Banca Popolare di Spoleto: titolo molto sottile, poco liquido, ma da seguire!

up oggi 6,89!
 
In apertura chi ha regalato a 6.51???:eek:
 
il 18 novembre verrà svelato se MPS cederà o meno la propria quota....del 25%.


CR Volterra recentemente è stata ceduta per il 25% a 80 milioni di euro alla CR S Miniato.



provate un attimo a vedere quanto capitalizza la spoleto...
 
3 gg ho visto lettera a 6.66 e l'ho prese un po' (pochissime...) oggi movimeti anomali...
 
Ma vieni via da 7 e 28....

Che le hai pure pagate piu' care....

Ah ah ah...

Fallito il Pump & Dump di giornata...
 
7,27

Scusate l'imprecisione...ma ha il ditino veloce il buon sese....
 
Scritto da The Sailor
Ma vieni via da 7 e 28....

Che le hai pure pagate piu' care....

Ah ah ah...

Fallito il Pump & Dump di giornata...

Su certi titoli DEVI essere miglior lettera/denaro...
o sbaglio?
Peraltro bisogna mettersi sul denaro e NON comprare sulla lettera!
 
Scritto da Steffan
il 18 novembre verrà svelato se MPS cederà o meno la propria quota....del 25%.


CR Volterra recentemente è stata ceduta per il 25% a 80 milioni di euro alla CR S Miniato.



provate un attimo a vedere quanto capitalizza la spoleto...

oggi è il 18 novembre,qualcuno sa cosa hanno deciso?
grazie
 
Scritto da Mr Pappalardo
Mi piace...


Qualcuno sa se la Spoleto Crediti e Servizi verrà riammessa allee contrattazioni?
 
Scritto da mek
Qualcuno sa se la Spoleto Crediti e Servizi verrà riammessa allee contrattazioni?

Ho telefonato alla Spoleto Crediti e Servizi chiedendo informazioni circa un prezzo indicativo per poter vendere le suddette azioni nel caso in cui uno le detenga e decidesse di liberarsene, visto che la società non scambia. Mi hanno detto che il prezzo sarebbe di circa 31 euro. Secondo voui,lo chiedo soprattutto a steffan, è un prezzo plausibile o no?

Ciao
 
sapete dirmi se oggi ci sara' il bilancio?
Grazie
 
belin ma non la seguite piu'?
 
Pop. Spoleto: Nel 2003 Utile Netto -42% Su Rettifiche e Accantonamenti
(ASCA) - Roma, 8 mar - Il Cda della Banca Popolare di Spoleto (Milano: SPO.MI - notizie - bacheca) ha esaminato i dati del bilancio 2003. La raccolta globale risulta in crescita dell' 8,89% su base annuale, in pogresso anche il risultato lordo di gestione a 26 milioni di euro, in calo l'utile netto a 4,05 milioni, -42% su base annuale, ''il dato e' influenzato dalla maggiore incidenza di rettifiche nette di valore su crediti e di accantonamenti ai fondi rischi ed oneri'' spiega la nota della Banca Popolare di Spoleto. Verra' proposta la distribuzione di un dividendo di 0,19 euro per azione


io sono dentro a 6.73 con poco poco
 
Articolo di Finanza Mercati di sabato 20 marzo 2004

Il 26% della Spoleto, attualmente in quota a Mps, potrebbe essere messo sul mercato. Il 9 aprile, infatti, devono essere rinnovati i patti parasociali secondo cui la Spoleto Credito e Servizi, socio di maggioranza con il 51% può riacquistare la partecipazione avendo ottenuto risultati migliori dei parametri concordati per i tre anni passati. E qualche banca del Nord, tra cui la Vicenza, si sarebbe già fatta avanti.


Come giudicate questa news?
 
questo fine settimana c'è l'assemblea della spoleto, in questi ultimi tre giorni ci sono stati volumi sul titolo ma non troppo visibili, io ne ho acquistate un po....
 
Potrebbe valutare l'acquisizione del 25% della POP SPOLETO in mano alla Banca MPS ma l'autonomia della POP SPOLETO non è ne sarà mai in discussione.
 
Indietro