Banca Italease ...... come la Fenice ?

Dobbiam TUTTI/E dirlo..? ebbene sia... up!!
 
Per me sbagliate ...... disfattisti e ribassisti distruggeranno il titolo.

La tua come gli altri è una resa ……. triste soprattutto detto da te.

Quando sei stato in ferie hanno avuto vita facile ……. un bel lavaggio del cervello.

io credo che siamo prossimi a un recupero di prezzi adeguati (non lo chiamerei rialzo) OK! e BIL non ha gran bisogno di sostegno ;)

stavolta 7,86 lo sfondiamo... :angry::p
 
io credo che siamo prossimi a un recupero di prezzi adeguati (non lo chiamerei rialzo) OK! e BIL non ha gran bisogno di sostegno ;)

stavolta l 7,86 lo sfondiamo... :angry::p

hai messo il sette al posto del cinque...sta piu' attento:angry:
 
andiamo pure col passo dell'alpino che si va bene...5,86 e 7,86

poi a sequenza mi gioco NA e MI 5 6 86 terno secco
 
:no:
 

Allegati

  • bil520.JPG
    bil520.JPG
    54,4 KB · Visite: 144
3 giorni fa dicevo che la visione che abbiamo dei mercati dipende dal carattere, dalla paura, dall'aver trombato o no, altro che analisi macroeconomiche!!!
Ora la domanda sorge spontanea: avete trombato tutti tranne beulas e il cecchino????????
 
3 giorni fa dicevo che la visione che abbiamo dei mercati dipende dal carattere, dalla paura, dall'aver trombato o no, altro che analisi macroeconomiche!!!
Ora la domanda sorge spontanea: avete trombato tutti tranne beulas e il cecchino????????

Il Cecchino è uno scaramantico...........LONGGGGGGG......................ISSIMO.
 
3 giorni fa dicevo che la visione che abbiamo dei mercati dipende dal carattere, dalla paura, dall'aver trombato o no, altro che analisi macroeconomiche!!!
Ora la domanda sorge spontanea: avete trombato tutti tranne beulas e il cecchino????????

bella questa,ma almeno non sparisco come il cecchino
 
Sedute spiritiche dall'altro mondo

Disobbedisco a Steffan, ma riporto qui l'ultima dichiarazione di zagalone.

Ricordo di leggere e interpretare sempre con giudizio e senso critico.
Leggere il foglietto illustrativo.
Non somministrare ai bambini di età inferiore ai 12 anni.
Può causare effetti collaterali.

zagalone ha scritto:
Z:
Ettore dall'altro mondo:

E:
Ciao, ci son pochi dubbi sul fatto che i pezzi scambiati fossero soprattutto quelli prestati per lo short selling.
La discesa da 9 a 5 sembra sia sempre avvenuta con pochi scambi, come si vede da un grafico che ha allegato Steffan alcune settimane fa, e ciò fa supporre che si sia trattato solo di trading al ribasso.

Z:
BINGO

E:
Se non ricordo male le vendite importanti si sono verificate in area 25, 20 e 15.
Forse il primo rimbalzo da 5 a 7,5 ha visto qualche ingresso importante.

Z:
RICOPERTURE

E:
I miei dubbi riguardavano la precisione dei numeri forniti da zagalone, poiché non credo che sia possibile conoscere esattamente quanti titoli in prestito si stiano muovendo sul mercato.

Z:
SI' E' POSSIBILE CONOSCERE QUANTI SONO I TITOLI ALLO SCOPERTO

E:
Forse, le grandi aspettative anche speculative che ci sono su BIL hanno fatto sì che molti piccoli abbiano sempre comprato in basso, ad esempio fra 5, 6 e 7, e che magari abbiano venduto ancora più in basso spaventati dalla pressione degli shorters e dal sentiment negativo del mercato.
Questo ha sempre favorito gli shorters che hanno avuto vita facile.

Z:
PAROLE SANTE DA SCOLPIRE NELLA ROCCIA

E:
Insomma, per fare un prezzo non basta vendere, serve sempre qualcuno che compri.

Z:
ETTORE, QUI' SBAGLI: LO SHORTER NON VENDE TITOLI MATERIALI, MA VENDE UN CONTRATTO

E:
Questa è solo una mia impressione, non ho né l'esperienza né gli strumenti tecnici per interpretare i movimenti di BIL.
Su questa ipotesi, mi dico che i prezzi di BIL non hanno significato, perché fatti con pochi volumi e dalle stesse mani.

Z:
BINGO

E:
Se BIL trova il parnter e risolve il problema del funding, prima o poi tornerà al suo giusto prezzo, che per le società finanziare redditizie dovrebbe essere almeno di 1,5 x patrimonio netto.
Però dentro questa affermazione ci sono tanti "se" e tanti "ma".

Z:
ETTORE, BIL E' COTTO E STRACOTTO E' UN DEFAULT
HANNO FATTO UN ADC A 9,50 E ORA SE LO RITROVANO A 4,65 E C'E' GENTE CHE E' FELICE PERCHE' VA A 5,28: ASSURDO
L'UNICA STRADA ANCORA PERCORRIBILE E' IL DELISITING: ANCHE I PATTISTI EVITEREBBERO UNA NUOVA RICAPITALIZZAZIONE (SI PARLA DI 1 MILIARDO E CINQUECENTO MILIONI DI EURI)
A ME NON SEMBRA COSI' DIFFICILE DA CAPIRE
INTANTO LO CONTINUIAMO A TRADARE
CIAU

Son diventato famoso, mi sento quasi un medium.
 
Disobbedisco a Steffan, ma riporto qui l'ultima dichiarazione di zagalone.

Ricordo di leggere e interpretare sempre con giudizio e senso critico.
Leggere il foglietto illustrativo.
Non somministrare ai bambini di età inferiore ai 12 anni.
Può causare effetti collaterali.



Son diventato famoso, mi sento quasi un medium.

Ettore,
se il tuo scopo è imparare a capire il perchè delle cose tra zagalone e Barry L. non esistono confronti proponibili.
Se pensi bene alle cose( molte condivisibili e vere) dette da zagalo ti accorgerai che non sono così inedite ne originali e sono frutto( quelle sul futuro) del sentito dire dall'amico dell'amico che vuole impressionare o fott.. l'amico( cosi funziona in borsa e in italia).

Parliamo di scoperto.
non sono in grado di ribattere alle sue affermazioni sui numeri ma dico che vorrei ci fossero 50.000.000 di azioni vendute allo scoperto sulla suina.
(Billo, non mi bollare di rosso prima di aver riflettuto )
( se questo dato fosse vero anche a meta Mister 32 stapperebbe una bottiglia ).

Parlando di flottante e di opa a 8
I cosidetti americani se hanno comprato sull'aumento di capitale a 9,10 + diritti anche un 7/10 % (magari era la quota che doveva toccare a Mediobanca) non lo so.
Ma dire che questi hanno il 33% mi sembra esagerato anche perché dopo l'aumento( visti i volumi ) si poteva comprare ,senza essere visti, non più del 10%.
Resta da capire il perchè di questa raccolta e il loro beneficio finale se il risultato è un opa a 8. Mettici che se hanno operato dall'America hanno usato dollari a 1,45 (anche la copertura rischiocambio costa). Il tutto per un 5/10% di utile (se faccio bene i conti forse sono in rosso) per stare in ballo un anno ,mi sembra un po' tirata come storia di opa.

La verità inconfutabile è una sola:
il danaro / lettera
 
Ultima modifica:
Quanta euforia oggi, e per cosa poi?
Non c'è mica da stare poi così allegri, si è ancora abbondantemente sotto i 6 ovvero a 5,22 close della sera. Wall permettendo domani se non va giù di brutto con i sintomi di mal di pancia che attraversano nella serata i big dell'informatica, si potrebbe arrivare a 5,6 to 5,8 e poi.
Ve lo dico io :
Intanto con questi rialzi e ribassi i pattisti che dirigono la banda con il Banco e banche commare, e qualcun'altro che parechi di voi conoscono, hanno portato il loro PMD sotto le due cifra e solo loro conoscono a quale valore è
"atterato", mentre dieversi risparmiatori timorosi di spostarsi e senza liquidità in quanto svenati prima nel mediare dai 40. 30 20 18 14 ecc. e infine per l'adesione ADC, non hanno potuto comptrato nei panic sell e di conseguenza sono arrocati li come murati a quote stratoferici rapportati ai volori odierni, e quando li vedranno, visto l'argoritmo matematico che hanno innescato questi fetenti. In molti casi casi no opera nemmeno un umano ma dei software che entrano ed escano prima in vendita poi in acquisto, infine coloro che la seguono per sparargli un piombino di carabbina si ritrovano a combattere con avversari armati di cannoni.
OOOOOOOOOOOuuuuuuuu ma vi rendete conto o sieti ciechi.
Se non tirano fuori i fatti ..................................
BANCA ITALEASE DOPPIO STRONG SELL KO!!KO!:eek::eek::angry:
Saluti a tutti.
Antofinanza
 
Ettore,
se il tuo scopo è imparare a capire il perchè delle cose tra zagalone e Barry L. non esistono confronti proponibili.
Se pensi bene alle cose( molte condivisibili e vere) dette da zagalo ti accorgerai che non sono così inedite ne originali e sono frutto( quelle sul futuro) del sentito dire dall'amico dell'amico che vuole impressionare o fott.. l'amico( cosi funziona in borsa e in italia).

Parliamo di scoperto.
non sono in grado di ribattere alle sue affermazioni sui numeri ma dico che vorrei ci fossero 50.000.000 di azioni vendute allo scoperto sulla suina.
(Billo, non mi bollare di rosso prima di aver riflettuto )
( se questo dato fosse vero anche a meta Mister 32 stapperebbe una bottiglia ).

Parlando di flottante e di opa a 8
I cosidetti americani se hanno comprato sull'aumento di capitale a 9,10 + diritti anche un 7/10 % (magari era la quota che doveva toccare a Mediobanca) non lo so.
Ma dire che questi hanno il 33% mi sembra esagerato anche perché dopo l'aumento( visti i volumi ) si poteva comprare ,senza essere visti, non più del 10%.
Resta da capire il perchè di questa raccolta e il loro beneficio finale se il risultato è un opa a 8. Mettici che se hanno operato dall'America hanno usato dollari a 1,45 (anche la copertura rischiocambio costa). Il tutto per un 5/10% di utile (se faccio bene i conti forse sono in rosso) per stare in ballo un anno ,mi sembra un po' tirata come storia di opa.

La verità inconfutabile è una sola:
il danaro / lettera
E' matematica non una opinione!!!!!!!!!!!!
 
La bufala con i tedeshi della J.V. la dice lunga. Ma che vadano a farsi straaaaa............re.
E' questo è quanto.
Gli americani non sono stati ai loro loschi giochi in quanto quelli ti danno la grana e rilevano, non ci stanno ai lori giochi delle scatole cinesi, in questo sono molto più seri in affari, meno con le bombe all'uranio.
Comunque oggi è festa in casa bil si sono tocbati i massimi da circa un mese e su di lì, esattamente come un paio di giorni fa si è festeggiato il minimo storico a 4.57 circa.
Auguri a tutti.
 
Ultima modifica:
Banca Italease

Websim - 18/07/2008 07:49:23



Banca Italease (BIL.MI) cartolarizza crediti per 640 milioni di euro. (Il Sole 24 ore p 31)
 
Banca Italease
Websim - 18/07/2008 07:49:23
Banca Italease (BIL.MI) cartolarizza crediti per 640 milioni di euro. (Il Sole 24 ore p 31)
 
Indietro