BANCOMAT Pay® - Capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Intendi che riconoscano in automatico le transazioni perse del weekend? In 2 anni che uso BPay non è mai successo che le recuperassero in automatico
Si, intendevo proprio questo.
Mi passa la voglia di usarla…
 
Io ho chiamato ma ancora nulla, nessun conteggio. Anche l'app non entro ancora in BPLAY. Assurdo.
 
Domanda per chi utilizza bpay con Unicredit, ma dal momento dell'acquisto con bpay quanto ci mette a contabilizzare la spesa e a vedersi l'addebito nei movimenti ?

Perché ho fatto un acquisto di giftcard Mercoledì e ieri sera ancora niente
 
Appena arrivata questa mail:
Gentile Cliente,
ci dispiace per l'inconveniente occorsoLe.

La informiamo che è stato un disservizio sui sistemi, il quale è attualmente in via di risoluzione. Le daremo un riscontro al riguardo quanto prima.

Restiamo a sua disposizione e la salutiamo cordialmente.
 
Funziona anche dalle app delle banche. Sarà un problema temporaneo o della tua utenza.

Non puoi usare l'app di Bancomat Pay. Le banche che lo integrano non sono presenti nell'elenco delle banche configurabili tramite l'app di Bancomat Pay.
Si può pagare il bollo auto con cashback bancomat pay tramite l'app Unicredit? Sono integrate e dentro l'app trovo sia la voce per pagare il bollo direttamente con loro sia i pagamenti bancomat pay ma senza questo tipo di pagamento.
 
Si può pagare il bollo auto con cashback bancomat pay tramite l'app Unicredit? Sono integrate e dentro l'app trovo sia la voce per pagare il bollo direttamente con loro sia i pagamenti bancomat pay ma senza questo tipo di pagamento.
Tramite l'app delle banche che integrano bancomat pay puoi fare le stesse cose che faresti con l'app di bancomat pay, incluso pagare il bollo auto. Chiaramente non devi usae la voce bollo auto, a Unicredit non deve interessare cosa stai pagando, devi solo usare bancomat pay (suppongo si paghi con PagoPA).
 
Tramite l'app delle banche che integrano bancomat pay puoi fare le stesse cose che faresti con l'app di bancomat pay, incluso pagare il bollo auto. Chiaramente non devi usae la voce bollo auto, a Unicredit non deve interessare cosa stai pagando, devi solo usare bancomat pay (suppongo si paghi con PagoPA).
Devo registrarmi al servizio come si farebbe per l'app bpay o lo sono già in automatico? Tra le modalità di pagamento c'è solo quella col codice QR non vedo pagoPA.
 
Appena arrivata questa mail:
Gentile Cliente,
ci dispiace per l'inconveniente occorsoLe.

La informiamo che è stato un disservizio sui sistemi, il quale è attualmente in via di risoluzione. Le daremo un riscontro al riguardo quanto prima.

Restiamo a sua disposizione e la salutiamo cordialmente.
Questo inerente per i mancati cashback dei giorni scorsi? E' un email di bplay?
 

@Bonatz scoperto ora x ricarica telefonica OPTIMAITALIA pagabile col Bancomat Pay ( Presumo anche per luce & gas )​

 
Ho provato a pagare il bollo tramite bpay di Unicredit ma dà errore. Non riesce a leggere il Qr. Dal sito della regione ho ottenuto il codice pagopa qr poi nell' app genius green ho cercato di pagare da bpay con questo codice. Sbaglio qualcosa o non si può? Il servizio clienti dice che o pago direttamente alla boce bollo auto oppure sotto pagopa per usare il qr....na non tramite bpay
 
Ho provato a pagare il bollo tramite bpay di Unicredit ma dà errore. Non riesce a leggere il Qr. Dal sito della regione ho ottenuto il codice pagopa qr poi nell' app genius green ho cercato di pagare da bpay con questo codice. Sbaglio qualcosa o non si può? Il servizio clienti dice che o pago direttamente alla boce bollo auto oppure sotto pagopa per usare il qr....na non tramite bpay

Prova sul sito ACI.

PS: se hai il QR puoi anche pagare con app IO.
 
Ho provato a pagare il bollo tramite bpay di Unicredit ma dà errore. Non riesce a leggere il Qr. Dal sito della regione ho ottenuto il codice pagopa qr poi nell' app genius green ho cercato di pagare da bpay con questo codice. Sbaglio qualcosa o non si può? Il servizio clienti dice che o pago direttamente alla boce bollo auto oppure sotto pagopa per usare il qr....na non tramite bpay
Poco fà ho pagato una ricarica telefonica OPTIMA sul sito di Optima che mi ha dirottato sul processore di pagamento di UNICREDIT, e mi è bastato inserire solo il mio numero di cellulare e confermare l'invio del denaro con l'app bancomat Pay....quindi prova.....
 
Volevo usare bancomatpay come suggerito per avere il cashback. Dal sito aci non credo si possa in questo modo.
 
Ho chiamato ancora il servizio clienti ma nulla...per loro non si può pagare con bancomat pay il quale inquadra il Qr e poi dà errore....dicono di fare con pagopa. Il Qr è cbill quindi in teoria dovrebbe andare anche con bpay...ma insistono col no
 
Ho provato a pagare il bollo tramite bpay di Unicredit ma dà errore. Non riesce a leggere il Qr. Dal sito della regione ho ottenuto il codice pagopa qr poi nell' app genius green ho cercato di pagare da bpay con questo codice. Sbaglio qualcosa o non si può? Il servizio clienti dice che o pago direttamente alla boce bollo auto oppure sotto pagopa per usare il qr....na non tramite bpay
Il lettore QR di BANCOMAT Pay serve solo per i pagamenti in negozio, non puoi usarlo per nient'altro. Per pagare un PagoPA, devi scansionare il QR da app Io e scegliere BPay come metodo di pagamento
Volevo usare bancomatpay come suggerito per avere il cashback. Dal sito aci non credo si possa in questo modo.
Si, puoi anche pagare da sito ACI e poi scegliere BPay tra gli altri pagamenti quando ti rimanda a PagoPA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro