Banco Bpm - L'anno del riscatto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ho studiato tanto, ho lavorato per una trentina di anni in un istituto di credito speciale della Banca d'Italia con un discreto successo ed ora scopro di non aver capito nemmeno le basi dell'economia. Può essere.
La vecchia non voleva morire perché diceva che aveva ancora tante cose da imparare :boh:
 
Lo sapevo le notizie troppo ottimistiche fregano
 
Partenza quantomeno da voltastomaco...Oggi ci diranno che i tassi saranno in calo per il prossimo anno per cui scordiamoci pure non solo i 6 ma anche i 5 per un po'. Solo mia opinione
 
Partenza quantomeno da voltastomaco...Oggi ci diranno che i tassi saranno in calo per il prossimo anno per cui scordiamoci pure non solo i 6 ma anche i 5 per un po'. Solo mia opinione
anche se saranno in calo non si/mi spiego questo down violento su tutte le nostre banche :shit:
 
Il 4.80 secondo copione l ho acquistato, anche se forse troppo frettolosamente
Aspettiamo la signora Lagarde alle 14
 
Shorttano su: attenti al lupo! Al lupo! La domanda da porsi è: ma su quale notizia shorttano a sangue? Si inventano di tutto pur di ficcar.-lo nel chiul ai piccoli.
 
Io aspetto il dividendo. Gli squali facessero quello che vogliono, la banca è solidissima e io non vendo. Andassero a quel paese di nome chiul. Vorrei ora veder i gio,- rna.listi amici come commentano lo short di oggi.
 
ora è a un bel livello per un primo ingressino
 
Qualcuno oggi si aspettava un -5? Ditemelo perche' non ci credo...
 
Qualcuno oggi si aspettava un -5? Ditemelo perche' non ci credo...
Chiaramente nessuno se lo aspettava ci mancherebbe…
Ancora qualche ora e sapremo il perché anche se la reazione ad un abbassamento dei tassi mi sembra esagerata :wall:
 
Io intanto rischio a 4,75 ne ho prese altre 5k.
 
Anticipa vuol dire che prevedendo che con i tassi in abbassamento le banche guadagneranno di meno il mercato inizia in anticipo a disinvestire dalle banche
Allo stesso modo quando l'inflazione ha mostrato chiaramente di essere stata praticamente sconfitta i mercati hanno anticipato le mosse delle banche centrali e hanno iniziato a compreare btp.
BTPI 41 fine ottobre prezzo 94,5 oggi che probabile annuncio taglio tassi in arrivo prezzo 107,50, e a comprare oggi prospettive di guadagno poche perchè la borsa ha anticipato il movimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro