Banca Popolare Bari (buono 150 euro amazon e simili) per nuove aperture

cattur10.jpg


Procedura conclusa! :)
Manca ancora il cent ma quello glielo abbuono... :D
 
Adesso il servizio clienti Bari infatti dice che la promo (amex-j5) è riservata a chi richiede in filiale.
Cambio di versione radicale rispetto ad un mese fa.
E dire che ero a oltre 800 euro di spese fatte con la carta ...
Poca serietà ...
Conto da chiudere quindi ....byebye

Come ha scritto qualche utente quello che è scritto vale
Ma il call center non aiuta...
 
ma voi che avete chiusuo con widiba vi sentite tranquilli con la non consegna della carta?
 
Adesso il servizio clienti Bari infatti dice che la promo (amex-j5) è riservata a chi richiede in filiale.
Cambio di versione radicale rispetto ad un mese fa.
E dire che ero a oltre 800 euro di spese fatte con la carta ...
Poca serietà ...
Conto da chiudere quindi ....byebye
Io ho appena raggiunto i 1000 euro previsti, ma sono pienamente convinto che non arriverà il cellulare .
In ogni modo fra poco Amex dovrebbe contabilizzare l'addebito mensile, dopo di che farò finta di niente e chiederò al call center quando mi manderanno il J5.
Voglio vedere con quale scusa le due tizie con cui ho parlato mi diranno che si erano sbagliate.
Va beh non importa dai, a caval donato...
I punti li sto portando su payback e così avrò 100€ da spendere in vari voucher
 
Come ha scritto qualche utente quello che è scritto vale
Ma il call center non aiuta...
più che altro vuole essere aiutato.
Sono gentili (polo di Pescara, polo di Avellino...) però "arronzano" :D. A volte danno l'idea di non sapere neppure di che parlano.
A proposito.... qualcuno è riuscito a cambiare in autonomia (da solo) indirizzo mail o il telefono ?
 
cattur10.jpg


Procedura conclusa! :)
Manca ancora il cent ma quello glielo abbuono... :D

scusami il bancomat a che indirizzo di widiba lo hai spedito? e poi la busta con il bancomat l'hai spedita prima rispetto al giorno in cui hai avviato la proceduta con widiexpress??
 
scusami il bancomat a che indirizzo di widiba lo hai spedito? e poi la busta con il bancomat l'hai spedita prima rispetto al giorno in cui hai avviato la proceduta con widiexpress??

chiediglielo in privato :D
Non è "igienico" farlo sotto il sole :D
 
scusami il bancomat a che indirizzo di widiba lo hai spedito? e poi la busta con il bancomat l'hai spedita prima rispetto al giorno in cui hai avviato la proceduta con widiexpress??

Guardate che a Widiba frega niente del bancomat, eh? Fatto altre chiusure con Widiexpress, mai inviato davvero i bancomat.
 
Ricevuto E/C all'estinzione di Bari via email. Avevo richiesto l'estinzione via PEC :)
 
Ricevuto E/C all'estinzione di Bari via email. Avevo richiesto l'estinzione via PEC :)
Ciao, aggiornaci dove hai inviato la pec e cosa hai scritto a riguardo del bancomat e dopo quando tempo ti hanno chiuso il conto.
Grazie
 
Indietro