Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate -Pagare moneta, vedere cammello n.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto fin troppo ovvio. È passata la linea di Tria senza nemmeno discutere. Anzi, Conte ha portato la linea di Tria, prendere o lasciare. E ovviamente i due vicepremier che tutt'altro avevano promesso a Vicenza e che hanno fatto finta di strepitare contro Tria fino a ieri non ci hanno nemmeno messo la faccia.
Adesso Tria, grazie al voto positivo odierno (che misero spettacolo alcune associazioni) è legittimato a scrivere insieme ai suoi tecnici in tutta calma e senza interferenze sia la norma che abroga la norma primaria natalizia (bye bye Villarosa...) e i relativi decreti.
Da oggi si riparte da capo e seriamente. Giudicheremo poi cosa sarà contenuto nelle nuove norme.
Come vi avevo detto, fino ad oggi vi hanno preso in giro.

Ancora che non ti arrendi.
Hanno detto rimborsi al 90% senza storie
Se rimborsano il 20% senza storie.
Poi l'altro 70% preso in giro, vota non solo lui ma l'intera famiglia e anche qualche parente.

E ovviamente il termine è sempre il 26 maggio.
Pagare moneta, vedere cammello.......

p.s. il voto non vale solo per questa elezioni ma per sempre
 
Ancora che non ti arrendi.
Hanno detto rimborsi al 90% senza storie
Se rimborsano il 20% senza storie.
Poi l'altro 70% preso in giro e vota non solo lui ma l'intera famiglia e anche qualche parente.

E ovviamente il termine è sempre il 26 maggio.
Pagare moneta, vedere cammello.......

Ne hanno dette di cose...

Ad esempio fino a ieri hanno detto che Tria avrebbe dovuto firmare senza indugio. Ma cosa avrebbe dovuto firmare che non c'è niente????
Vi stanno prendendo in giro
 
Ne hanno dette di cose...

Ad esempio fino a ieri hanno detto che Tria avrebbe dovuto firmare senza indugio. Ma cosa avrebbe dovuto firmare che non c'è niente????
Vi stanno prendendo in giro

Possono fare quello che vogliono. Tanto sanno che non possono scappare perchè finchè non arrivano i soldi, la storia non sarà mai finita.
E lo sanno bene.
Visto che sono settimane che il governo e bloccato sui rimborsi.
Ci sono giorni che è stato impegnato solo su questo:D
 
Fanno votare le associazioni e poi dopo fanno quello che vogliono.
Pure proprio un attimo prima delle europee:D
Non siamo al cinema.
E oggi c'era il premier

Tutti si hanno votato. Si a Tria. A parte due associazioni che hanno fatto pure peggio facendo inutili comizi. È bastato un prendere o lasciare e tutti hanno votato si (per interesse, mica per la gloria).. Tutti agnellini per convenienza (Si beccano i mandati per gli arbitrati)
Se avessero veramente voluto fare gli interessi dei truffati veri dovevano salutare e andare. A testa alta.
 
Tutti si hanno votato. Si a Tria. A parte due associazioni che hanno fatto pure peggio facendo inutili comizi. È bastato un prendere o lasciare e tutti hanno votato si (per interesse, mica per la gloria)..
Se avessero veramente voluto fare gli interessi dei truffati veri dovevano salutare e andare. A testa alta.

Ancora, se ti dicono che rimborsano il 90% dei truffati e ovvio che dici si. E' un bel prendere.
Se era il 20% tutti si alzavano e andavano via.
 
Possono fare quello che vogliono. Tanto sanno che non possono scappare perchè finchè non arrivano i soldi, la storia non sarà mai finita.
E lo sanno bene.
Visto che sono settimane che il governo e bloccato sui rimborsi.
Ci sono giorni che è stato impegnato solo su questo:D

Oggi loro hanno risolto il problema. Ci penserà la propaganda ad attenuare il contraccolpo. È come quando dal balcone avevano abolito la povertà. Adesso la parola ai soli tecnici. Al massimo daranno la colpa al povero prete ottantenne....
 
Ancora, se ti dicono che rimborsano il 90% dei truffati e ovvio che dici si. E' un bel prendere.
Se era il 20% tutti si alzavano e andavano via.

Se ti dicono in bianco, non ti hanno detto niente.... mica oggi si è votato il testo del nuovo articolo. E quando lo scrivono, mica ti riconvocano a discutere di e, o, reddito, isee, altezza, peso, ...

Vi stanno prendendo in giro.

Buonanotte ragazzi
 
Oggi loro hanno risolto il problema. Ci penserà la propaganda ad attenuare il contraccolpo. È come quando dal balcone avevano abolito la povertà. Adesso la parola ai soli tecnici. Al massimo daranno la colpa al povero prete ottantenne....

Sei un disco rotto.
Nemmeno quando ti stamperò il bonifico, ci crederai.
Dico solo che se andrà come sembra.
Avrò ragione io su tutta la linea. Il tempo è galantuomo.
Visto che alla fine era un investimento da fare, non essendoci il rischio:o

E non finisce mica qui. Visto che quelli che sono andati dal notaio alle 3 di notte hanno preso 12 miliardi e noi prenderemo solo 1,5.
Ci vuole un minimo di riequilibrio.
Vedremo se ci saranno dei giudici populisti:o
 
No han messo isee non irpef
Più un patrimonio >100k come limite
Praticamente rimborseranno , forse, qualche vecchina

Ma non ha senso secondo me!

L'ISEE al suo interno ha già il riferimento al patrimonio mobiliare, perchè avrebbero dovuto metterlo ulteriormente come parametro esterno? :confused: Non mi quadra, a meno che Tria e Conte non sappiano la differenza fra ISEE e Reddito ma a quel punto potrebbe succedere di tutto! :rolleyes:

Per quanto mi riguarda il vero problema sono i cavilli, il testo, la famosa "e" oppure "o"... io vedo un po' di entusiasmo in giro, ma sinceramente non trovo i motivi per gioire di una proposta che è sicuramente peggiorativa dalla legge uscita a dicembre..
 
Che poi come fanno a dire che il 90% sono dentro con quei due criteri? Io non ho mai mandato la mia dichiarazione dei redditi o l'estratto conto titoli, per cui il mio avvocato non ha idea della mia situazione reddituale/patrimoniale, e lo stesso per tutti gli altri "truffati".
 
Che poi come fanno a dire che il 90% sono dentro con quei due criteri? Io non ho mai mandato la mia dichiarazione dei redditi o l'estratto conto titoli, per cui il mio avvocato non ha idea della mia situazione reddituale/patrimoniale, e lo stesso per tutti gli altri "truffati".

Bisognerà vedere se quelli fuori dai parametri subiranno un arbitrato o un "arbitrato". Di sicuro nel primo caso il 90% sono percentuali inverosimili.
 
Ancora che non ti arrendi.
Hanno detto rimborsi al 90% senza storie
Se rimborsano il 20% senza storie.
Poi l'altro 70% preso in giro, vota non solo lui ma l'intera famiglia e anche qualche parente.

E ovviamente il termine è sempre il 26 maggio.
Pagare moneta, vedere cammello.......

p.s. il voto non vale solo per questa elezioni ma per sempre

Impossibile prima del voto: il decreto deve essere convertito e sin quando non lo sarà dubito che facciano un decreto attuativo in quanto potrà essere modificato
 
Su Repubblica si parla di Irpef fino a 35 k per SINGOLO COMPONENTE DEL NUCLEO FAMILIARE.
Se cosi' fosse cambierebbero molte posizioni.
Pensate sia plausibile?
 
In attesa di capire se il decreto farà riferimento ad Irpef o isee e capire se sarà e oppure o . Entro stasera bisogna mandare tipicizzazioni delle massive violazioni. L esempio che riporta il sole ci tiene fuori, dobbiamo trovare altro. Tenete presente che più è circoscritto meno potere sarà dato ad arbitri o saggi. Inoltre deve essere una tipicizzazione che non crea problemi temporali,visto anche cosa affermato dal tribunale di Vicenza! Però dobbiamo trovarli
 
Ancora, se ti dicono che rimborsano il 90% dei truffati e ovvio che dici si. E' un bel prendere.
Se era il 20% tutti si alzavano e andavano via.

Le associazioni hanno detto che la percentuale è vicina al 40%.
Quelli puntano ai mandati, sono soldi, tanti soldi! Anche se la ragione fosse nel mezzo vuol dire che il 35% degli interessati andrà all'arbitato, sono migliaia e migliaia di persone da assistere
 
Ri-cito Caligola in quanto si vive di supposizione per cui quando sarà scritto e sopratutto leggibile per chiunque tireremo le somme e vedremo, c'è confusione, tra chi vede del buono nella proposta e chi no, francamente mi rifiuto di prendere posizione sulle notizie perchè leggi di ISEE che è cosa che nulla a che vedere con IRPEF che a sua volta non sai se verrà calcolata sulla testa del sottoscrittore o cumulativa ad esempio se il conto è cointestato, si discute su patrimonio mobiliare che per sua definizione comprende i titoli cd. mobiliari e non la macchina o la mountain bike... e siamo ancora nel limbo della E e della O, o del 90% dei rimborsi che non è chiaro su che base il conteggio venga fatto...
Insomma abbeveriamoci di notizie facendo attenzione a facili entusiasmi o disperazioni anticipate.
 
In attesa di capire se il decreto farà riferimento ad Irpef o isee e capire se sarà e oppure o . Entro stasera bisogna mandare tipicizzazioni delle massive violazioni. L esempio che riporta il sole ci tiene fuori, dobbiamo trovare altro. Tenete presente che più è circoscritto meno potere sarà dato ad arbitri o saggi. Inoltre deve essere una tipicizzazione che non crea problemi temporali,visto anche cosa affermato dal tribunale di Vicenza! Però dobbiamo trovarli

L odierno detentore del titolo, acquisito prima della data data di risoluzione , ha acquistato l obbligazione emessa prima dell'emanazione della norma 180 / 2015 con la quale è stata recepita in Italia la direttiva sul baule in senza che nel prospetto della stessa fosse presente l avvertimento di titolo soggetto a bail in né che della rilevante modifica normativa fosse data dalla Consob comunicazione ai risparmiatori!
 
Ultima modifica:
Ho scritto 10 volte oggi non si è capito se isee o reddito è inutile fare supposizioni ,così come è inutile esultare o deprimersi , modificando la norma primaria cambia tutto.

Grazie dell'informazione corretta.

Nella discussione da qui in avanti si dovrebbe tenere conto che non e' stato ancora deciso se si applichera'

1)ISEE
oppure
2) IRPEG

Invito tutti a non travisare le chiare parole di Caligola
 
Ri-cito Caligola in quanto si vive di supposizione per cui quando sarà scritto e sopratutto leggibile per chiunque tireremo le somme e vedremo, c'è confusione, tra chi vede del buono nella proposta e chi no, francamente mi rifiuto di prendere posizione sulle notizie perchè leggi di ISEE che è cosa che nulla a che vedere con IRPEF che a sua volta non sai se verrà calcolata sulla testa del sottoscrittore o cumulativa ad esempio se il conto è cointestato, si discute su patrimonio mobiliare che per sua definizione comprende i titoli cd. mobiliari e non la macchina o la mountain bike... e siamo ancora nel limbo della E e della O, o del 90% dei rimborsi che non è chiaro su che base il conteggio venga fatto...
Insomma abbeveriamoci di notizie facendo attenzione a facili entusiasmi o disperazioni anticipate.

Un bollino verde a te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro