Banca Profilo : Opa o non Opa questo è il dilemma 🤔

Ti aspetti grandi notizie a breve ?
Rileggi nei messaggi sopra i messaggi di Sibillo, poi valuta tu se sono scenari realistici o meno, anche sulla base delle quotazioni piatte. Ovviamente sono sensazioni, non certezze.
 
Rileggi nei messaggi sopra i messaggi di Sibillo, poi valuta tu se sono scenari realistici o meno, anche sulla base delle quotazioni piatte. Ovviamente sono sensazioni, non certezze.
Gli scenari sono quelli di più di tre anni fa quando Sator diede il mandato a Lazard ... Che c'è di nuovo all'orizzonte ?
 
Gli scenari sono quelli di più di tre anni fa quando Sator diede il mandato a Lazard ... Che c'è di nuovo all'orizzonte ?
Che sono entrato io... :asd: :asd: :asd:
Scherzi a parte, direi che i 3 anni mi sembrano un periodo + che sufficiente per un parto anche complesso...per cui è ora di "quagliare". Non credo vogliano far passare altri 3 anni di immobilismo, no?
 
Che sono entrato io... :asd: :asd: :asd:
Scherzi a parte, direi che i 3 anni mi sembrano un periodo + che sufficiente per un parto anche complesso...per cui è ora di "quagliare". Non credo vogliano far passare altri 3 anni di immobilismo, no?
In bocca al lupoOK!
Spero di no, anche se hanno dimostrato nel tempo di non avere molta fretta, nel frattempo titoli dello stesso settore hanno avuto performance "leggermente migliori".
 
ORE 16.11 SCARICO di 400.000 pz
 
ORE 16.11 SCARICO di 400.000 pz
non sono stato io:-)
questi scarichi (come quello di 2 milioni qualche seduta fa) sono uno spauracchio e in ogni caso un controvalore non significativo.
E' stata ferma per mesi e mesi a 0.205 (centesimo più o meno), ed ora stazione in area 0.221 (centesimo più o meno.
6 sedute di borsa allo stacco. A quanto ci arriverà?:mmmm:
 
non sono stato io:-)
questi scarichi (come quello di 2 milioni qualche seduta fa) sono uno spauracchio e in ogni caso un controvalore non significativo.
E' stata ferma per mesi e mesi a 0.205 (centesimo più o meno), ed ora stazione in area 0.221 (centesimo più o meno.
6 sedute di borsa allo stacco. A quanto ci arriverà?:mmmm:
Solo una precisazione: le sedute di borsa che precedono quella dello stacco ( lunedì 6 maggio) sono ancora 7.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Solo una precisazione: le sedute di borsa che precedono quella dello stacco ( lunedì 6 maggio) sono ancora 7.

:clap::bow::clap::bow::clap:
Non riesco ad immaginare che per uscire con un comunicato Cosi non abbiano già in tasca la soluzione.
E quale occasione migliore della assemblea.
Faccio il mago ,sicuro di sbagliare ma lunedì mi aspetto l'annuncio..
 
Intanto sul book è comparso 1 milione di pezzi in vendita al meglio: che dire???!!!
 
io oggi COMPRATO TOT 300.000 PZ:yes:(SPEROM :fiufiu:Bè)
 
E pure Salcef è andata ... :D
 
Indietro