Banca Profilo : Opa o non Opa questo è il dilemma 🤔

Nei giorni che precedono il dividendo sono normali operazioni di sistemazione
 
ASSEMBLEA 30/04
chi mi spiega in parole povere GRAZIE
Con deliberazione assunta dall’AssembleaStraordinaria del 29 aprile 2024, in attuazione delPiano di Risanamento del Gruppo bancario BancaProfilo, è stata attribuita al Consiglio diAmministrazione, ai sensi dell’art. 2443 del codicecivile, la facoltà di deliberare di aumentare apagamento, in una o più volte e in via scindibile,entro e non oltre il termine massimo di 3 (tre) annidalla data della deliberazione assembleare, ilcapitale sociale fino all’importo massimo di Euro 50milioni (cinquantamilioni), ivi incluso l’eventualesovrapprezzo, mediante emissione di azioniordinarie prive del valore nominale che avrannogodimento regolare e caratteristiche identiche alleazioni ordinarie Banca Profilo in circolazione almomento della loro emissione, da offrirsi inopzione agli azionisti ai sensi dell’art. 2441 delcodice civile.Per le deliberazioni adottate in esecuzione delladelega conferita, il Consiglio di Amministrazionedovrà attenersi ai criteri che seguono.Il prezzo di emissione, incluso anche l’eventualesovrapprezzo, delle nuove azioni ordinarie daemettersi – in una o più volte – sarà determinatodal Consiglio di Amministrazione tenuto conto, tral’altro, della prassi di mercato applicando unosconto in linea con tale prassi.Il capitale potrà essere ulteriormente aumentatoper deliberazione dell’assemblea anche conconferimento di beni in natura.
 
Ultima modifica:
Dove lo hai preso ? Questi parlano di una assemblea gia fatta Solo che la data è fra 5 giorni !
 
  • Wow
Reazioni: @60
Dove lo hai preso ? Questi parlano di una assemblea gia fatta Solo che la data è fra 5 giorni !
già FATTA non penso comunicato dal loro sito---------------------------------------------------------------------------Assemblea Ordinaria e Straordinaria di Banca Profilo S.p.A.Milano, 29 e 30 aprile 2024 (rispettivamente, prima e seconda convocazione)esclusivamente mediante mezzi di telecomunicazionePrimo ed unico punto all’ordine del giorno della parte straordinaria dell’Assemblea
 
1. Il 29 ancora ha da venire
2. Un tale comunicato, se sara’ emesso, sarebbe preludio ad un adc a mkt (non ne vedrei il senso) o riservato in una possibile operazione di reverse merger o semplice ingresso socio (anche qui ne vedrei poco il senso)

…..ma il comunicato ad oggi 24.04.24 non esiste :mmmm:
 
  • Wow
Reazioni: @60
Solo una precisazione: le sedute di borsa che precedono quella dello stacco ( lunedì 6 maggio) sono ancora 7.

:clap::bow::clap::bow::clap:
giovedì 25
venerdì 26
lunedì 29
martedì 30
mercoledì 01 maggio chiusa
giovedì 02
venerdì 03
lunedì 06 stacco e quindi non conta:-)

totale 6 sedute (se conti quella di oggi 7)
 
  • Like
Reazioni: @60
Con deliberazione assunta dall’AssembleaStraordinaria del 29 aprile 2024, in attuazione delPiano di Risanamento del Gruppo bancario BancaProfilo, è stata attribuita al Consiglio diAmministrazione,
io leggo come se fosse gia fatta .....
Cmq trattasi di eventuale ADC da realizzarsi entro 3 anni da fine aprile 2024 Credo sia una facolta' che si vogliono dotare nel futuro in virtu' di probabili acquisizioni terze Non di certo appianare perdite perche non vi sono assoluitamente
la butto li e puo' valere quanto fanno pipì le galline ...... potrebbe essere una richiesta espressa da CHI POTREBBE SUBENTRARE per ritrovarsi gia' disponibile a livello assembleare , una facolta' di operare , senza dover indire situazioni future straordinarie
Della serie meglio oggi che gia' è previsto che domani , dove magari lo devo sancire con altri attori che potrebbero rompere le scatole o se avessi bisogno di tempestivita' ... magari è una richiesta che è stata formulata in virtu' della futura acquisizione della Banca ( ripeto la butto lì )
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: @60
lo avevo letto,, ma non ci ho dato peso ,, colpisce invece il ... conferimento di beni in natura .... :D :D
 
  • Like
Reazioni: @60
giuro che la guardavo ieri (occhio a Danieli su questo tema. prima operazione sulle risparmio e poi opa. stile Saes)
:-)
Io avevo ordine pending ad 1 euro piu' giu dell 'ultimo prezzo ! Idem con IVS ! Tanto per non farmi mancare nulla:wall:
 
come la settimana scorsa dopo un acquisto ordine in vendita di pz 423 :mmmm:
 
Con deliberazione assunta dall’AssembleaStraordinaria del 29 aprile 2024, in attuazione delPiano di Risanamento del Gruppo bancario BancaProfilo, è stata attribuita al Consiglio diAmministrazione,
io leggo come se fosse gia fatta .....
Cmq trattasi di eventuale ADC da realizzarsi entro 3 anni da fine aprile 2024 Credo sia una facolta' che si vogliono dotare nel futuro in virtu' di probabili acquisizioni terze Non di certo appianare perdite perche non vi sono assoluitamente
la butto li e puo' valere quanto fanno pipì le galline ...... potrebbe essere una richiesta espressa da CHI POTREBBE SUBENTRARE per ritrovarsi gia' disponibile a livello assembleare , una facolta' di operare , senza dover indire situazioni future straordinarie
Della serie meglio oggi che gia' è previsto che domani , dove magari lo devo sancire con altri attori che potrebbero rompere le scatole o se avessi bisogno di tempestivita' ... magari è una richiesta che è stata formulata in virtu' della futura acquisizione della Banca ( ripeto la butto lì )
non riesco a mettere a fuoco se è una bella o brutta notizia....ma ci stanno ad inchiappetar?
 
non riesco a mettere a fuoco se è una bella o brutta notizia....ma ci stanno ad inchiappetar?
Nè bella nè brutta, rinnovano la delega per unAUC di 50 mil eu che scadeva aprile 24 per ulteriori 3 anni 2027
 
  • Like
Reazioni: @60
Indietro