Banca Italease ...... come la Fenice ?

BIL in queste settimane ha seguito (forse in modo + amplificato)un pò tutte le banche italiane.Con colossi USA che perdevano il 40% in un giorno sarebbe stato difficile il contrario.Lo stesso è valso x MED ,BP,UC.I 7 li vedo possibili a breve...wally permettendo:specchio:
 
segnale di buy secondo l'oscillatore MACD:o:cool:
intanto cerchiamo di capire dove puo' arrivare il rimbalzo...anche la certezza di 7 sarebbe già qualcosa.....

Per la settimana prossima il 3lpb giornaliero di BIL torna in positivo se riesce a superare in chiusura 5,60 (per l'spmib 28541). Se il rimbalzo fallisce mi aspetto nuovi minimi sia per BIL che per l'indice in generale; peccato che per BIL a fronte di una volatilità + alta dell'indice non ci siano strumenti di copertura (opzioni) come per i titoli + grandi, come al solito le cose sono "fatte al contrario" (Messaggio indirizzato ai "biscazzieri" bannato di Borsa Italiana)
 
sempre e solo...

Per la settimana prossima il 3lpb giornaliero di BIL torna in positivo se riesce a superare in chiusura 5,60 (per l'spmib 28541). Se il rimbalzo fallisce mi aspetto nuovi minimi sia per BIL che per l'indice in generale; peccato che per BIL a fronte di una volatilità + alta dell'indice non ci siano strumenti di copertura (opzioni) come per i titoli + grandi, come al solito le cose sono "fatte al contrario" (Messaggio indirizzato ai "biscazzieri" bannato di Borsa Italiana)


... UP!!
:p
 
sulla prima non sono d accordo:no:


Analisi tecnica

Analisi di BANCA ITALEASE del 18/07/2008 , basata sulla chiusura registrata a 5,149 Euro nell'ultima seduta disponibile del 17/07/2008
Chiusura positiva per BANCA ITALEASE che ha ottenuto nell'ultima seduta un risultato del 4,9 %, premessa favorevole ad una evoluzione al rialzo. L'ipotesi rialzista troverebbe conferma oltre il massimo registrato nell'ultima giornata, posizionato a 5,375 Euro, superiore a quello della seduta precedente, ulteriore indizio del momento positivo. In termini di Performance rispetto all'indice Mibtel, registriamo una forza relativa del 3,07 % sulla giornata di borsa precedente. I Volumi sono risultati pari a 2.012.887 pezzi scambiati, un valore superiore sia alla seduta precedente sia alla media settimanale. La partecipazione del mercato si sta intensificando, probabile l'avvio di una fase a Volatilità elevata.


sulla 2° puo darsi e a la 3°:yes:

ok d'accordo con te sull'analisi tecnica; gli ultimi volumi sono in incremento....mi aspettavo però a questi livelli di prezzo qualcosa come 5-8 mil. di pezzi:confused:
Sì, inizio a pensare anch'io come alcuni di voi che forse i loro giochi li hanno già fatti:clap:
Il grosso delle azioni è blindato.
Quindi la discesa è tutta colpa di WS e degli shorter?:angry:

Anzi no, non sono per niente d'accordo : se i giochi fossero già fatti non ci sarebbe stato alcun problema ad informare il mercato:yes:
Conclusione : i giochi non sono ancora fatti:no:
 
ok d'accordo con te sull'analisi tecnica; gli ultimi volumi sono in incremento....mi aspettavo però a questi livelli di prezzo qualcosa come 5-8 mil. di pezzi:confused:
Sì, inizio a pensare anch'io come alcuni di voi che forse i loro giochi li hanno già fatti:clap:
Il grosso delle azioni è blindato.
Quindi la discesa è tutta colpa di WS e degli shorter?:angry:

Anzi no, non sono per niente d'accordo : se i giochi fossero già fatti non ci sarebbe stato alcun problema ad informare il mercato:yes:
Conclusione : i giochi non sono ancora fatti:no:

... basta che non giochino con il nostro kiulo :wall::p

UP !! OK!
 
In Assenza Di Fatti Concreti E Positivi Risultati
Banca Italease Strong Sell Con Nuovi Minimi Assoluti.
:mmmm: KO!

IN CASO CONTRARIO SI VA VERSO LE QUOTE ADC :clap::clap::clap:
 
Italease

Websim - 21/07/2008 07:58:49



Italease (BIL.MI) ai tedeschi, un mese per trattare. La banca Dz ha avviato l'esame dei conti, a settembre l'offerta vincolante. (la Repubblica p 20)
 
ITALEASE - Entra nel vivo la trattativa con Dz

Websim - 21/07/2008 08:26:53



Italease (BIL.MI) potrebbe muoversi oggi in Borsa, mentre entra nel vivo la trattativa con la banca Dz che entro settembre dovrebbe fare un'offerta vincolante per l'istituto milanese. Lo schema dell'operazione, secondo indiscrezioni riportate da La repubblica, prevede che Italease apporti il leasing e il factoring in una newco parttecipata al 51% da Dz. La nuova società si occuperebbe anche della raccolta, garantita da Dz che ha un costo del funding meno oneroso di Italease.

Intanto Italease continua nell'opera di cessione del patrimonio immobiliare del gruppo, per cercare di rimettere finalmente in sesto i conti dopo la gestione dell'ex ad Massimo Faenza.
 
ITALEASE - Entra nel vivo la trattativa con Dz

Websim - 21/07/2008 08:26:53



Italease (BIL.MI) potrebbe muoversi oggi in Borsa, mentre entra nel vivo la trattativa con la banca Dz che entro settembre dovrebbe fare un'offerta vincolante per l'istituto milanese. Lo schema dell'operazione, secondo indiscrezioni riportate da La repubblica, prevede che Italease apporti il leasing e il factoring in una newco parttecipata al 51% da Dz. La nuova società si occuperebbe anche della raccolta, garantita da Dz che ha un costo del funding meno oneroso di Italease.

Intanto Italease continua nell'opera di cessione del patrimonio immobiliare del gruppo, per cercare di rimettere finalmente in sesto i conti dopo la gestione dell'ex ad Massimo Faenza.

:confused: allora questo è forse il modo per far entrare i tedeschi senza cedere azioni di BIL (oggi a un prezzo ridicolo) da parte dei pattisti??? :confused: In questo caso BIL diventa di fatto una holding mentre sarebbe la newco a fare quasi tutta la produzione? Inoltre la newco sarebbe al 51% DZ dunque cambia anche il controllo che passa dai pattisti a DZ... Che effetti ci sarebbero sui piccoli azionisti di BIL? :confused:
 
ITALEASE - Entra nel vivo la trattativa con Dz

Websim - 21/07/2008 08:26:53



Italease (BIL.MI) potrebbe muoversi oggi in Borsa, mentre entra nel vivo la trattativa con la banca Dz che entro settembre dovrebbe fare un'offerta vincolante per l'istituto milanese. Lo schema dell'operazione, secondo indiscrezioni riportate da La repubblica, prevede che Italease apporti il leasing e il factoring in una newco parttecipata al 51% da Dz. La nuova società si occuperebbe anche della raccolta, garantita da Dz che ha un costo del funding meno oneroso di Italease.

Intanto Italease continua nell'opera di cessione del patrimonio immobiliare del gruppo, per cercare di rimettere finalmente in sesto i conti dopo la gestione dell'ex ad Massimo Faenza.

buongiorno.....apre forte!
 
OK!altro gap.........:censored:
 
le mie 187000 le vendo a 5,6
 
:confused: allora questo è forse il modo per far entrare i tedeschi senza cedere azioni di BIL (oggi a un prezzo ridicolo) da parte dei pattisti??? :confused: In questo caso BIL diventa di fatto una holding mentre sarebbe la newco a fare quasi tutta la produzione? Inoltre la newco sarebbe al 51% DZ dunque cambia anche il controllo che passa dai pattisti a DZ... Che effetti ci sarebbero sui piccoli azionisti di BIL? :confused:

Abbi pazienza, appena si svegliano Aur, Barry.Lyndon, Inspama, Mister 32, Magnolia651 e Steffan, avranno molto da dire.

Di questo nuovo assetto si parla da molto tempo, se non sbaglio Aur è stato il primo a proporre uno scenario di questo tipo, già dall'inizio dell'anno.
 
oggi potrebbe essere giornata da 5 mln di pezzi...;)
 
Indietro