Banca Profilo : Opa o non Opa questo è il dilemma 🤔

PREMESSA: La mia era solo una battuta per citare, visto che mi era venuto in mente, il buon Pizzul. L'unica cosa certa è, infatti, che bisogna ricominciare a trovare una soluzione (sempre se non l'hanno già trovata e aspettano solo di tirarla fuori)

Nessuno è in grado di rispondere ... Salvo assumere una posizione soggettiva e, come tale, opinabile ...
1 - Ti diranno (come infatti già detto): si, è un BENE, perchè l'azienda vale X, vale Y, vale Z, vale come Nvidia ... si, si, certo, tanto poi il prezzo lo fanno loro, magari poi rimani deluso, e giù di bestemmie. Se ne sono viste tante nella storia, al momento basta che ti fai un giro sul thread di Saras ...
2 - Ti diranno: no, è un MALE, perchè c'erano offerte concrete negli anni scorsi che sono state rifiutate e Arpe è un cialtrone e poi, magari, ti tira davvero fuori un coniglio dal cilindro e sei contento ...
Ovviamente, tutto ciò può avvenire con gli stessi valori contabili e patrimoniali di Profilo, cioè è tutto una stessa medaglia con due facce che puoi solo sperare vedano dalla parte che meglio conviene vedere anche per il piccolo azionista ...
 
chiusura 0.22 con 61290 azioni scambiate in asta.
A martedì
:-)
 
Ultima modifica:
Ottima chiusura settimanale, sperando che dalla prossima settimana non ritorni alla base 0,2 😡
 
In attesa di notizie, se ci saranno, si stazionerà su questo valore (centesimo più o meno) 0.215 - 0.22 (ma come sarebbe bello essere smentito...ovviamente a rialzo):-)
 
In attesa di notizie, se ci saranno, si stazionerà su questo valore (centesimo più o meno) 0.215 - 0.22 (ma come sarebbe bello essere smentito...ovviamente a rialzo):-)
" Il maggior ostacolo del vivere è l'attesa, che dipende dal domani ma spreca l'oggi" :rolleyes: :rolleyes:
 
" Il maggior ostacolo del vivere è l'attesa, che dipende dal domani ma spreca l'oggi" :rolleyes: :rolleyes:
io la penso esattamente al contrario

l'attesa regala energia e sogni al mondo

il risultato è effimero e deve essere sostitutio da nuova attesa, tensione verso l'infinito
 
io la penso esattamente al contrario

l'attesa regala energia e sogni al mondo

il risultato è effimero e deve essere sostitutio da nuova attesa, tensione verso l'infinito
Quindi è questa la banca costruita intorno a te :eek:
 
Continua l'operatività della Banca. Lo dimostrano anche questi video:



Io resto convinto che la Banca verrà acquisita nel corso dell'anno a un prezzo sensibilmente superiore dei corsi azionari attuali.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Indietro