Banca Profilo : Opa o non Opa questo è il dilemma 🤔

dovresti spiegare come avrebbero potuto comprare a mercato milioni di azioni. pari a quelle acquistate da Sator.
Qualcuno,seduta dopo seduta,compra.Se rapportiamo i volumi degli ultimi mesi a quelli soliti,c' è una bella differenza.
 
Opa o non Opa il titolo a questi prezzi andrebbe comprato, non venduto.
Chi ha deciso di acquisire una quota del 29% ad un prezzo sensibilmente maggiore degli attuali corsi azionari, ha avuto modo di sapere quale sia l'andamento societario anche in questo trimestre. Palese che sia decisamente buono. Noi conosciamo quello relativo al primo trimestre rivelatosi molto positivo. Lecito quindi ipotizzare per la Banca una chiusura di esercizio per questo anno particolarmente positivo, con un utile netto che potrebbe aggirarsi intorno agli € 20 Mil. Il solo dividendo potrebbe beneficiarne molto e raggiungere almeno € 0,02. Pensateci prima di disfarvi del titolo.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Opa o non Opa il titolo a questi prezzi andrebbe comprato, non venduto.
Chi ha deciso di acquisire una quota del 29% ad un prezzo sensibilmente maggiore degli attuali corsi azionari, ha avuto modo di sapere quale sia l'andamento societario anche in questo trimestre. Palese che sia decisamente buono. Noi conosciamo quello relativo al primo trimestre rivelatosi molto positivo. Lecito quindi ipotizzare per la Banca una chiusura di esercizio per questo anno particolarmente positivo, con un utile netto che potrebbe aggirarsi intorno agli € 20 Mil. Il solo dividendo potrebbe beneficiarne molto e raggiungere almeno € 0,02. Pensateci prima di disfarvi del titolo.

:clap::bow::clap::bow::clap:
Se fosse tutto così bello perché non hanno rilevato l’intera quota di arpe?
 
Se fosse tutto così bello perché non hanno rilevato l’intera quota di arpe?

Magari perchè non voglioni indebitarsi a questi tassi o perchè trattandosi di OPA estera su banca italiana avevano paura di mancate autorizzazioni... o perchè sono dei barboni
 
Opa o non Opa il titolo a questi prezzi andrebbe comprato, non venduto.
Chi ha deciso di acquisire una quota del 29% ad un prezzo sensibilmente maggiore degli attuali corsi azionari, ha avuto modo di sapere quale sia l'andamento societario anche in questo trimestre. Palese che sia decisamente buono. Noi conosciamo quello relativo al primo trimestre rivelatosi molto positivo. Lecito quindi ipotizzare per la Banca una chiusura di esercizio per questo anno particolarmente positivo, con un utile netto che potrebbe aggirarsi intorno agli € 20 Mil. Il solo dividendo potrebbe beneficiarne molto e raggiungere almeno € 0,02. Pensateci prima di disfarvi del titolo.

:clap::bow::clap::bow::clap:
magari il prezzo include altri accordi tra le parte che #noncelodicono
 
però non sufficiente a comprare quote rilevanti.
A questo punto togliendo il 29% di Banor,per BPS le cose diventano più complicate.La speranza era che accorpassero loro il tutto per poi delistare il titolo_Ora bisogna capire l' evoluzione della cosa dove ci porterà.........
 
Va beh comunque il prezzo esprime quello che pensa il mercato…
 
Arpe ha fatto una figura di :poop: rifiutare il 0.25 di bannor per poi accettare 0.267 per una quota del 29% e il rimanente 33 % a chi lo da e a quanto che figuraaaaaaaaa
 
A Matteo l' ho decisamente sopravvalutato ! Col kakkio che sarei rimasto qua ....
 
Va beh comunque il prezzo esprime quello che pensa il mercato…
Potrebbe esprimere il fatto che comunque comprando a sconto in maniera silente dal mercato potrebbero togliersi dalle balle il parco buoi.E per fare questo non bisogna far lievitare il prezzo.Ma sono discorsi già fatti.
 
Potrebbe esprimere il fatto che comunque comprando a sconto in maniera silente dal mercato potrebbero togliersi dalle balle il parco buoi.E per fare questo non bisogna far lievitare il prezzo.Ma sono discirsi già fatti.
io ho incrementato. per quello che conta, cioè zero:-)
condivido il pensiero di Ermes061958

:-)

 
molti se e ma... e subordinato e avveramenti .... e fine anno ..........


http://1info.it/PORTALE1INFO/Pdf/Pd...oneinfo&data=2023&filetype=comunicati&titolo=
Difatti al momento resto alla finestra ..ero entrato negli ultimi gg per fare qualche tradata poi la notizia..il mio primo pensiero e stato vendere ..pensavo addirittura ad un apertura negativa ..ho sbagliato..ma personalmente rientrerò solo se scende..scusate ma a me sembra un gran pastrocchio ..
 
Difatti al momento resto alla finestra ..ero entrato negli ultimi gg per fare qualche tradata poi la notizia..il mio primo pensiero e stato vendere ..pensavo addirittura ad un apertura negativa ..ho sbagliato..ma personalmente rientrerò solo se scende..scusate ma a me sembra un gran pastrocchio ..
A me sembra spingere un terzo a decidersi ad acquistare.
 
Se uno compra a premio sulle quotazioni significa solo che considera quel valore una base di partenza
per noi potrebbe essere un punto di arrivo : il mercato attendista non ha senso in ogni caso
 
Va beh comunque il prezzo esprime quello che pensa il mercato…
Buongiorno,
nei fatti concordo con la tua analisi precedente, ovvero è stata scelta una scelta pasticciata che nei fatti va a discapito del market.
Sarebbe stata di gran lunga preferibile una vendita della quota totale a 0,25 € con successiva o.p.a. obbligatoria...
 
Buongiorno,
nei fatti concordo con la tua analisi precedente, ovvero è stata scelta una scelta pasticciata che nei fatti va a discapito del market.
Sarebbe stata di gran lunga preferibile una vendita della quota totale a 0,25 € con successiva o.p.a. obbligatoria...
Beh magari ..ovviamente ci speravo anch’io
 
Buongiorno,
nei fatti concordo con la tua analisi precedente, ovvero è stata scelta una scelta pasticciata che nei fatti va a discapito del market.
Sarebbe stata di gran lunga preferibile una vendita della quota totale a 0,25 € con successiva o.p.a. obbligatoria...
Che era quello che speravo pure io.
 
Indietro