"Banca Profilo: Arpe, fatti da parte!"

Tu dici?
Fitnessmi se ti dico é la tua Ora?
Tu cosa fai?
Io mi tocco i gioielli di famiglia ....
:5eek::D
E non sei il solo...ma per fortuna il fol è un divertimento.
Comunque entro l'anno si vende.
A che prezzo?
È un tirare ad indovinare ma si sa ciò che è stato rifiutato
 
Premesso che continuo a pensare che a breve arrivera' il comunicato che profilo e' stata ceduta ,comunque io non ho fretta perche' vedete piuttosto di regalare meglio avere pazienza e spuntare un prezzo coerente con il valore.
Il mercato non e' un gratta e vinci e alla lunga una storia che abbia un fondamento paga....e' sempre stato cosi' ...
 
Premesso che continuo a pensare che a breve arrivera' il comunicato che profilo e' stata ceduta ,comunque io non ho fretta perche' vedete piuttosto di regalare meglio avere pazienza e spuntare un prezzo coerente con il valore.
Il mercato non e' un gratta e vinci e alla lunga una storia che abbia un fondamento paga....e' sempre stato cosi' ...
Quale potrebbe essere il prezzo coerente con il valore ?
 
Quale potrebbe essere il prezzo coerente con il valore ?
Non so ma se arpe avesse il cash sufficiete per i soci si potrebbe aggiungere anche un carta contro carta .
Per dire e solo come esercizio di stile.
0,28 cash e per arrivare a 0,35 carta....la carta non costa niente...ma sono esercizi privi di fondamento...
 
Non so ma se arpe avesse il cash sufficiete per i soci si potrebbe aggiungere anche un carta contro carta .
Per dire e solo come esercizio di stile.
0,28 cash e per arrivare a 0,35 carta....la carta non costa niente...ma sono esercizi privi di fondamento...
0,35 carta....la carta non costa niente
mi spieghi . sono ignorante. GRAZIE :mmmm:
 
421 pz in vendita la la stoppano :mmmm:
e 3475pz comprano.almeno 15 ordini oggi :mmmm:
 
La vedo bene con banca Generali ,cash e carta contro carta ...si fa per parlare... vediamo cosa arpe toglie dal cilindro..
 
nulla si muove previsione sbagliata:incazzed:
 
penso sia l' unica banca ........ che dopo 365 gg sia negativa.
 
penso sia l' unica banca ........ che dopo 365 gg sia negativa.
Certo, ma proprio per questo nei prossimi 365 giorni potrebbe continuare ad avere un trend opposto alle altre banche (sperando cioè ci sia una doppia inversione di rotta).
 
Quelli comperano SEMPRE ,non lo fanno solo oggi Lo fanno da almeno un paio d'anni buoni Magari non come BProfilo ,ma con conti vicini a chi di dovere del resto non si potrebbe spiegare che nonostante i volumi cmq quest' anno , non va oltre i 0,225 Una certa manina ha deciso di spendere ancora di meno rispetto allo stesso periodo dell' anno scorso e dell' anno prima
hai perfettamente ragione: è la chiusura più bassa degli ultimi 3 pre dividendi e che la manina blocchi lo 0.225 lo si vede chiaramente. Mi sembra lo stesso strnuo movimento di quando non si doveva superare area 0.205 alla quale molto probabilmente torneremo lunedì
 
hai perfettamente ragione: è la chiusura più bassa degli ultimi 3 pre dividendi e che la manina blocchi lo 0.225 lo si vede chiaramente. Mi sembra lo stesso strnuo movimento di quando non si doveva superare area 0.205 alla quale molto probabilmente torneremo lunedì
Del resto come puoi notare , se metti un totale di 2 milioni di pezzi a 0,227 e 0,228 è normale che la blocchi di sicuro !
Qua NON CI SONO Fondi che accattano ! Infatti appena qualcuno inizia a mangiare la lettera , ecco che si abbassano caricando i pezzi
Togliendo i LORO compagni di merende e i vari peones retail come noi e qualche investitore un piu' grosso , poi non c'è niuno piu' !
 
hai perfettamente ragione: è la chiusura più bassa degli ultimi 3 pre dividendi e che la manina blocchi lo 0.225 lo si vede chiaramente. Mi sembra lo stesso strnuo movimento di quando non si doveva superare area 0.205 alla quale molto probabilmente torneremo lunedì
Vedo che il nuovo Titolo non porta bene
Fitnessmi Dovresti cambiarlo ....
:angry::rock::unsure:
 
hai perfettamente ragione: è la chiusura più bassa degli ultimi 3 pre dividendi e che la manina blocchi lo 0.225 lo si vede chiaramente. Mi sembra lo stesso strnuo movimento di quando non si doveva superare area 0.205 alla quale molto probabilmente torneremo lunedì
probabilmente , però mercoledi c'è il cda :mmmm:
 
Indietro