Banco Bpm - L'anno del riscatto ? Parte 2. In ricordo di Giova10

credo che su breve / medio potremmo essere arrivati , mi ero dato come target i 7 euro ...
 
Nuovi massimi per bpm ...evvuiva:yeah:
 
Oggi giornata di ansia e prese di beneficio, come sempre quando parla la Legarde.
Tutto rosso, dall'obbligazionario all'azionario.
Per BTP e Co. il motivo è che si allontanano i famosi tagli sui tassi, sulla scia di quel che ha detto lasciato intendere pure Powell.
L'azionario, al contrario perché desidera i tagli a sostegno degli utili aziendali.
Nel calderone ovviamente finisce di tutto, pure i bancari, che invece in presenza di tagli rimandati dovrebbero festeggiare.
 
Bami

Presto le luci torneranno in sala e continueranno i festeggiamenti...
 
Ultima modifica:
Lunedì 22 staccherà un dividendo del 9%, secondo voi a che prezzo può arrivare venerdì?
Secondo me nell’intervallo 6.35/6.40.
 
Siamo investiti e molto fiduciosi. Regge bene in un mercato in calo.
18 aprile assemblea
22aprile stacco dividendo
 
Siamo investiti e molto fiduciosi. Regge bene in un mercato in calo.
18 aprile assemblea
22aprile stacco dividendo
Grazie della risposta intanto. Io entrato oggi sul calo di stamane. Penso di restare per il dvd. Lo stacco è il 22 mattina? Quanto di preciso? E di solito in quanto lo recupera ?
 
si il 22 è lo stacco il pagamento il 24 credo
 
Il 7 maggio ci sarà la prima trimestrale 2024 con utili in continuità con il secondo semestre 2023. Mi auguro che per questa data abbia già recuperato una larga parte della perdita post dividendo.
 
Il 7 maggio ci sarà la prima trimestrale 2024 con utili in continuità con il secondo semestre 2023. Mi auguro che per questa data abbia già recuperato una larga parte della perdita post dividendo.

Ok. Grazie
 
Da 6,19 alla chiusura a 6,13 sono sei cents….che peccato per la migliore della giornata ….ma perché??
 
da Soldionline:
L’assemblea degli azionisti del BancoBPM ha approvato il bilancio dell’esercizio 2023 - chiuso con un utile netto civilistico di 1,45 miliardi di euro - e ha approvato la proposta di distribuire un dividendo lordo di 0,56 euro per azione, per un importo complessivo di 848,5 milioni di euro; la cedola sarà staccata lunedì 22 aprile 2024 e messa in pagamento dal 24 aprile.

Inoltre, l'assemblea ha approvato l'acquisto di azioni BancoBPM, in una o più soluzioni, per un ammontare massimo complessivo pari a 45 milioni di euro, a far tempo dal 18 aprile 2024 e a servizio dei piani di compensi basati su azioni.
 
Indietro