"Banca Profilo: Arpe, fatti da parte!"

fanno volumi in un range di prezzo strettisimo. ormai è una costante
E non c'e' più nemmeno un dividendo all'orizzonte ... Quindi, o cercate di fare un po' di trading, oppure mettetevi un allarme sul cellulare e andate pure tranquillamente a farvi una passeggiata ... :D
 
finalmente una spazzolata e siamo a più di 5 milioni di azioni scambiate
:-)
 
Ultima modifica:
E non c'e' più nemmeno un dividendo all'orizzonte ... Quindi, o cercate di fare un po' di trading, oppure mettetevi un allarme sul cellulare e andate pure tranquillamente a farvi una passeggiata ... :D
Ciao Rokka.
Le hai riprese quelle vendute venerdì?
 
Ma tante comprate fino a 0,216 e tante subito dopo vendute fino a 0,211 ... Boh ...
Esatto...quantità identiche in 2 soli maxiordini...
1715006765825.png
 
io la vedo cosi: se fanno vendita OPA la devono far salire fino al prezzo concordato.:censored:
 
io la vedo cosi: se fanno vendita OPA la devono far salire fino al prezzo concordato.:censored:
veramente quando c'è aria di OPA i prezzi vengono "calmierati" al ribasso, mai fatti salire....crescono solo se c'è qualche spiffero, cosa che accade molto di rado.
 
ricordiamo che c'è il cda giovedi
 
4 colpo, oggi giocano a ping-pong:
1715008226042.png
 
veramente quando c'è aria di OPA i prezzi vengono "calmierati" al ribasso, mai fatti salire....crescono solo se c'è qualche spiffero, cosa che accade molto di rado.
ma se è un passaggio concordato non penso sia cosi:bow:
chuidiamo con 7.000.000 pz :D
 
ma se è un passaggio concordato non penso sia cosi:bow:
Se c'è solo la vendita di un pacchetto azionario hai ragione tu, se c'è un opa totalitaria in genere è come dico io. Le due ipotesi possono presentarsi entrambe o solo la prima di queste.
 
  • Like
Reazioni: @60
non vorrei essere ottimista, ma fatto incassare il div ai vecchi azionisti, da oggi spazzolano quello che trovano sul book e poi calmierano i prezzo vendendo a se stessi......direi che manca poco e metterei un cent su quotazione su fino al range .22-.225 entro giovedì e poi premio del 25-28%

vediamo,
 
ma se è un passaggio concordato non penso sia cosi:bow:
chuidiamo con 7.000.000 pz :D
chi vende non fa passaggi concordati, vuole il premio su tutto il proprio pacchetto; chi calmiera è chi compra, chi vende è il mkt, non credo Sator per intenderci
 
Indietro