"Banca Profilo: Arpe, fatti da parte!"

Del resto come puoi notare , se metti un totale di 2 milioni di pezzi a 0,227 e 0,228 è normale che la blocchi di sicuro !
Qua NON CI SONO Fondi che accattano ! Infatti appena qualcuno inizia a mangiare la lettera , ecco che si abbassano caricando i pezzi
Togliendo i LORO compagni di merende e i vari peones retail come noi e qualche investitore un piu' grosso , poi non c'è niuno piu' !
ma che interesse hanno a tenerla così bloccata?
Questo non lo capisco. Misteri.
 
Fatto, ma se ci sono proposte migliori non esitate
 
Se guardate ogni discussione sui titoli small vi troverete dietrologia.
Titoli bloccati ,manine super sensibili ,vendite al momento opportuno..etc..la realtà è che sono titoli a bassa capitalizzazione ,dove basta poco per cambiare di rotta.
Non vi sono convenienze semplicemente mancano i grossi investitori.
Qui vedrete appena arriva il comunicato ....e sono molte le azioni in odore di delisting....
 
come ti scambio più di 4 milioni di azioni in due sedute tenendo il titolo fermo:-)
 
Ultima modifica:
io non ho minus fino mercoledi c'è il cda non mi muovo poi decido.:yes:
 
forse , se non hai minus , ti conviene vendere un po' di gab , un po' di pro . e lunedi martedi riprendere .. se vorrai .
Ho altre minus, ma pagare il 26% sul dividendo mi girano le scatole ...
Sicuramente le riprendo settimana prossima se riesco a venderle
 
Ho altre minus, ma pagare il 26% sul dividendo mi girano le scatole ...
Sicuramente le riprendo settimana prossima se riesco a venderle
giusto . compensi le minus col gain e poi , se vuoi , riprendi ex dividendo . OK!
 
io non ho minus fino mercoledi c'è il cda non mi muovo poi decido.:yes:
idem, preferisco averle in portafoglio nel fine settimana. Arpe è così stralunato che non vorrei mai che se ne inventasse una delle sue. Se tutto va bene chiude a 0.226 e jacumi resta con noi con tutte le quote:P
 
idem, preferisco averle in portafoglio nel fine settimana. Arpe è così stralunato che non vorrei mai che se ne inventasse una delle sue.
Sarà ma secondo me Matteo Dorme in Piedi cosa vuoi che si inventa ....
Sono anni che non ne prende una giusta ...
 
Indietro