Anch'io ho fatto chiusura tramite Widiexpress.
Per sicurezza ho mandato una PEC qualche minuto prima alla Popolare di Bari del tipo:
"Provvederò a breve a trasferire il conto bla bla bla su Widiba SpA. La procedura prevede che il clienti riconsegni il bancomat del vecchio PSP, reso debitamente inutilizzabile, al nuovo PSP. In altre parole il bancomat dovrà essere riconsegnato a Widiba SpA.
In caso questa condizione non sia da Voi accettata, si invita la banca a darne esplicita comunicazione alla presente casella pec. Nel caso invece di Vostra accettazione della procedura di trasferimento alle condizioni imposte da Widiba SpA, si precisa che nulla sarà dovuto dal sottoscritto per la mancata riconsegna del bancomat al vecchio PSP."
Dopo due giorni (sono stati veloci) mi hanno accettato il trasferimento = hanno accettato che nulla sarà dovuto per la mancata riconsegna del bancomat!
Per sicurezza ho mandato una PEC qualche minuto prima alla Popolare di Bari del tipo:
"Provvederò a breve a trasferire il conto bla bla bla su Widiba SpA. La procedura prevede che il clienti riconsegni il bancomat del vecchio PSP, reso debitamente inutilizzabile, al nuovo PSP. In altre parole il bancomat dovrà essere riconsegnato a Widiba SpA.
In caso questa condizione non sia da Voi accettata, si invita la banca a darne esplicita comunicazione alla presente casella pec. Nel caso invece di Vostra accettazione della procedura di trasferimento alle condizioni imposte da Widiba SpA, si precisa che nulla sarà dovuto dal sottoscritto per la mancata riconsegna del bancomat al vecchio PSP."
Dopo due giorni (sono stati veloci) mi hanno accettato il trasferimento = hanno accettato che nulla sarà dovuto per la mancata riconsegna del bancomat!