingere le quotazioni al rialzo, senza che il mercato potesse opporsi.
Chi avesse shortato si farebbe molto male.
Chi spinge al pertanto al ribasso persegue il fine di fare uscire la parte restante del mercato.
Le ragioni mi sono fin troppo chiare
Io ho imparato da tempo che non bisogna dare loro ascolto.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Non so cosa tu sia.
Mi limito ad osservare che il Socio di maggioranza ha già versato l'importo dell'intero aumento di capitale.
Questo significa che è già sottoscritto al 100%.
La quota di controllo è circa lo 87%.
Il mercato detiene poco più del 13%
Aprire posizioni short è estremamente rischioso in una tale situazione.
Se il suddetto Socio volesse potrebbe spingere le quotazioni al rialzo, senza che il mercato potesse opporsi.
Chi avesse shortato si farebbe molto male.
Chi spinge al pertanto al ribasso persegue il fine di fare uscire la parte restante del mercato.
Le ragioni mi sono fin troppo chiare
Io ho imparato da tempo che non bisogna dare loro ascolto.

:clap::bow::clap::bow::clap:

Spero che tu abbia ragione per te.
:o
 
Non so cosa tu sia.
Mi limito ad osservare che il Socio di maggioranza ha già versato l'importo dell'intero aumento di capitale.
Questo significa che è già sottoscritto al 100%.
La quota di controllo è circa lo 87%.
Il mercato detiene poco più del 13%
Aprire posizioni short è estremamente rischioso in una tale situazione.
Se il suddetto Socio volesse potrebbe spingere le quotazioni al rialzo, senza che il mercato potesse opporsi.
Chi avesse shortato si farebbe molto male.
Chi spinge al pertanto al ribasso persegue il fine di fare uscire la parte restante del mercato.
Le ragioni mi sono fin troppo chiare
Io ho imparato da tempo che non bisogna dare loro ascolto.

:clap::bow::clap::bow::clap:


Peccato che quel 13% saranno niente popò di meno che quasi 130 milioni d azioni.
 
Peccato che quel 13% saranno niente popò di meno che quasi 130 milioni d azioni.
:no::no::no::no:

Sono molto meno!
Le azioni detenute dal Mercato sono 90.629.823 stanti le 703.862.949 azioni in totale emesse, le 607.555.743 azioni possedute da Trinity e le 6.577.363 possedute da Bim stessa.
Ciò secondo le ultime comunicazioni ufficiali.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
:no::no::no::no:

Sono molto meno!
Le azioni detenute dal Mercato sono 90.629.823 stanti le 703.862.949 azioni in totale emesse, le 607.555.743 azioni possedute da Trinity e le 6.577.363 possedute da Bim stessa.
Ciò secondo le ultime comunicazioni ufficiali.

:clap::bow::clap::bow::clap:

Emetteranno quasi un miliardo di NUOVE azioni ne consegue che il 13% saranno 130 milioni circa.
 
Ermes saranno anche 34 anni che stai in borsa ma allora questa è una aggravante , sei entrato alla vigilia di un ADC diluitivo , mossa da sprovveduto ...
Non so da quanti anni ci stia Ledda in borsa ma quando si chiedeva se non fosse il caso di shortare aveva ragione in pieno
 
Barry
Ma a mezzanotte di venerdì
Che qzzo ci fai sul fol???
Diluitivo non troppo
Si è visto di peggio...
 
Ultima modifica:
Ermes saranno anche 34 anni che stai in borsa ma allora questa è una aggravante , sei entrato alla vigilia di un ADC diluitivo , mossa da sprovveduto ...
Non so da quanti anni ci stia Ledda in borsa ma quando si chiedeva se non fosse il caso di shortare aveva ragione in pieno


La quota del mercato è poco più del 13%. Se dovesse diluirsi scenderebbe sotto il 10%.
Quella di Trinity salirebbe sopra il 90%. Lancerebbe una opa residuale. Difficile pensare che possa essere autorizzata da CONSOB a meno del prezzo medio ponderato sostenuto da Trinity per acquisirne la quota di controllo. Questo prezzo, non è difficile calcolarlo. Mi limito a dire che non è inferiore a € 0,10.
Io, dopo l'esercizio dei diritti, avrò la mia quota ad un prezzo medio ponderato di circa € 0,065.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
... Questo prezzo, non è difficile calcolarlo. Mi limito a dire che non è inferiore a € 0,10.
Io, dopo l'esercizio dei diritti, avrò la mia quota ad un prezzo medio ponderato di circa € 0,065

Si certo , e che ne sai tu di come andrà? Magari ti sbattono i diritti a zero come è successo la volta scorsa.
Ed il tuo prezzo di carico diventa irraggiungibile.
 
Indietro