Banca Profilo : Opa o non Opa questo è il dilemma 🤔

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

perchè lo stile di banca è quello.
Quanto valeva Bca Finnat e a quanto l'hanno delistata? (quotava 0.25 e dlistata a 0.31, il che non vuol dire che è uguale).

p.s. flah9 mi sembra, ma sicuramente mi sbaglio, che a volte riproponi argomenti che, scorrendo le pagine del forum, sono già state approfondite.
direi più simile alla svendita di Aedes stessa mano
 
Per quanto mi riguarda incasserò il dividendo ed attenderò che venga ceduto il pacchetto di azioni detenuto da Sator BP,
I tempi sono maturi per l'evento. Nel corso del 2024 risulta molto probabile che avvenga.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Vediamo se oggi, all'assemblea annuale di approvazione del bilancio
2023, aggiungono qualcosa...
 
mi aspettavo una crescita maggiore prima del div.
:rolleyes: mi sa che è meglio disinvestire :mmmm::terrore:
 
Vediamo se oggi, all'assemblea annuale di approvazione del bilancio
2023, aggiungono qualcosa...
NON è domani ??
Assemblea Ordinaria e Straordinaria di Banca Profilo S.p.A.
Milano, 29e 30 aprile 2024 (rispettivamente, prima e seconda convocazione)
 
Per quanto mi riguarda incasserò il dividendo ed attenderò che venga ceduto il pacchetto di azioni detenuto da Sator BP,
I tempi sono maturi per l'evento. Nel corso del 2024 risulta molto probabile che avvenga.

:clap::bow::clap::bow::clap:
Il primo bonus è andato mi restano le ore che precedono l'assemblea.
Vediamo
Ok domani...ah se rompesse 0.225
:-)

Assemblea è oggi alle 14.30
 
Il primo bonus è andato mi restano le ore che precedono l'assemblea.
Vediamo


Assemblea è oggi alle 14.30
avevo letto bene. grazie Sibillo
:-)
Il Consiglio di Amministrazione di Banca Profilo S.p.A. riunitosi in data odierna
ha deliberato di convocare l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli azionisti per il giorno 29 aprile
2024, e, solo occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 30 aprile 2024, per deliberare fra l’altro
l’approvazione del bilancio d’esercizio 2023.


0.225 NON si deve superare. punto, appena si affaccia rimettono volumi a 0..224....
:-)

chiusura 0.224 in asta scambiate 5881 azioni
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: @60
Chiusura odierna a € 0,224. Da notare che si tratta della chiusura massima fatta registrare negli ultimi 357 giorni.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
  • Angry
Reazioni: @60
Il trend mi sembra positivo.
La crescita delle quotazioni è accompagnata dai volumi

Settimanale



--------------------------------------------------------------------------

Giornaliero

 
Chiusura odierna a € 0,224. Da notare che si tratta della chiusura massima fatta registrare negli ultimi 357 giorni.

:clap::bow::clap::bow::clap:

Nelle date pre dividendo 2022 e 2023 Bca Profilo quotava 0.23 e nel 2021 0.24.
Per chi ha seguito il book ieri, NON c'era NESSUNA intenzione di farla andare sopra 0.225.

Borsa voglia che il grafico che ha messo "cicciniello" ci porti buono e rifaccia vedere 0.24
 
Ultima modifica:
Indietro