"Banca Profilo: Arpe, fatti da parte!"

Speriamo che si decidano, certo che Matteo s'è messo in un .. cul de sac.. meno di 0.25 non può vendere avendo rifiutato un offerta a questo prezzo, il fondo è chiuso e i soci attendono i soldi 💸 💰 . Vediamo cosa succederà.
 
Bca Profilo arrivata l'ora della svolta, Matteo lasciala andare!!
:boh:
Piove come ti sembra il Titolo?
Buon dividendo, speriamo si decida intanto sta in cassetto, vediamo di gestire il dividendo nei prossimi 2 gg
 
mia senzazione oggi e domani si SALE :D(NON PENSO MOLTO MA SI SALE):censored:
 
Io non ho alcuna minus da ammortizzare per cui vorrei incassare il dividendo. Motivo valido per cui passare all'incasso della cedola.
Segnalo che comunque vendere i titoli entro il giorno 03 maggio con l'intento di ricomprarli dopo lo stacco della cedola a partire dal giorno 06 maggio comporta l'assunzione del rischio che venga annunciata la cessione da parte di Sator BP della quota di maggioranza da loro detenuta nel fine settimana a mercati chiusi o al mattino del lunedì.
In tal caso invece di fare luce si sarebbe fatto buio pesto.
Agire informati e consapevoli!

:clap::bow: :clap: :bow::clap:
 
Ultima modifica:
Io non ho alcuna minus da ammortizzare per cui penso di incassare il dividendo. Motivo per cui passerò all'incasso della cedola.
Segnalo che comunque vendere i titoli entro il giorno 03 maggio con l'intento di ricomprarli dopo lo stacco della cedola a partire dal giorno 06 maggio comporta l'assunzione del rischio che venga annunciata la cessione da parte di Sator BP della quota di maggioranza da loro detenuta nel fine settimana a mercati chiusi o al mattino del lunedì.
In tal caso invece di fare luce si sarebbe fatto buio pesto.
Agire informati e consapevoli!

:clap::bow: :clap: :bow::clap:


ovvio . lapalissiano
 
Io non ho alcuna minus da ammortizzare per cui vorrei incassare il dividendo. Motivo valido per cui passare all'incasso della cedola.
Segnalo che comunque vendere i titoli entro il giorno 03 maggio con l'intento di ricomprarli dopo lo stacco della cedola a partire dal giorno 06 maggio comporta l'assunzione del rischio che venga annunciata la cessione da parte di Sator BP della quota di maggioranza da loro detenuta nel fine settimana a mercati chiusi o al mattino del lunedì.
In tal caso invece di fare luce si sarebbe fatto buio pesto.
Agire informati e consapevoli!

:clap::bow: :clap: :bow::clap:
Esattamente come prendere il dividendo, pagarne il 26% subito, poi non viene annunziato nulla e il titolo se ne torna a 0,21 per poi tornare a vegetare intorno a 0,205 chissà fino a quando con una minus potenziale incorporata nel tuo pmc ...
Agire informati e consapevoli!

Comunque fai, ti muovi nel campo dell'aleatorietà, altrimenti saremmo tutti ricchi ...
 
Esattamente come prendere il dividendo, pagarne il 26% subito, poi non viene annunziato nulla e il titolo se ne torna a 0,21 per poi tornare a vegetare intorno a 0,205 chissà fino a quando con una minus potenziale incorporata nel tuo pmc ...
Agire informati e consapevoli!

Comunque fai, ti muovi nel campo dell'aleatorietà, altrimenti saremmo tutti ricchi ...
come non condividere :-)
 
Ultima modifica:
e facendo di conto ... OK! :D
mitico piove non ti nascondo che ero convinto chiudesse la settimana a 0.231 (stesso prezzo dell'anno scorso pre dividendo), ma i volumi sono davvero risicati e la "spazzolata" non arriva.
Sono su Profilo da due anni ma ci sono quelli che l'operazione straordinaria l'aspettano da molti più anni.
Sono davvero molto indeciso sul da farsi, ma rivederla rossa nel portafoglio non mi fa impazzire:no:
 
mitico piove non ti nascondo che ero convinto chiudesse la settimana a 0.231 (stesso prezzo dell'anno scorso pre dividendo), ma i volumi sono davvero risicati e la "spazzolata" non arriva.
Ioi sono su Profilo da due anni ma ci sono quelli che l'operazione straordinaria l'aspettano da molti più anni.
Sono davvero molto indeciso sul da farsi, ma rivederla rossa nel portafoglio non mi fa impazzire:no:
Guarda che se anche tu come Piove buttate i sassolini prima del dividendo qui viene giù una frana enorme ...
:terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
 
Guarda che se anche tu come Piove buttate i sassolini prima del dividendo qui viene giù una frana enorme ...
:terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
è che Arpe non stupisce mai, sono già stato deluso dall'operazione Aedes...in ogni caso non esco.
 
mitico piove non ti nascondo che ero convinto chiudesse la settimana a 0.231 (stesso prezzo dell'anno scorso pre dividendo), ma i volumi sono davvero risicati e la "spazzolata" non arriva.
Sono su Profilo da due anni ma ci sono quelli che l'operazione straordinaria l'aspettano da molti più anni.
Sono davvero molto indeciso sul da farsi, ma rivederla rossa nel portafoglio non mi fa impazzire:no:
ciao , c'è anche la via di mezzo ... vendi 1/2 , ma bisogna far di conto e vedere il proprio portafoglio complessivo e le eventuali minus con relative scadenze , + o - le abbiamo a 0.21 , lo scorso anno ho venduto pre dividendo e rientrato ,
se ci sono minus facendo di conto e con il prezzo di carico converrebbe sui 0.23 , sperando di rientrare prima di eventuali annunci di operazioni straordinarie , se non ci sono minus si sta tranquilli in attesa ,,, poi ricordarsi che il 9/5 c'è il cda
 
stacco con i commenti per NON diventare logorroico:-)
deciso: mantengo la posizione, incasso il dividendo e vediamo il finale...sempre che ci sia:-)
 
siamo già ad 1.00.000 di pz sbagliero ma loro stanno comperando
 
siamo già ad 1.00.000 di pz sbagliero ma loro stanno comperando
Quelli comperano SEMPRE ,non lo fanno solo oggi Lo fanno da almeno un paio d'anni buoni Magari non come BProfilo ,ma con conti vicini a chi di dovere del resto non si potrebbe spiegare che nonostante i volumi cmq quest' anno , non va oltre i 0,225 Una certa manina ha deciso di spendere ancora di meno rispetto allo stesso periodo dell' anno scorso e dell' anno prima
 
Ultima modifica:
Indietro