Banca Profilo : Opa o non Opa questo è il dilemma 🤔

Purtroppo ci tocca di dover assistere da oltre 7 mesi ad una volgare messa in scena senza che chi avrebbe dovuto impedire che si svolgesse abbia detto al mercato alcunché.
Quanto vorrebbero fare i due principali attori di questa ignobile vicenda è impraticabile e chi ha il compito di vigilare sul mercato avrebbe dovuto sancirlo da tempo.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
per me andrà a finire che la popolare di Sondrio e la popolare Emilia Romagna si fonderanno insieme. Questo lo penso io vedendo i vari movimenti. 8-) 🍀
 
Mi ha richiamato l'IR di Banca Profilo.
Gentilissima e molto disponibile.
Non ha dato, rsipetto alle diverse analisi fatte nel forum, ulteriori spunti se non, forse questo me l'ero persa, che andrebbe collocato anche l'11% della quota rimanente (a parte quello che comprerebbe il fondo francese e l'altro 22% da collocare).
Ho fatto presente che l'11% potrebbe rimanere in mano ad Arpe&C istituendo un altro fondo e/o cose simili.
Sull'ipotesi che possa rientrare in gioco la BPS è stata categoria nel rispondere NO.
Mi ha informato che il Calendario Finanziario è stato approvato e sarà comunicato a giorni.
Il 9 marzo (data fatidica) decade anche il CDA che sarà rinnovato nell'assemblea di aprile.
MI sembra di aver intuito, ma sicuramente mi sbaglio, che anche loro non vedono l'ora che finisca questa storia del fondo sator.
Come dargli torto?
:-)
 
Ultima modifica:
Reso noto il calendario finanziario del 2024:

https://www.bancaprofilo.it/wp-content/uploads/2024/01/2024.01.26_CES_2024.pdf

I risultati preliminari alla data del 31/12/2023 saranno esaminati il giorno 08/02/2024 e come consuetudine resi pubblici il giorno 09/02/2024.
Il CdA per l'approvazione della relazione finanziaria del 2023 si terrà invece il giorno 14/03/2024.
Solitamente i risultati annunciati preliminarmente hanno trovato conferma nelle riunioni successive. Non vi sono quindi motivi per ritenere che quest'anno accada il contrario.
Faccio notare come la data di approvazione della relazione annuale preceda di solo 6 giorni quella (20/03/2024) fissata come termine per l'eventuale accordo tra Arepo BP e Twenty First Capital.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
un milioncino ..
 
subito bloccato.
 
che deve stare a questo prezzo l'ha capito anche mia nipotina nata ieri che appena partorita ha affermato: "Profilo non deve superare 0.205 e se lo fa deve ritornare subito a quel prezzo, centesimo più o meno". Poi, come tutte le neonate ha iniziato a piangere.
 
che deve stare a questo prezzo l'ha capito anche mia nipotina nata ieri che appena partorita ha affermato: "Profilo non deve superare 0.205 e se lo fa deve ritornare subito a quel prezzo, centesimo più o meno". Poi, come tutte le neonate ha iniziato a piangere.
Me lo ricordero' per un pezzo questa "porcata" del prezzo fissato .... ormai fra i storici vezzi di questa borzetta da terzo mondo !
 
Volumi...oggi superati 2 milioni....
 
che qualcuno cominci a rastrellare azioni di quelli che non ne possono piu'.......
Tutte le banche sono salite ...
Invece B. Profilo é sempre a 0,205€ forse chi le sta rastrellando deve cambiare il rastrello non ha più i denti .....
 
Tutte le banche sono salite ...
Invece B. Profilo é sempre a 0,205€ forse chi le sta rastrellando deve cambiare il rastrello non ha più i denti .....
Sappiamo ch enon è proprio come Unicredit o Intesa.
Sappiamo altre due cose:

- i dati dell'08 febbraio non avranno alcun impatto sul valore azionario (film già visto più volte)
- il valore dell'azione deve stare a 0.205 (centesimo più o meno) per ragioni che sono note solo a pochi (Arpe e soci)
 
Sappiamo che non è proprio come Unicredit o Intesa.
Sappiamo altre due cose:

- i dati dell'08 febbraio non avranno alcun impatto sul valore azionario (film già visto più volte)
- il valore dell'azione deve stare a 0.205 (centesimo più o meno) per ragioni che sono note solo a pochi (Arpe e soci)
Le altre banche che ho in portafoglio Intesa, B.P.Sondrio , BPM sono tutte in positivo.
B. Profilo sono in Rosso pmc 0,221€
 
Non avrè nessun impatto sulla quotazione, ma vediamo cosa ci dice il comunicato venerdì mattina alle 8:30:-)
 
Indietro