Banca Popolare Bari (buono 150 euro amazon e simili) per nuove aperture

Anch'io ho fatto chiusura tramite Widiexpress.

Per sicurezza ho mandato una PEC qualche minuto prima alla Popolare di Bari del tipo:
"Provvederò a breve a trasferire il conto bla bla bla su Widiba SpA. La procedura prevede che il clienti riconsegni il bancomat del vecchio PSP, reso debitamente inutilizzabile, al nuovo PSP. In altre parole il bancomat dovrà essere riconsegnato a Widiba SpA.
In caso questa condizione non sia da Voi accettata, si invita la banca a darne esplicita comunicazione alla presente casella pec. Nel caso invece di Vostra accettazione della procedura di trasferimento alle condizioni imposte da Widiba SpA, si precisa che nulla sarà dovuto dal sottoscritto per la mancata riconsegna del bancomat al vecchio PSP.
"

Dopo due giorni (sono stati veloci) mi hanno accettato il trasferimento = hanno accettato che nulla sarà dovuto per la mancata riconsegna del bancomat! :D
 
Anch'io ho fatto chiusura tramite Widiexpress.

Per sicurezza ho mandato una PEC qualche minuto prima alla Popolare di Bari del tipo:
"Provvederò a breve a trasferire il conto bla bla bla su Widiba SpA. La procedura prevede che il clienti riconsegni il bancomat del vecchio PSP, reso debitamente inutilizzabile, al nuovo PSP. In altre parole il bancomat dovrà essere riconsegnato a Widiba SpA.
In caso questa condizione non sia da Voi accettata, si invita la banca a darne esplicita comunicazione alla presente casella pec. Nel caso invece di Vostra accettazione della procedura di trasferimento alle condizioni imposte da Widiba SpA, si precisa che nulla sarà dovuto dal sottoscritto per la mancata riconsegna del bancomat al vecchio PSP.
"

Dopo due giorni (sono stati veloci) mi hanno accettato il trasferimento = hanno accettato che nulla sarà dovuto per la mancata riconsegna del bancomat! :D

Già detto da qualche altro utente fol, lo ripeto anch'io: non svegliare il can che dorme!
 
chiusura pec.... carta bancomat ....:wall::wall:
invece di continuare a scrivere.... provate a leggere .. (anche tra le righe)
:D
@
Io mi sono passato in gran velocità una trentina di pagine: indirizzi fisici e PEC richiesti varie volte, stesse richieste ripetute e ripetute
 
fatta richiesta con widiexpress di chiusura il 27/2 in serata (dopo le 20) stamane 1/3 mi dice già che la richiesta è stata accettata da bari!
 
ricevuto ec di chiusura, inviata AR con bancomat tagliato
mi hanno addebitato 5€ di commissioni di chiusura/bonifico :o
 
io non credo di aver mai nemmeno attivato la carta bancomat ed infatti dall'home banking non si vede nulla. si dovrebbe vedere il rapporto o sbaglio?
 
chiusi 3 conti su 3 con widiexpress, me ne rimane uno che ho chiesto di chiudere tramite hello bank
 
Mi ha chiamato Pop Bari, la mia richiesta di Amex Oro era rimasta a meta' visto che non ero sicuro della promozione in cui si ricadeva. Mi hanno confermato che l'offerta con cellulare J5 vale solo per filiali fisiche, per il conto Quick vale quella da 80 euro.
 
Inviata richiesta di chiusura via pec con foto del bancomat tagliato. Ho scritto chiaramente nella pec che non venissero applicate spese per la mancata restituzione, in caso negativo di contattarmi. Ho lasciato il conto a zero. Dopo 2-3 giorni non accedevo più alla piattaforma online, ora attendo e/c
 
io non credo di aver mai nemmeno attivato la carta bancomat ed infatti dall'home banking non si vede nulla. si dovrebbe vedere il rapporto o sbaglio?

...infatti manco io vedo nulla come se la Carta non esistesse proprio :rolleyes:
 
Chiusura via pec completata perfettamente.

Richiesta effettuata il 27/02
Accesso bloccato dal 01/03
E/C chiusura ricevuto il 06/03 alla casella email associata al conto

Nel complesso chiusura flash del conto. Avevo lasciato il conto a zero e non mi è stato addebitato nulla. Avevo allegato alla documentazione la foto del bancomat tagliato, e richiesto nel testo della chiusura che non fossero applicate spese per la mancata restituzione del bancomat in quanto avevo provvedeto a impedirne ogni utilizzo.
 
Chiusura via pec completata perfettamente.

Richiesta effettuata il 27/02
Accesso bloccato dal 01/03
E/C chiusura ricevuto il 06/03 alla casella email associata al conto

Nel complesso chiusura flash del conto. Avevo lasciato il conto a zero e non mi è stato addebitato nulla. Avevo allegato alla documentazione la foto del bancomat tagliato, e richiesto nel testo della chiusura che non fossero applicate spese per la mancata restituzione del bancomat in quanto avevo provvedeto a impedirne ogni utilizzo.

Come PEC hai mandato in allegato un modulo firmato e scannerizzato o hai semplicemente scritto nel corpo della PEC?
 
ricevuti 20700 punti MR in seguito all'utilizzo della carta oro, già convertiti in buono amazon da 80 euro :)
 
ricevuti 20700 punti MR in seguito all'utilizzo della carta oro, già convertiti in buono amazon da 80 euro :)
Io ho preferito agganciare la carta Payback e girarli di la.
Con 20000 punti posso avere ad esempio 100€ in rifornimenti alla Esso o voucher per Mediaset Premium.
 
Indietro