Banca Italease ...... come la Fenice ?

vabbè non mi avete risposto e me le sono comprate io.... :D

poi non lamentatevi!
 
Nessuna novità ,nella sostanza.
Grossi trader al lavoro con esca a 60 autogestita.
 
BANCA ITALEASE - Un mese per realizzare l'accordo con DZ Bank

21/07/2008 09:26:39


Indiscrezioni di stampa riportano che le trattative tra Banca Italease (BIL.MI) e la tedesca DZ Bank per un accordo nel leasing e nel factoring sarebbero entrate nel vivo.

La valutazione approfondita dei numeri sarebbe iniziata una settimana fa e le parti starebbero studiando la possibilità di creare una nuova società nella quale fare confluire tutta la nuova produzione derivante dalle banche socie.

Confermiamo la raccomandazione NEUTRALE con target price a 8,50 eu
 
Abbi pazienza, appena si svegliano Aur, Barry.Lyndon, Inspama, Mister 32, Magnolia651 e Steffan, avranno molto da dire.

Di questo nuovo assetto si parla da molto tempo, se non sbaglio Aur è stato il primo a proporre uno scenario di questo tipo, già dall'inizio dell'anno.

Io mi sono svegliato alle 5 e sono stato in viaggio fino ad ora.
Non vedo nessuna novità di rilievo tale da giustificare il +8 così come non ne vedevo a giustificare i - 8 delle precedenti sedute.

Stiamo a vedere e guardiamo il nemico passare davanti al fiume.
 
è come la storia del pastorello che gidava "al lupo, al lupo"....quando è arrivato davvero nessuno più gli credeva.....:o:(
 
Io mi sono svegliato alle 5 e sono stato in viaggio fino ad ora.
Non vedo nessuna novità di rilievo tale da giustificare il +8 così come non ne vedevo a giustificare i - 8 delle precedenti sedute.

Stiamo a vedere e guardiamo il nemico passare davanti al fiume.

"è la stampa, bellezza, e tu non puoi farci niente... niente"
 
Italease.................oggi 6 bellissima!;)
 
alla prossima
avevo proprio bisogno di un bel gain
 
saluti al maestro e la capitano.....che un commentino di steffan a fine giornata ci sta...:yes:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao spero tu abbia fatto come scritto sul messaggio.
Un saluto
 
la voglio chiusa sospesa a rialzo per tutto il giorno e domani vederla ad un altro prezzo!
 
C'è qualcosa :mmmm:

Con questi volumi quì ...c'è qualcosa .:cool:






Non se ne vedevano da.......:rolleyes:
 
Indietro