Banca Italease ...... come la Fenice ?

C'è qualcosa :mmmm:

Con questi volumi quì ...c'è qualcosa .:cool:






Non se ne vedevano da.......:rolleyes:

(BIL IM): Germany's DZ Bank plans to make an offer for a stake in Banca Italease SpA and conclude the transaction by the end of September, la Repubblica newspaper reported, without saying where it got the information. Italease surged 28 cents, or 5.4 percent, to 5.43 euros.
 
MF Dow Jones - News Italia

B.Italease: entro settembre closing con Dz (Repubblica)


ROMA (MF-DJ)--Le trattative tra B.Italease e la banca tedesca Dz entra nel vivo. La data room si e' aperta una settimana fa e, se tutto filera' liscio, entro un mese dal via i lavori di ricognizione dovrebbero essere conclusi.

Lo scrive "Repubblica" aggiungendo che ai primi di settembre dovrebbe arrivare l'offerta vincolante. I vertici di Italease se l'aspettano per il 5, subito dopo il Cda della banca tedesca, per concludere entro fine mese. red/gug




(END) Dow Jones Newswires

July 21, 2008 03:11 ET (07:11 GMT)

Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.
 
quando chi deve entrare sara entrato toglieranno la grossa lettera:D:D:D
 
stessa cosa che ho pensato io...solitamente i "tappi" che si trovano vengono sfruttati per accumulare a prezzi + bassi sotto...oggi invece acquistano a qualsiasi prezzo.......se continua così stasera chiude vicino ai 7.


Hanno fretta , una fretta del diavolo :cool:

stessa cosa che ho pensato io...solitamente i "tappi" che si trovano vengono sfruttati per accumulare a prezzi + bassi sotto...oggi invece acquistano a qualsiasi prezzo.......se continua così stasera chiude vicino ai 7.
 
ora tutti sul banco pop.
 
Rompo il lungo silenzio per una esclamazione liberatoria:
" ERA ORA CA:censored:
 
CHE STRANO....

il nostro amico proprio oggi, dopo aver seminato per settimane il panico, è partito per la crociera....
film già visto e rivisto...


ora vi chiedo di analizzare bene anche voi le parole...e le news provenienti dalla banca e dai giornali


si parla di JV al 51% controllata dai tedeschi

" i primi di settembre dovrebbe arrivare offerta vincolante, i vertici di italease se l'aspettano per il 5 subito dopo il cda della banca tedesca, per concludere entro fine mese".
 
Indietro